Red Love
di Alex995

18/02/16, ore 13:51

Bel capitolo di riconciliazione tra Moira e Felicity.Spero solo che Moira non finga, da lei ci si può aspettare di tutto.

18/02/16, ore 11:51

Mmh resto sempre del fatto che Moira non mi convince e non mi convincerà mai, lei è una vipera e lo sarà sempre, sicuramente ha in mente qualcosa. ... chissà Oliver come la prenderà Dell 'invito a cena? Brava brava a domani

18/02/16, ore 11:28

La verità mi sono commossa sarà il fatto che sono malata non so ma il pezzo finale wowww anche quello della doccia😍😍😍😍 due bei duelli brava

18/02/16, ore 11:24

Io non so come fai a scrivere così tanto e bene e pubblicare tutti i giorni...amo follemente il modo in cui descrivi il loro rapporto, anche i loro scontri o i dettagli maliziosi li adoro e riescono a renderli unici; questo succede in tutti i capitoli quindi niente di nuovo.
Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo mi hai sorpreso; cioè io immaginavo che fosse Moira quella che potesse cambiare idea ma Felicity è stata grande, per amore di Oliver è stata disposta a raccontare così tanto sul suo passato ed a una persona della quale farei fatica a fidarmi..spero solo che non si debba pentire di questa decisione è che la cena sia l'inizio di un'armonia familiare.
Ultima cosa Felicity prende troppe pillole uff e io che speravo almeno qui in un baby Olicity visto che nella serie la strada è ancora lunga...spero tanto che non funzionino oppure che ne parli con Oliver e smetta di prenderla😊 A prestoo o meglio a domani tanto ormai ci stai viziando troppo!!!

18/02/16, ore 10:33

Oh! Oh! Inizio scoppiettante! Ma che bel buongiorno! E Oliver geloso ci piace molto Chiacchierata con Moira... Chissà x' non mi fido bravissima come sempre besos

17/02/16, ore 19:12

È molto che non recensivo, lo so, ma sappi che leggo ogni giorno i capitoli! :)
Non so che dire se non che sei un mega genio, io davvero non so come fai ad essere sempre così perfetta in ogni capitolo! **
Quei due testoni dopo 32 capitoli ce l'hanno fatta a dire il famoso 'ti amo' alleluiaaaa xD ahahah Felicity mi fa morire comunque, è fantastica, ha due contro palle! Altroché! Oliver invece è l'uomo dei sogni, niente da aggiungere!
Ps: sii ho visto il film, addirittura l'ho guardato al cinema appena è uscito (perché c'era Katherine Heigl obv) e l'ho amato! Mi spiace che Laurel e Tommy siano morti, ma sono certa che la storia sarà meravigliosa!
Un grande abbraccio,
Anna

17/02/16, ore 16:52

oohhhh finalmente oliver c'è l'ha fatta a dichiararsi! ce ne ha messo di tempo :D adesso nn vedo l'ora di leggere i loro progetti x un futuro insieme!!! x la nuova storia già la trovo bellissima.... ho visto anche il film a cui prendi spunto, quindi credo che mi piacerà molto. a presto

17/02/16, ore 15:48

Oh bellissimo film 🎬 molto bello e divertente se l'impostazione e quella penso che riderò spesso ....bellissima idea....ora il capito .....Eureka c'è l'ha fatta una medaglia per il coraggio ahaha sti due mi fanno uscire matta😉😍

17/02/16, ore 15:17

OMG sei fantastica!!! vorrei che questa storia non avesse mai fine!!!
la nuova storia è toppissima!!!!! ho amato quel film.!!! ciao e alla prossima

17/02/16, ore 14:35

si aprano i cori degli arcangeli...i due testoni hanno mollato!!!! sono così carini!!!!! e ora tanti baby queen!!!
Ah siì non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff...ho adorato quel film!!!! a prestissimo Baci Babi

17/02/16, ore 14:35

Evvai....Finalmente si é dichiarato! !!!Chissà se i sospetti di Felicity su un segreto tra Roy ed Oliver sono fondati; avranno avuto il tempo di parlare ancora sul processo dopo che si sono conosciuti al bar? Così da pianificare meglio come agire e collaborare?
Per quanto riguarda la nuova fabfiction, ho visto il film sul quale vuoi ispirarti, anzi l"ho visto e rivisto tantissime volte......non voglio spoilerare nulla per le altre lettrici ma approvo e mi piace moltissimo questa nuova idea che hai avuto.

17/02/16, ore 13:38

Che significa proposte poco romantiche? Ci dobbiamo preoccupare?
Comunque finalmente Oliver ha detto la parolina magica.. Vederli litigare è fantastico....
comunque brava brava brava ...

e per la nuova storia dall'introduzione sembra che sia interessante...

17/02/16, ore 13:37

E finalmente! Alleluia! E ci voleva tanto? Certo che è un testone! Ma sono contenta! Bravixima come sempre! X quanto riguarda la nuova storia... Ma che bello! Io il film l'ho visto e se segui la trama, o comunque la storia mi piace moltiximo! E ti leggerò sicuramente besitos

17/02/16, ore 13:13

oooo...finalmente si è dichiarato!
o meglio, finalmente ha trovato un modo per arrestare quella furia di Felicity e poter finire il discorso!
E qualcosa mi dice che Ray si è eclissato di proposito...eheh
ora....quanto ci metterá Fel ad incazzarsi vome una iena quando scoprirá che questi due - anche se per il suo bene - sono in combutta?!
si...effettivamente vederli litigare è sempre divertente! ;)

17/02/16, ore 13:09

Ciao.. Mi è piaciuto l'evolversi della storia in questo e nello scorso capitolo.. Va bene litigare ma che sia costruttivo per la relazione!
Felicity a tratti però mi sembra troppo esagerata!
Però tirando le somme è una bella storia!

Mi piace anche la storia nuova che stai per pubblicare, "tre all'improvviso" ho visto il film e se la tua storia vuole ripercorrere il film la trovo molto interessante!
Spero di leggerla presto!!
Ciao e grazie!