Mission
di LorasWeasley

21/02/16, ore 13:29

Ciao,
la tua storia è sempre più bella e mi piace sempre di più. Sono scoppiata a ridere per la Percabeth anche se è la mia coppia preferita, e devo dirlo, hai ragione, Percy è un vero idiota.
Niente, adoro la tua storia per l'originalità, e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Non ho potuto recensire gli altri capitoli perché non mi ero ancora registrata, ma da adesso te li recensirò tutti, lo giuro sullo Stige *mette una mano sul cuore e un tuono attraversa il cielo*
ciao ciao e Bacioni

GiulyJackson_love

20/02/16, ore 21:58

"Non che si fosse messo a guardare orario..." *tossicchia* Certo.... come no...
Parlando del capitolo è semplicemente agfhsjkodjskdnbizk. Solangelo!!!!! Io amo sta coppia *davvero? non si era capito!* Ti lascio che ho da fare.... perdonami....
Alla prossima,
unamoresolitario!

20/02/16, ore 16:54

Evviva!Un nuovo aggiornamento.*-*
Lo aspettavo con ansia....
.....
.....
Cara Deh....NON TI SEMBRA DI ESSERE STATA UN TANTINO CATTIVELLA?!
Povero Percy...non ti stanchi mai di far fare figure schifose ai nostri eroi eh?😂
E Nico....SEI.UN.DEFICIENTE.
HAI L'OCCASIONE DI STARE SOLO CON UN FIGO DELLA MADONNA COME WILL..e cosa fai?!Chiami Jason,Leo e Frank?Deficiente tu,deficiente loro.
Tanto bravi a salvare il mondo quanto idioti nella vita reale. Mah.....
CuoreRibelle_

20/02/16, ore 15:45

Ho riso tutto il tempo! Non solo perché ho appena visto la mia Famous Crush e la mia OTP in tele ma anche perché l'appuntamento disastroso di Percy è stato uno spasso! Inoltre mi immagino come possa il nostro povero innamorato a spiegare "tutto" a tutti ahahah. Non vedo l'ora di leggere che storia si inventerà e quanto gli altri lo prenderanno in giro! Ho le lacrime agli occhi solo ad immaginarlo XD.
Baci,
Clary Jackson💙💋

18/02/16, ore 10:34

Finalmente sono riuscita a lasciarti una recensione😄,allora ...Percy come hai potuto interrompere il momento Solangelo😡😡😡 e carinissima la scena del ragno😋😋.Annabeth è sempre fantastica e la Caleo...dolcissimi 😋😋😋.
Un abbraccio,Zuria

13/02/16, ore 21:48

Ciao! Sono riuscita a recensire WOW! Che qualcuno mi faccia un applauso!! Okay la smetto. Il capitolo è bello come sempre. la parte del ragno di Annabeth è qualcosa di f.a.n.t.a.s.t.i.c.o.!! Mi stavo sbellicando dalle risate! Comunque in questi capitoli ti stai occupando delle coppie (solangelo *w*) ma quando si inizia a parlare della missione in modo più approfondito?
Alla prossima,
unamoresolitario!!

13/02/16, ore 18:01

Amore bellissima, vai pure a nutrirti! Sia mai detto che io , da brava mamma, voglia veder deperire la mia piccola,cara e dolce musa. Altrimenti come farai a scrivere il prossimo capitolo o meglio ancora, la prossima red mission? Allora Annabeth che si fa scudo di Percy, per essere salvata dal " crudele nemico",come farebbe una principessa Disney, mi fa davvero sognare... peccato quel piccolo disguido con il profumo "acido"...Ha.Ha.Ha! Poi dico io, Nico che è guarito( fosse stato per me ci sarebbe svernato nel letto con quel biooondooo che non vedeva l'ora di curarlo...), figuriamoci se rispetta il comando. Però ogni intoppo ha il suo giusto risvolto... per esempio tappare la bocca di Will con la mano, per poi stropicciarsi i nasi...ma Percy rovina tutto e chi deve maledire Will? Solo se stesso, per aver perso quell'occasione.Mi fa piacere sapere che Piper non sappia nulla di Jason e spero che poi si accorga che suo padre sarebbe disposto a sacrificarla per vincere ad ogni costo.... I Caleo, assolutamente stupendi e il pensiero di Calypso verso il suo piccolo elfo ingegnoso è sicuramente dolcissimo. Roba da sciogliere qualunque iceberg. Ottaviano pensa di aver vinto, peccato che Reyna sia sempre quel gran pretore che lui sempre vuol cercare di schiacciare. Ti saluto e ti faccio tutti i miei complimenti e ti ringrazio per aver letto le storie che ti avevo detto. Ora vado a comprare la farina, perchè fra poco preparo la pizza e i miei ragazzi mi stanno già facendo un capo grosso come un pallone. Ciao e buon fine settimana.

