Mission
di LorasWeasley

10/10/15, ore 14:34

Buon pomeriggio!! Ecco un altro capitolo della tua fic!
Okay... Non per sembrare antipatica, ma questo capitolo mi è piaciuto un po' di meno degli altri. È troppo veloce, ci sono poche descrizioni e quando c'è la scena di Era non si capisce chi stia parlando.
L'idea è carina, molto, ma avresti dovuto sviluppare di più a mio parere.
Per carità, magari non hai avuto tanto tempo visto che c'è scuola, non pretendo che tu scriva novemila parole a descrizione, però qualcosina in più non guasterebbe.
Poi, data la tua intenzione di scrivere di tre giornate in un solo capitolo, mi è sorto un dubbio: Non vorrai finirla di qui a breve, vero? Eh no, eh hahaha.
Nico che tenta di uccidere Jason mi sembra un po' strano visto che nella storia sono amici, ma l'ha fatto, diciamo, per Will, quindi... Potrebbe anche starci. Ma poi perché Jason voleva uccidere Will? Non l'ho capito hahah.
D'accordo, ora passiamo alla grammatica. Ci sono alcuni errorini (ma sono pochi), ma, come ti dicevo prima, non si capisce tanto bene chi stia parlando nei determinati momenti. Cioè, io potrei non averlo capito perché son bacata, eh.
Al prossimo weekend.
Bacioni,
S.

04/10/15, ore 22:27

Da quando mi sono innamorata della Solangelo,mi sono anche innamorata delle tue storie e mi accorgo che aggiotni troppo poco per i miei gusti :\,la vita sociale e sopravvalutata. Scherzi a parte,adoro le tue storie :3

04/10/15, ore 20:02

Non riesco a credere a quello che sto per scrivere ma... Per una volta sono d'accordo con Era! Un finale di partita eccezionale!! :-D
In questo capitolo Leo è stato particolarmente fantastico, specialmente con la scena sua e di Calipso! :'-D
Poi Frank e Annabeth che si sparano entrambi mi è piaciuta come conclusione della caccia!
Per quanto riguarda la scena di Percy e Annabeth forse è un po' affrettata, ma secondo me ci stava, anche perché poi bisogna considerare che "lo zio Rick" ci ha messo 5 libri per farli stare insieme e ovviamente non abbiamo tutto questo tempo, per cui a mio parere va benissimo! ^^ (tutti sto giri di parole per dire che ci stava! XD ^^" scusate)
In ogni caso un capitolo davvero davvero belloooo! *.*
Aspetto il prossimo!
Ciao ciao! :)

04/10/15, ore 17:35

No vabbé Percy e Annabeth... cioé Annabeth è diventata il mio idolo! E sono morta dal ridere per “Nico, si che sei morto, ti ha colpito troppo vicino al cuore. Non si può sopravvivere con quella ferita.” “Percy, ti ho già detto che non posso fare nulla per alleviare il dolore. Ti ho anche detto che non perderai un bel nulla, quindi sta buono.”
Ti giuro, sto ridendo ancora adesso! E il finale poi: Perfetto finale con la Solangelo ahahaahha
Grande, grande capitolo!
I miei più sinceri complimenti come sempre
un abbraccione
Silvia

04/10/15, ore 15:54

Oddei!
*ride in modo incontrollato*
Fratello hai l'intelligenza di una carota!
P: *arrossisce* Io non..!
A: concordo, è un coglione
P: almeno io ho fatto qualcosa invece di qualcun altro..
J: cerchi rogne?
P: con te? No grazie
F: perché non ci diamo tutti una calmata e..?
H: non fare il Santarello adesso!
F: ma io..
C: Tks! Ragazzi! Ti colpiscono tutti alle spalle da perfetti codardi!
L: Eddai raggio di Sole! Che altro dovevo far..
*sguardo gelido di Calipso*
N: HEY QUELLA È UNA MIA ESCLUSIVA!
W: *sbatte nuovamente la testa al muro, producendo una crepa*
N: che Caspio vuoi tu? Guarda che io sarei dovuto essere ancora vivo!
W: TI DICO DI NO!
*tensione sessuale alle stelle*
M: che ne dite se andate da qualche parte a picchiarvi, a baciarvi o a fare qualunque cosa e...
*tutti la fissano rabbiosi*
M: (pensa) "Merda"
*scoppia un coro di discussione peggio del brusio che producono cento classi di studenti senza insegnante*
Oddei aiuto.
Comunque volevo dire:
Io, non credendo molto ai colpi di fulmine, trovo che tutto ciò che prova Percy sia solo attrazione fisica
Poi spero che le cose si approfondiscano per entrambi -per quanto Percy possa avere un legame intellettuale con la nostra bella Sapientona-
Probabilmente anch'io sto dimenticando qualcosa ma tecnicamente nell'ultima recensione ho azzeccato un po di cose no?
I'm GENIUSSSSSSSSSSSSSS
*modestamente*
Adesso scusami che devo trovare il modo di scacciare tutti da qua
-dopo due ore-
*non lo trova*
*decide di andarsene lei*

