Red Love
di Alex995

27/02/16, ore 16:38

Questa brutta storia è finita davvero e io sono sollevata quasi quanto loro! Felicity mi aveva preoccupata e invece la sua mossa è stata intelligente e determinante! Chissà però che penserà delle azioni di Oliver, ho davvero paura della sua reazione.
I dialoghi riadattati e inseriti mi piacciono tanto, infondo lei è sempre la nostra bitch with wifi :P
Brava davvero, questi capitoli non sono affatto facili ma li rendi sempre davvero molto bene.

27/02/16, ore 12:35

wow!! finalmente cè l'hanno fatta! hai descritto il processo il maniera perfetta che mi sono sentita come se fossi lì presente. brutta fine x i poliziotti :S felicity è stata intelligente, astuta e coraggiosa. merito anche di Laurel, qst volta mi è piaciuta. oliver si è sfogato x tutta la rabbia che covava dentro da mesi. adesso si può festeggiare!!!

26/02/16, ore 22:20

Hanno vinto!!! Hanno vinto hanno vinto!!! Cioè lo so che è stupido e che probabilmente era già nelle tue i tenzone farglielo fare, ma è stato così bello, specialmente la freddezza di Felicity ad aver registrato tutto l'incontro, insomma ha reso tutto molto bello e coinvolgente! Oliver avrà il suo datare per spiegare a lei perché li ha coricarsi di botte, ma io avrei fatto la stessa cosa. Sarei più felice se sapessi che nella realtà le giurie e i giudici si regolassero come li hai fatti regolare tu. Ora mi aspetto di vedere la proposta alla vigilia di Natale. Come sempre capitolo fantastico. Bravissima veramente. A presto Mici.

26/02/16, ore 21:51

Questo capitolo mi ha fatto andare il cuore in gola!!! Ma Felicity cosa ha fatto?? Oddio....debbo passare al prossimo altrimenti ho il cuore che va in tachicardia!!! A dopo Mici.

26/02/16, ore 20:18

Oh madre incoronata!!!! wow!!!! ben gli sta a quei luridi figli di puttana!!! avrei voluto essere li con OLiver a dargli una mano!!!
Adesso che questo capitolo si è concluso, che piega prenderanno le cose? grazie per questo capitolo!!

26/02/16, ore 19:21

Wow ho adorato Felicity e il suo coraggio..finalmente grazie a lei tutte quelle ragazze avranno giustizia e ho amato anche Oliver come sempre infatti avrei scommesso tutto che qualcosa avrebbe fatto...approvo pienamente e adesso spero che ci regalerai un po' di tranquillità tra i due piccioncini e non vedo l'ora che arrivi Natale o magari che gli fai fare un po' di esercizi per un bel bambino😂😂😂
Dopo la puntata e dopo la storia di William vedo lontana la possibilità x Felicity di avere dei bambini anche se spero sempre che tutta questa negatività nel Tf sia solo perché Oliver ancora deve completare il suo percorso di crescita e quindi spero che x fine stagione si apra la possibilità per un futuro bambino Olicity, visto che nella prima puntata Oliver era estasiato quando la vicina ha parlato di bambini...a prestoo😊

26/02/16, ore 19:11

wow questo capitolo è stato di un'intensità disarmante!!! sei stata super meravigliosaaaaaaaa... questa storia è davvero magnifica e in assoluto penso che questo sia stato uno dei capitoli più belli.. non ho più aggettivi...

26/02/16, ore 18:46

grazie meno male che ci sei tu....
Alla fine ha vinto Fel... Oliver è stato fantastico quando ha picchiato a sangue quei due...chissà quale sarà la reazione di Fel vedendolo sporco di sangue...
a domani

26/02/16, ore 18:42

Ma Oliver li ha uccisi? Mi chiedo cosa ne penserà Felicity però

26/02/16, ore 18:38

Oh mamma! Finalmente va tutto bene! I bastardi creperanno, Oliver si è sfogato e adesso? Bravixima come sempre besitos

25/02/16, ore 23:47

Io ti devo fare i complimenti sei arrivata a 39 capitoli e io ogni giorno aspetto con ansia um tuo aggiornamento brava la tua storia rimane viva in ogni episodio sei bravissima a inserire sorprese gelosie personaggi nuovi eccc.brava😍

25/02/16, ore 23:46

Ho avuto un mega infarto.....pensavo che fosse successo qualcosa di brutto a Felicity.....comunque non vedo l'ora di leggere cosa ha combinato in quest'ora.

25/02/16, ore 19:57

Ma nooooooooo Madonnina santa mi finisci la storia così!! Che suspence!!!
Spero tu pubblichi domani, che non resisto a lungo senza sapere il seguito.
Ciao a domani (spero...)

25/02/16, ore 17:44

bellissimo capitolo!! oliver c'è sempre x lei...soprattutto nei suoi momenti di crisi...insieme risolveranno tutto! (oggi sto proprio distrutta dalla 4x15). al prox aggiornamento

25/02/16, ore 16:42

Oh oh oh avrà sparato? E io mi immaginavo che questa sciocchezza l'avrebbe fatta Oliver... Fantastico il capitolo come sempre...

Non mi sono ancora ripresa dall'episodio15... Alla fine lei lo ha mollato! Che tristezza... Ma la Cosa che non capisco è perchè si sposano?
Hai letto l'ultima intervista di Emily? Da come parla sembra positivo per l'Olicity... Se non l'hai letto te lo inoltro qui il pezzo

a domani per la tua fanfiction