13/02/16, ore 17:21

Acido, ovvio. Non so nemmeno perchè mi stupisco, tutto normale per dei figli di Atena, non fa una piega... pfff HAHAHAHAHAH a chi vogliamo darla a bere?!
Comunque, come sempre, viva la Caleo, la Solangelo e la PERCABETH.
Attenta alle capre, sorella... attenta...
- MoonKnight

13/02/16, ore 15:24

Il ragno.
Io adoro Annabeth.
E Percy.
😂😂😂😂😂
Muoio.
RIP
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍

13/02/16, ore 15:09

E rieccomi a recensire!
Inizio con la Percabeth, anch'io se fossi stata al posto di Annabeth l'avrei fatto.
Riguardo a Nico e Will: sono dei patati (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Alexandra

13/02/16, ore 14:10

PERCY!😠
COME.HAI.POTUTO?!
Come hai osato interrompere i miei Will e Nico?!?!Dio,io me lo sentivo!Ero certa che si sarebbero baciati!!
Dei santissimi...
Per quanto riguarda la Caleo non c'é bisogno di dire nulla. ♡.♡
Fantastiche le scene Percabeth.😂😍😂
E per quanto riguarda Ottaviano e il padre di Piper...COS'HANNO INTENZIONE DI FARE AL MIO JASON?!
Giuro che se lo toccano....
CuoreRibelle_
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 02:11 pm)

08/02/16, ore 21:23

Sono già 22 capitoli?!
Questa storia è bellissima e in 22 capitoli non mi ha mai annoiato. C'è sempre la giusta razione della trama principale (della missione) e di momenti "spensierati" (?)
Mi piace proprio e quando vedo che è stata aggiornata cerco di leggerla subito :)
I miei complimenti hahaha
Io adoroooo la solangelo sono così pucci jdkwndjenwkxndkw poi vabbe Nico è tipo il mio amore lo shipperei anche con una mela ( mi vedo già Nico versione Newton, che sotto l'albero gli cade la mela in testa e prima la odia perché gli ha fatto un livido ma poi la assaggia e la adora. Lo so raggiungo il no sense estremo quando penso a Nico ). Io come in tutti capitoli aspetto il bacio sia tra Percy e Annabeth e tra Nico e Will ( sopprattutto tra Nico e Will u.u )
Grazie per pubblicare sempre questa magnifica ff

Baci
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 09:25 pm)

08/02/16, ore 10:52

ALLELUIA!!!!!
Date una medaglia a quest uomo!!! 🏅
Voglio 70 minuti di applausi per il grande Jason! 👏🏻
No sul serio quando ha detto quelle cose a Rachel ho quasi esultato per il pezzo che le ha fatto! 😂
Non fraintendere, non ho nulla contro la rossa, ma almeno ora che lei si è fatta da parte potremo finalmente iniziare a vedere Annabeth e Percy insieme!!
Povero Leo! Annegare nella minestra è una fine piuttosto triste!😆🍲 Almeno adesso potrà riposarsi: al nostro Nico ci pensa Will! 😍
Beh credo di aver detto tutto, allora alla prossima Deh, e ancora ottimo lavoro! 😊
Ciao ciao
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 10:55 am)

07/02/16, ore 23:57

Ciao, devo ci dirti che ti meriti tutte le belle parole sulla tua storia.Stai facendo evolvere i loro rapporti in modo lento e maturo,aggiungendo attimi comici e seri facendoli apparire veri ai miei occhi.
Ho letto varie storie di Opera incompiuta (ho scritto giusto!?😱) è molto brava ad intrecciare le parole....adoro le sue Solangelo (😋😋).Come ti ho già detto la tua storia non rende oc i personaggi e adoro come metti le coppie Percabeth,Jasper,Caleo,Frazel e sopratutto la ....Solangelo✨✨✨(😍😍).
Ci tenevo tanto a recensirti e finalmente c'è l'ho fatta 😋😋 , un abbraccio Zuria.
Scusa per gli iorrori che troverai leggendo.

07/02/16, ore 07:50

Ovviamente seguirò certamente il tuo consiglio per il tuo fratello divino, dato che Opera è già, come te, fra le mie piccole dolcissime Muse. Ti chiedo anche la cortesia di dare una lettura a due autori molto giovani che dalle loro rosse Jasico si stanno spostando alla Solangelo, impazzendo totalmente. Uno è Frozenkingdom e la sua dolcissima bumpy road e se ci clicchi sull'autore è anche molto coinvolgente la sua risveglio amaro o viceversa, non mi ricordo; l'altro è Diobrando, è se lo vai a guardare ha scritto una Solangelo molto carina come penultima opera. Se hai tempo leggi odore di erba bagnata, è una Jasico, ma la parte di Percy è impagabile. Ora vengo a te. Piccola Calypso che ti occupi di Leo come una crocerossina. Se questo non è amore.... Lo salva da un piatto di minestra, che rischia di farlo affogare sospiro...Lo mette a letto e io me lo immagino con il volto cucciolosissimo di un bambino che si sente rimboccare le coperte dalla sua mamma, è si addormenta cullato dalle note della sua voce. E quando si sveglia? Si trova accanto il volto di colei che gli ha rubato il cuore. Percy è Jason solidali e fraterni. Meravigliosi. Mi dispiace per Rachel, ma Percy è per Annabeth. I Solangelo? Quando Will gli porta l'uva ho pensato oddio glieli dà lui è Nico affoga per l'imbarazzo! Noooo! La mangia da solo, ma rischia si morire ugualmente quando si sente le labbra dolci calde e morbide di Will sulla sua fronte. Altro che febbre! C'è da collassare! I Frazel... hai la rossa...Infine I Percabeth... Percy che si vede entrare questa meraviglia bionda, che non lo evita, che lo invita a essere meno" figo", che lo autorizza a chiederle di uscire è il fi ale più sensazionale che ci sia. Ti voglio bene e ti auguro una buona domenica, mia piccola dolce musa. Ciao!