04/10/15, ore 15:05

Yeeee!! Il capitolo che aspettavo è arrivato a darmi la buona novella!!
C: Ma che diavolo vai cianciando?
S: Niente, io... Aspetta. Come cavolo sei riuscita ad uscire dal mio cervello? Qui c'è altra gente... Torna al tuo posto subito!
C: *sbuffa*
S: Coscienza...
C: *ritorna ad alloggiare nella testa di S*
Okay, ora lasciamo perdere Coscienza per un secondo.
Mi piaaaace! Mi piace, mi piace, mi piaaaace!!! Bello siiiii .
Allora, Calypso scazzata mi fa troppo ridere (anche se non si capiva tanto bene chi stesse parlando durante le battute).
Frank è un genio! Il mio big panda preferito che trova il coraggio di sparare ad Hazel!! Aww, io li amo! Sono troppo carini.
Annabeth (scusami tanto cara) è stata troppo stronza dai! Cioè, va bene prendersi gioco di Percy, ma non è così subdola dai...
*prega per la "guarigione" del povero Testa d'Alghe*
E poi Nico! Hahahahah che testone! Me lo vedo che si lamenta come un bimbo dopo essere stato battuto ad una partita con le carte dei Pokemon! Hahahah (cioè, di Mitomagia *sorrisetto*). Ma, per caso, l'idea ti è venuta da lì?
Ohooo cielo, povero Will.
*rotola*
*gli porta del ghiaccio per la fronte*
Vieni qui che ti faccio un bacino e la bua passaaa! *super psycho pervy face*
Hahah, okay okay.
Dai, ora vado a scrivere il primo capitolo della mia nuova Solangelo (cercando di farlo essere più lungo del prologo hahaga).
Baci baci,
Gossip Girl (o S, decidi tu ;))

..Qualche minuto dopo...
S: Va bene, ora puoi uscire.
C: *salta fuori dalla testa di S* Ahhh! Finalmente la luce del sole!
S: Guarda che c'è coperto oggi...
C: Ahh, sai che novità... Quand'è che ti deciderai a trasferirti in California?
S: Ahem... Sono un po' a corto di spiccioli..
C: Uf, sai che novità (2)...

04/10/15, ore 13:46

Ahahahah la battuta finale di Nico mi ha stesa :')
E' da un'ora, da quando ho finito di leggere il capitolo, che rido come una scema, no seriamente mia sorella mi sta guardando con uno sguardo a dir poco preoccupato ahahah
Se non leggerai mai più una mia recensione sarà perché mi hanno messa in isolamento in un ospedale psichiatrico....
Anyway, tornando a noi e al capitolo: veramente, veramente molto bello. Bellissima e azzeccata l'idea del finale senza vincitori anche perché secondo me è assolutamente IC e se fosse successo veramente sarebbe accaduto tutto così, nei minimi dettagli. Complimenti !
Fossi in te non mi preoccuperei affatto della Percabeth troppo ''affrettata'' perché, secondo me, nei libri, Percy si è innamorato quasi subito di lei, insomma, come poteva resistere con quel ''Mentre dormi sbavi''? O se non in quella scena, possiamo dire nel capitolo ''Una zebra per Las Vegas'' ed è un po' più realistico senza affrettare troppo i tempi, quindi non preoccuparti la trovo una cosa molto azzeccata. Il bacio e il calcio sono troppo da Annabeth, lo sguardo assassino di Calypso è perfetto per la Caleo e Leo è sempre il solito (cioè: sempre perfetto). Frank e Hazel non mi ispirano molto come coppia nei libri ma come li rappresenti mi piacciono molto di più (e un altro punto in tuo favore, congratulazioni ahahah). Will, che dire, non mi fa impazzire la Solangelo, ma potrei fare un'eccezione e shipparli almeno un minimo in questa fan fiction, poi beh... la testata contro il muro ci stava ahahah.
Penso di aver detto tutto - e forse anche troppo - quindi potrei anche tornarmene nel mio angolino buio seguendo il comportamento da ottima figlia di Ade, quindi alla prossima e complimenti ancora per il bellissimo capitolo e la fan fiction in generale !
Ciao ciao,
BellarkeStydia22

04/10/15, ore 12:51

AMO NICO, OK?
e anche io sono convinta che non fosse una ferita mortale ewe
Comunque, bel capitolo~~ e non vedo l'ora che Will e Nico si bacino ♥♥
Ci sentiamo al prossimo capitolo~~

