Mission
di LorasWeasley

21/06/16, ore 17:28

Ah! Ah! Nico sei stato moooolto cattivo con Will. Va bene che la vendetta è unpiatto che si consuma freddo, ma qui oltre che ai brividi di freddo, hai fatto venire anche quelli caldi a Will, e se ti trova per caso in bagno da solo poi te li rende con gli interessi! Ma non hai paura? Non stai tremando di terrore? Aspetta, aspetta. Stai a vedere che forse è proprio quello che vuoi? Non ti facevo così eroticamente subdolo, ma subdolo e basta. Annabeth ha capito che nel gruppo c'è una spia? Chissà perchè anche lei ha pensieri su Nico. Ma non è un pò troppo scontata la cosa? chissà cosa ci riserbi cara Loras. Ciao.

21/06/16, ore 17:18

Non poteva che essere così! Nico è un personaggio troppo solitario e ambiguo rispetto a tutto il resto del gruppo e, soprattutto è anche l'unico che non sopporta il contatto fisico; perciò, per Leo a quel punto 1+1=2. Va però detto a favore di Leo che prima preferisce aspettare a trarre conclusioni affrettate, anche se sente veramente il bisogno di confidarsi con qualcuno. E' un segreto veramente troppo grosso per essere gestito da solo. Percy, finalmente, ammette a Frank di aver commesso il più grosso sbaglio esistente per uno come lui: innamorarsi di Annabeth.

21/06/16, ore 17:10

Ora. Analizziamo questa fame improvvisa di Nico. Se ha fame senza aver combinato nulla in particolare, cosa mangerebbe combinando qualcosa di moooolto particolare? Preferisco rimanere nel dubbio. Leo, un pacchettino di affari suoi potrebbe anche farseli, visto che in fondo Nico non gli rompe mai quando lui e Calipso sono in camera loro. Annabeth che lancia uno sguardo molto eloquente a Percy e che a lui serve l'interprete Frank per capire è da matti. Dove le trovi queste idee? Haaa.. come sono tutti belli romantici, anche il super Jason che confessa solo parzialmente i suoi sentimenti per Piper a Talia è molto dolce, sembra quasi tutto perfetto. Appunto quasi! Altrimenti non sarebbe una tua storia se così non fosse. Leo scopre che fra loro c'è una spia e ovviamente su chi andranno i sospetti? Ma dai, neanche a dirlo: Nico.

21/06/16, ore 16:58

Ammmoreeee! Wow! Tanta Percabeth e tanta Solangelooooo! Percy non ragiona mai, altrimenti che Testa d'Alghe sarebbe? E meno male che continua a esserlo, perchè Annabeth lo ama così come è: impulsivo generoso, temerario. Queste sono tutte le doti che mancano ad Annabeth e lui la completa. Poi, appena posso recensirò anche le tue fantastiche rosse. Poi... Will che si fa tremendamente audace e maledettamente sexy verso Nico, come si può non sospirare? Un traditore nella Cia? Sì, magari MacLean ha un'arma nascosta, ma forse deve fare attenzione anche ai suoi, visto che Reyna e Charlie non sanno proprio se restare con il loro capo o meno. Ciao!

21/06/16, ore 16:47

Sì! e' proprio vero! le donne, quando hanno le mestruazioni diventano particolarmente irritabili e facilmente irascibili. Non posso biasimare la paura di quei "poveri ragazzi", che temono l'ira funesta delle loro amate. E fanno pure bene a temere per la loro vite. Fortuna vuole per Will che Nico no sia una ragazza e che quindi le mestuazioni non le abbia. Oddio, a volte però ha talmente tanti sbalzi d'umore da sembrare di avercele...Hazel, piccola e dolce Hazel, Frank ha solo paura di perderti. E' per questo che ti fa notare come si siano modificati i vostri rapporti e il pericolo che ciò comporta con esso. Lui darebbe la sua vita per te e tu uccideresti per lui. Annabeth dolcemente sdraiata accanto a Percy che ascoltano quella che sicuramente diventerà la loro canzone è un'immagine meravigliosamente dolce, come altrettanto meravigliosamente divertente è la spartizione dei lettifra Nico e Leo, per ospitare Will. Era ovvio che toccasse a Leo, altrimenti Nico temo che sarebbe morto per autocombustione da febbre da cavallo. E in questo caso il dottore non è la cura, ma la causa! Baciiii!

21/06/16, ore 15:37

Non rimanere a bocca aperta perchè è solamente da tre mesi che non mi faccio più viva ma la scuola, oltre a impegnare voi ragazzi impegna anche noi genitori. Finalmente sono finite per entrambi i miei ragazzi e tutto è andato benissimo E a te? Sappi che ho sempre continuato a seguirti e amo la tua storia ogni passo che scrivi e muovi per NICO E WILL. L'ultimomi ha fatto piangere. Non sose ce la farò a riprendere tute la recensioni però, intanto mi facco risentire e cosa posso dirti di questo tuo capitolo se non che è veramente troppo esilarante? Due appuntamenti perfetti.... imperfettamente andati in fumo. Ciaooooo!

