Red Love
di Alex995

23/02/16, ore 10:54

Finalmente hanno risolto questo problema della pillola...Oliver si è fissato e vuole un bambino almeno quanto io voglio che accada nella serie!!!
Grazie come sempre x questi capitoli meravigliosi che ci regali, da domani nè avrò più bisogno del solito😭😭😭 spero solo che tutto si risolva e nel frattempo sogniamo grazie a questa storia a presto

23/02/16, ore 09:00

Quando le ha detto che aveva ripreso la pillola e Oliver diciamo l'ha aggredita, pensavo che iniziavano a litigare , invece pare che si sia risolto tutto... Ma secondo me, la vera crisi tra loro comincerà quando Fel scoprirà che Laurel sarà il suo nuovo avvocato... Brava... A domani... Ti sei preparata per l'ep15? Io non ancora... Hai letto l'intervista di Emily? Mmh diciamo che da quello che dice lei promette bene, ma io ho pur sempre paura degli autori

22/02/16, ore 23:02

Che bella l'ultima frase di Oliver! ! A essere si c'era questo capitolo abbastanza spensierato e ironico è tra i miei preferiti. Come Oliver anche io sono abbastanza preoccupata della reazione di Fel quando le diranno che, dietro le sue spalle hanno assunto Laurel per difenderla. Devo ammettere che di solito odio Laurel Con tutta me stessa, ma in questa tua sei riuscita a renderla decisamente gradevole e immaginare le scene Oliver è Tommy, e i discorsi con qui si intrattengono mi fanno godere. Chissà a questo punto come reagirà realmente Fel alla seconda domanda di matrimonio. Anche Oliver dovrà digerire il fatto che lei continui a prendere la pillola, chissà se penserà che lei non vuole più figli da lui....alla prossima. Mici.

21/02/16, ore 13:47

poverello...le sta chiedendo in tutti i modi di sposarlo...quanto ancora sará perculato dalla sua amata?!
a parte gli scherzi...prevedo comunque guai: come si è permesso di dire il segreto di Felicity a Laurel? va bene che lo fa per proteggerla ma doveva chiedere comunque prima il suo permesso. Un conto è parlarne con Ray che giá sapeva un conto è allargare indistintamente la cosa. e che quindi non si incazzi quando scopre che Felicity prende la pillola senza dirglielo perchè sono una bella coppia di bugiardi!

Ti faccio ancora i miei complimenti per la scorrevolezza della storia, è davvero ben fatta!
alla prossima

21/02/16, ore 13:39

Mi piacciono tantissimo le tue fan fiction... E questa non è da meno.
Complimentissimi!

A proposito di fan fiction... "I'm happy" non la prosegui ?  Mi ero appassionata anche a quella ovviamente 😍😍

21/02/16, ore 13:29

Ciao ieri non sono riuscita a commentare ma ho adorato che Oliver abbia fatto fare un anello x lei😍😍e adesso si è proposto di nuovo?!?!voglio vedere cosa farà Felicity ora, non può ignorare per due volte una proposta di matrimonio!!!!
Sono morta dal ridere nei discorsi tra Oliver e Tommy e mi chiedo se verranno applicati😂😂ma soprattutto se Oliver scoprirà che Felicity prende la pillola, spero che non ci rimane troppo male...invece non mi è chiaro il discorso con la cameriera e non ho capito se avrà un seguito puoi anticiparmi qualcosa?sono troppo curiosa a prestooo😊

21/02/16, ore 13:15

Ciao! E la cena é andata bene! XD mi ha fatto morire lo scambio di battute tra Tommy e Oliver su questioni di sex e pupini ;-) e ora? Le ha di nuovo chiesto di sposarla con. Lei brilla bravissima come sempre al prossimo aggiornamento Besitos

21/02/16, ore 13:06

Pare che la cena sia andata bene. Mi sono fatta due risate leggendo quando Tommy dava consigli a Oliver ahhhaaahhh. ... ah diciamo che Oliver si è riproposto nuovamente , chissà ora cosa dirà Fel?  La prima volta gli ha riso in faccia e ora ?sono curiosa come sempre... ma questa Sam è Samantha ? ho notato che ha lo stesso soprannome che ha dato all'infermiera .... vuol dire che ci è andato a letto e anche qui ha un figlio ? 😨😨😨😨😨😨😵😵😵😱😱😱😱

21/02/16, ore 12:35

OMG!!!! pazzesco!!!!!! sei fantastica!!!!! lo sta facendo penare!!!!! vorrei provare anche io quel liquore alla ciliegia!!! lui è convinto al 100%....la vuole sposare!!!!! io lo amo!!! un amore del genere non si vede tutti i giorni!!! BRAVA BRAVA BRAVA continua così. ciao e alla prossima

21/02/16, ore 11:54

I tuoi capitoli sono una sorpresa continua....l'interesse e sempre alto per chi legge brava.....ahaha si è riproposto....al prossimo 😍

20/02/16, ore 19:48

Come sempre molto bello. Domande tantissime ma non so da dove cominciare! Cioè Felicity la prenderà bene? So che le piace Laurel, ma so che magari non aveva piacere che le cose si venissero a sapere....
Poi, Oliver riuscirà a darle, e a farle tenere l'anello di fidanzamento? E i genitori di Oliver come la prenderanno? Insomma tante tante domande!! A presto Mici.

20/02/16, ore 16:55

Quindi da come ho capito , la risposta di Fel è stata ridergli in faccia?! Uahuahua poverino....Comunque che bello Oliver sta comprandogli un anello, chissà cosa farà Fel quando lo riceverà?!
Quindi domani ci sarà il capitolo della cena, ma in quale capitolo ci sarà quello dell'udienza?
Non vedo l'ora di leggere domani il capitolo

20/02/16, ore 10:31

Hola! E capitolo di passaggio ma vuole fare le cose sul serio con tanto di anello... E ora vediamo la cena.. E tutto quello che succederà dopo brava come sempre besitos

20/02/16, ore 10:31

Bello!! Mi piace questo capitolo!!
E si domani ne ho.. Anzi richieste!! Per favore non troppe turbolenze o troppo forti.. Diciamo così!! Ci hai già fatto penare un bel po'!!
Una curiosità.. Perché Cartier e non Tiffany?!?

20/02/16, ore 10:07

Buongiorno e che buongiorno il sabato non lavoro quindi l'ho letta ora è devo dire che Oliver wow vuole veramente sposarsi con tanto di anello e ovviamente non uno qualunque ma uno unico.wow non ci posso credere e ci credo che nemmeno felicity ci crede, comunque ora la priorità ce l'ha l'udienza e speriamo che tutto si risolva sempre che felicity accetti Lauren come suo nuovo avvocato conoscenza farà delle storie ma speriamo che Oliver la convinca.