Red Love
di Alex995

12/03/16, ore 21:38

Grazie grazie grazie è stata una bellissima avventura e aver letto questa storia é stata una boccata di ossigeno tutti i giorni.aspetto una nuova storia bella e appassionane quanto questa.alla prossima spero presto!!!

12/03/16, ore 21:25

Mq ci lasci così? Nooooooooooo ti prego, inventati il continuo, tipo Oliver e Felicity una volta che sono diventati genitori, cioè dopo la nascita del bimbo. ... nooooooooooo come farò ora senza leggere la tua strepitosa fanfiction?

12/03/16, ore 21:17

Ok! E siamo alla fine
Bello!! Cioe' sono parca di aggettivi ma e' stata proprio una bella storia
Grazie mille x tutto e alla Prossima
Bravissima
Besitos

12/03/16, ore 10:09

Ehi! Domani finisce? Che peccato! ;-) non vedo l'ora di leggere la fine e anche quella nuova isabel a morte bravixima besitos

12/03/16, ore 01:51

Noooooo scusa e tu così dici che finisci la storia?! Domani posti l'ultimo capitolo e basta?! Mi sembrava molto interessante l'idea di continuarla all'infinito XD mi sono affezionata troppo a questa ambientazione, e ora mi piacerebbe vederli diventare una vera famiglia. Non so se si può fare...io ci provo anche se le volontà dello scrittore sono insindacabili, tentar non nuoce.
Mi fa comunque piacere sapere che hai altro in cantiere, io ormai non so stare senza i tuoi aggiornamenti quotidiani, sei il mio mito! Sarà un'altra AU o sarà una in tema Arrow?
n.b. sempre speranzosa che tu decida di continuare questa storia, non smetterò mai di ringraziarti! Che la creatività non ti abbandoni mai!

12/03/16, ore 01:36

Meraviglioso questo capitolo...Ho pensato subito che ci fosse lo zampino di quella maledetta vipera! Grande Robert,spero sia lui ad accompagnare Felicity all'altare!Spero proprio che vada tutto bene :)

12/03/16, ore 01:17

Hai fatto un ottimo lavoro con questa storia; ad ogni nuova fanfiction diventi sempre piú eccelsa nella scrittura. Fino alla fine ci hai tenuto in suspence che tutto poteva sgretolarsi.....domani sarà un giorno tristissimo....ormai era il mio appuntamento quotidiano....ma non vedo anche l'ora di leggere ed innamorarmi del tuo nuovo racconto. Grazie mille per le bellissime emozioni che ci hai regalato.

11/03/16, ore 23:46

NOOOOOOOOOO!!!!! Come ultimo capitolo!!!! Nooooo è ancora presto!!! Ti prego no!!!! 😱😱😱😩😩😩😩

11/03/16, ore 23:25

No domani l'ultimo? Perché ???? Ueheueheu 😭😭😭😭......
L'altra storia di che si tratta???
Oh hanno rinnovato Arrow per la 5 stagione 😍😍. A domani

11/03/16, ore 23:20

BOOM!!!
Cazzo che goduria che ho provato!
Darei un bacio in fronte a te ed a Robert.
Lo sapevo che lo aveva architettato quella iatro di Isabel, maledetta!
Stranamente Felicity ha cercato di capire Oliver, stavolta è rimasta tranquilla, anche per via del pupo, è stata molto adulta.
E così domani finisce questa bellissima storia.
E domani, allora.
Ciao.

11/03/16, ore 23:09

E a chi comunicano la gravidanza visto che ormai lo sanno tutti o quasi?
Comunque... felice che Isabel sia stata cacciata, ma meritava di fare una brutta fine.
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, ci sarà anche Ray? Eheh chissà se Oliver sarà un po' geloso se c'è.

11/03/16, ore 23:08

Noooooo ero troppo felice per il capitolo poi ho letto che domani sarà l'ultimo 😭😭non ero pronta per questo😢
Non mi resta che ringraziarti ancora per questa meravigliosa storia e spero di leggere del matrimonio, dell'annuncio della gravidanza e qualche pezzo di Fel e Oliver con il bambino ma forse chiedo troppo in un solo capitolo!!!a domani

11/03/16, ore 18:15

Non ci posso credere adesso anche questa😱😱ieri ero troppo scioccata x lasciare un commento e oggi sono sicurissima che il bambino non può essere di Oliver; Helena è solo una delle tante ragazze di Oliver del passato( ma quante ragazze ha avuto?!?!?non si riesce a tenere il conto😂😂😂), sono sicura che in qualche modo in tutto questo centri anche Isabel, tanto è sempre in mezzo...comunque spero che chiariscono presto questa storia è che Fel si fidi di Oliver e non si lasci sopraffare dalle vipere ex di Oliver a stasera sperando che aggiorni e che tutto si sistemi!!!

11/03/16, ore 10:09

Adesso Helena? Ma non bastava Isabel? Chissà chi è il padre del bambino, perchè sono sicura che non sia Oliver, lui è fedelissimo a Fel.

11/03/16, ore 00:39

Questo capitolo mi ha scosso veramente tanto! Sarà che sono madre e che quindi certe paure in gravidanza sono più che plausibili, oppure sarà che amo vedere un Oliver così dolce, ma ho letteralmente le lacrime agli occhi. La vipera si deve proprio togliere di torno una volta per tutte. Alla prossima Mici.