20/06/16, ore 10:16

Mi è quasi venuto un colpo leggendo di Nico, per fortuna Will lo ha curato; anche se questa ferita non mi sembra inferta solo per far subire dolore a Nico. A parte la Solangelo ci sono dei piccoli momenti Caleo e Percabeth, ma mi mancano i Frazel e i Jasper. Spero che Era non sia 'delusa' dalla trovata di Percy e che non sia troppo dura con Reyna e Chris :)

19/06/16, ore 15:13

Era cortissimo. Ma proprio tanto, l'ho finito in due secondi ed ero lì a immaginare quello che succederà nel prossimo. Che sarà più lungo, vero? Almeno era solo un capitolo di passaggio, quindi mi torturerò veramente nei prossimi capitoli più importanti...
Odio Era. Ma proprio tanto. Non doveva portare via glia altri dalla villa. La voglio mandare nel Tartaro.
Percabeth!!! Anche se non era un momento fluffoso c'è stato, ed era l'unico momento-coppia di tutto il capitolo!! W la Percaveth!!! Percabeth regna!! Ok, no, in effetti c'é stata la solangelo, ma non hanno potuto fare un granché perché Nico era impegnato a soffrire (scusa la brutalità, ma é vero...), ma dettagli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora che sia sabato prossimo!
Ciaooo
Weasley

19/06/16, ore 09:59

Eccomi!! Dunque, devo dire che appena ho visto il titolo ho pensato a qualche catastrofe esagerata, tipo che avessero infettato Nico con un virus contagioso che avrebbe infettato anche tutti gli altri, ma menomale che era solo la ferita alla gamba..😂 per quanto riguarda alle ship, oltre che al breve momento della Caleo, non penso che si potesse fare molto, anzi, forse avresti addirittura rovinato questo capitolo, che come hai detto te è di passaggio, e per me è perfetto cosi com'è senza le varie ship, per quelle c'è sempre posto. Per quanto riguarda il "caso Era" mi è piaciuto molto che hai tenuto il carattere di Percy, ovvero quello da insolente che non si fa problemi a rispondere. E niente, aspetto con impazienza sabato prossimo per vedere come continua.
A prestooo

19/06/16, ore 01:27

La Percabeth ha avuto il suo tempo, adesso, SOLANGELOOOO
Okay, sono calma.
Il mio povero piccolo Nico, cosa gli hanno fatto?
E Will? Dio, sto male IO per lui, renditi conto di quanto lo amo.
Io non riesco a vedere la mia OTP che sta male in questo modo, sento dolore fisico proprio.
Piango, sono cosí carini ma mi fanno soffrire tanto tanto.
Comunque, capitolo stupendo come sempre obv, aspetto con ansia il prossimo capitolo dove, ovviamente, Nico si sveglierà, lui e Will pomiceranno come se non ci fosse un domani e TUTTI FELICI E CONTENTI :D
Ciao Ciao :)
~Lu

19/06/16, ore 00:33

Si te l'avevo chiesta e... evidente mente domani dovrò fare l'esame senza aver letto un pezzettino della mia, e puntualizzo mia, Percabeth.
Spero tu sarai contenta di questo che tu decrivi "capitolo" per me sono due frasi messe vicine... No ma ti sembra davvero un capitolo?! Cioè? Ci pigli per dementi... Mi hai delusa un'altra volta... e non so che fare perché la tua storia mi ha preso troppo però a te non te ne frega niente evidentemente!!!
E ci stavo a puntualizzare che appena ho visto la fine del capitolo mi sono venuti gli occhi lucidi, perché mancava la MIA PERCABETH.

18/06/16, ore 21:55

Io direi... visto che ci hai messo questi capitoli di passaggio perché non compensi aggiornando un po prima? Veramente, amo la tua ff, amo la solangelo (ai livelli della droga) quindi ho un bisogno fisico di un aggiornamento! Non puoi chiedermi di aspettare altri 7 giorni! Sono... 168 ore! (Credo) ti rendi conto?
va bene, dopo aver implorare passo oltre e, nel caso non si fosse capito, ti dico che sei eccezionale a scrivere, i personaggi, tutti, sono perfettamente IC, in particolare Leo mi fa morire dal ridere praticamente ad ogni capitolo, lo ammetto
mi congedo rinnovando le mie suppliche, non puoi far aspettare così tanto i tuoi fan! D:
A prestooo
Arya Rossa
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 09:55 pm)

18/06/16, ore 16:05

Il mio piccolo Nico...😖
La tua sadicità è senza limiti, come la pucciosità del dottore biondo sexy che cura il piccolo panda dark♡
(Amo i soprannomi che gli ho dato >\\<)
Non vedo l'ora che torni Annabeth con la sua logica Sherlockiana e la Percabeth ^-^
Ma c'è una coppia che mi manca tanto: FRAZEL.
Io li adoro e spero che nei prossimi capitoli possano avere di nuovo qualche parte shipposa.
Vorrei che sabato arrivasse ora (il che è un controsenso, dato che oggi è Sabato, ma spero che tu abbia capito ^^")
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

18/06/16, ore 14:13

Aaaaah il mio Nicuccio, che gli avete fatto! poverino... meno male che c'è il nostro dottorino biondo! E poi c'è Era che continua a rompere le scatole, ti pare? Fosse per lei sarebbe morto da un pezzo... Ma pensiamo alle cosa positive: Nico è messo male, ma non è morto; la Solangelo - me lo sento nelle vene - arriverà presto al suo apice (vero che si baceranno, sì? Non è vero? Insomma, quei due DEVONO avere un bel bacio cara lamia autrice, che duri poco, magari, ma che per lo meno non sia interrotto ti prego! Dopo quello che hanno passato...ti prego un bel momento Solangelo, magari indirizzato sul punto di vista di Nico: dopotutto è lui che ha detto che solo baciando si scopre il "vero amore, no?). Beh speriamo bene...Nico riprenditi, ti pegooo

kirira

18/06/16, ore 12:58

ADORO! La solangelo è una cosa troppo pucciosa e non vedo l'ora di leggere un po' di adorata percabeth. Complimenti davvero