Red Love
di Alex995

29/02/16, ore 19:07

bellissima storia non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, a proposito quando lo pubblichi? ogni quando pubblichi ? , sono drogata di questa storia , e lo scoperta per caso, il caso più bello che ci sia quindi mado è bellissima ed diversa dalle molte che ho letto , questa storia ti prende, ti invoglia a leggerla fino alla fine facendoti perdere la percezione del tempo che passa

29/02/16, ore 16:52

Di certo lo sforzo che hai fatto per mettere assieme il capitolo si vede tutto. È semplicemente te fantastico!!! Tu sai e lo ripeto tutte le volte che questa storia mi piace un sacco e che mi ha preso fin dal primo capitolo. L'idea della proposta nella Quenn C. È stata un lampo di genio, e mi è piaciuto anche il Pov di Moira. Adoro Robert. Sarà che lo abbiamo visto solo in qualche fb, che immaginarlo così è bellissimo. Sono molto curiosa di leggere le prossime sorprese. Alla prossima e come sempre grazie Mici.

28/02/16, ore 22:46

Bellissimo cap! La proposta è stata magnifica e romantica...e felicity ovviamente non poteva che risp di si!! Adesso x completare il tutto manca un baby olicity!!!

28/02/16, ore 16:51

Oh la frase è la stessa della prima proposta di Oliver su Arrow! Bei ricordi!
Quando ho letto che Oliver ha organizzato una festa con tanto di musica alla Queen mi sono sciolta!! Quindi il rapporto con Moira è ancora freddo?
Spero che Isabel non faccia troppi casini ora che saprà del matrimonio... A domani

28/02/16, ore 16:11

Che capitolo! Non avrei mai immaginato che Oliver facesse le cose così in grande, ma la sorpresa è più che riuscita e soprattutto è arrivata al risultato sperato.
Thea è fantastica, e sono curiosa di vederla alla festa per Roy, Felicity ci ha visto giusto su quei due....è Oliver che si deve rassegnare.
Brava e ottima scelta per la canzone!

28/02/16, ore 16:09

Mentre che leggevo ho avuto il sorriso stampato sulla faccia dall'inizio alla fine... bellissimo capitolo❤❤.. amo questa storia..

28/02/16, ore 15:42

Oh mio dio!
Che capitolo! Che romanticone Oliver! Non mi aspettavo una proposta cosi in grande stile.. :D
Wow! È stato geniale Oliver!
Io al posto di Felicity sarai davvero svenuta!
Aww troppo dolci!
A presto <3

28/02/16, ore 15:07

Wow finalmente è arrivato il capitolo😍😍 Oliver è troppo lovvosooo..come si fa a non amarlo?!?!? Troppo bello che hai messo la frase del tf...
Che dire dell'uragano Thea!!?!? Con Roy poi, ha ragione Fel😊 Sto pensando a cosa può significare l'ultima frase di Oliver ma non riesco a trovare la soluzione, non mi viene in mente niente😆😆 e adesso non vedo l'ora di scoprirlo a prestoo

28/02/16, ore 14:50

Oh che bello! E le ha fatto la proposta! Ma che dolce e romantico! E ora? Sempre + curiosa di sapere come andrà a finire, ovviamente bene bravixima besitos

28/02/16, ore 01:36

Quindi Felicity alla fine non gli ha nemmeno detto nulla, perfortuna! Mi è piaciuto il momento tra Donna e Felicity. Anche Roy ha molto potenziale, e la scena sulla tomba del padre davvero toccante, anche se devo ammettere che la tua Felicity ha molta più misericordia di me, io mai e poi mai avrei avuto la forza e il coraggio per perdonare un padre che si era spinto così oltre!! Quindi ora ci dobbiamo aspettare che ci diano molto dentro con altre " biciclette" per procreare un/una piccolo/a Queen? Moira come prenderà tutta la cosa? Come sempre attendo trepidante. Grazie Mici.

27/02/16, ore 22:53

😢 mi hai fatto piangere con questo capitolo, finalmente per Felicity si chiude un capitolo doloroso della sua vita ed ora è circondata dall'amore con i suoi amici più cari, sua madre ed Oliver.
Ora spero che la vita le sorrida sempre e che arrivi questo benedetto bambino che la renda donna in modo completo.
Non so se io sarei riuscita ad andare a salutare mio padre dopo tutta la sofferenza provata, ma era probabilmente necessario per se stessa.
Bellissimi capitoli. Grazie.
A presto.

27/02/16, ore 22:28

Grazie x questo capitolo in particolare..mi sono commossa, quello che ha fatto Felicity perdonando il padre è un gesto bellissimo e ci vuole una grande forza e molto coraggio!!!
Il rapporto con Oliver io li adoro letteralmente loro due e come li descrivi, potrei leggere ciò che scrivi per ore infatti i capitoli li divoro e sono sempre curiosa di sapere cosa succederà.
Mi sembra scontato dirti che non vedo l'ora che Oliver faccia centro😂😂 a domani se aggiorni

27/02/16, ore 21:29

Bellissimo come sempre , se non sbaglio l'ultima frase la pronunciò Fel in Arrow, giusto? 😜
Oh Fel è pronta a diventare mamma!
Ora cosa succederà nei prossimi capitoli?

27/02/16, ore 20:16

Ehilà! Oh. Che bel capitolo! Bello come sempre E ora ci sarà un babyolicity? XD bravixima come sempre besitos

27/02/16, ore 19:30

Non immaginavo proprio un verdetto del genere.La reazione di Oliver era prevedibile, già dai suoi pensieri esposti magistralmente da te nei capitoli precedenti si era capito che voleva dargli la sua punizione personale. Chissà cosa ne penserà Felicity.