27/09/15, ore 11:18

Una caccia alla bandiera?!?
Stupendooo!!!! In versione spionaggio poi è davvero forte!
Nico e Annabeth come mastri strateghi è fantastico! Anche perché nella sua squadra il "piccoletto" è quello con più sale in zucca! XD
Date una medaglia a quel ragazzo!! Anche se non sono sicura che riusciranno a fregare la nostra Annabeth, non è certo il tipo che si lascia battere facilmente!
Poi quando Hazel ha gridato “Cosa vuol dire che sei morto, Jason!?” stavo morendo dalle risate! xD
Insomma un gran bel capitolo! :)
Aspetta con ansia il prossimo!
Ciaooo

26/09/15, ore 17:08

Allora, carissima, fammi capire. Adesso sono tutti impegnati a combattere e Nico e Will sono soli soletti? Ora la tua è una arancione. Ti sei lasciata ispirare da Opera Incompiuta per questa? Ciao. nooo! lo so che è ancora troppo presto, ma io che sono già molto più avanti sto aspettando insieme a Opera la loro rossa.... ma già lo so che sicuramente saranno gli ultimi. ciao ciao.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 04:01 pm)

26/09/15, ore 16:38

Non puoi capire quando sia felice di leggere uno dei tuoi capitoli, oggi che ho il virus! Mi piace il modo in cui stai sviluppando questa storia! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia!

26/09/15, ore 16:33

Wawaaaa! Io amo la tua fic, oh yessa :))
*inutile dire che tifo per la squadra 2 ahah*
C: Sì, concordo. Era inutile dirlo...
S: Citù!
C: Ahahah, S si è arrabbiata tanto con Hazel quando ha sparato a Nico *ghigna*
S: Coscienza?
C: Dimmi, cara.
S: Vieni qui, per favore.
C: *va da S*
S: *la stordisce con la manica impregnata di sonnifero di Nico*
Peeerfetto, ora a noi.
Nico diabolico... Me gustaa, ahah. E devo dire che Calypso mi ha stupito molto, yessa.
Ovviamente Leo è talmente poco tardo da capire dopo tre ore che Nico stava andando in una trappola, eh? Hahahah
Ma perché Hazel non riesce a capire quando Nico mente? Peeeerché??
C: Ma mi sembra ovvio il motivo, S...
S: Grrr, ora tu mi spiegherai perché, anche dopo esserti sniffata un panno con del sonnifero, ti sei ripresa così in fretta!
C: Eh, sapessi...
S: Grrr *le spara addosso della vernice* Tze sciupà, quindi citù!
Jason è stato colpito?
E cos'ha in mente Annabeth per Percy?
Calypso farà qualcosa a Leo? O succederà il contrario?
E Frank e Hazel?
E... la Solangelo?
*prega per una scena Solangelo*
De acuerdo, ahora me voy.
Al prossimo weekend, mia carra!
Besitos,
S.

ps: *continua a pregare per una scena simile a quella dell'altra fic*

26/09/15, ore 14:28

Siiiii!!!
Nico Nico Nico!
*fa la ola con l'intera palestra dove si trova*
Wooooowwwwwww!!!
Chi vince?
Annie?
Nico?
*Percy no perché provo repulsione per lui*
P: e che caspio! Sono tuo fratello!!
Ma Nico è molto meglio!
N: modestamente..
W: sempre egocentrici come al solito.
H: tanto lo so che c'è qualcosa di strano che "provi" Will
J: perché io sono già morto?
Autrice: perché si!
C: dove si è cacciato quel piromane?!
L: mi cercavi bellezza?
N: Leo non distrarti!
F: ho preso la scatola!
A: e io la vostra.
*tutti si guardano truci*
Tutti: corri!
Narratore:
Ormai era una questione di tempo, chi sarebbe arrivato prima? Annabeth? Frank?
Sapremo mai come è morto Percy? E Jason?
Jackson in questa storia sarà un idiota? Maico ha azzeccato almeno l'un percento del seguito?
M: FORZA SQUADRA DI NICO!
P: chi ha mai dato sto nome?
N: a me piace
F: ...
L: ragazzi.. Per sbaglio ho fatto saltare in aria l'Olanda.
N: ...mi Vien voglia di tirarti un calcio.

Non c'è la faccio più. Questo personaggi stanno diventando troppo potenti! Non so per quanto riuscirò a gestirli. Scappa finché sei in tempoooo....!

26/09/15, ore 14:09

ok, Nico è tipo fantastico e io lo amo. ok? ok.
bene, basta sclerare su Nico, Macchan, non è nè il luogo nè il momento(?)
mi piace come scrivi e come si sta svolgendo la storia.
aspetto il prossimo capitolo~

26/09/15, ore 13:48

Blblblbl amo questa storia! Ci sono i miei personaggi preferiti, le mie ship preferite e lo spionaggio. É tipo un sacco che ne cercavo una così e questa é anche scritta bene, per cui, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Baci baci
Iladn