Red Love
di Alex995

17/02/16, ore 13:04

Noooo tu mi vuoi morta!!!! Andrò in giro tutto il giorno con gli occhi a cuoricino😍😍finalmente è arrivato il Capitolo e come sempre sei riuscita a trasmettermi tremila emozioni..
Solo una cosa non ho capito..quando dici che le cose saranno diverse ma in positivo o in negativo??spero la prima; cena a villa queen mi incuriosisce un bel po' e non vedo l'ora sperando che sia Moira quella che cambia idea, invece sono un po preoccupata x proposte poco romantiche.
Alla fine di tutto spero che nonostante tutti gli ostacoli continueranno a lottare insieme x questo amore meraviglioso a prestooo
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 01:07 pm)
Ps. Per quanto riguarda la nuova storia ho visto il film veramente molto carino e non vedo l'ora di leggere la storia con protagonisti Oliver e Felicity 😍😍
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 01:13 pm)

16/02/16, ore 23:20

Mi sa che è la prima volta che commento questa tua storia!!!! Inizio dicendoti che è fantastica ed è bellissimo il fatto che riesci ad aggiornarla quotidianamente!!!
Comunque: credo che l'unione faccia la forza, quindi ben venga questa collaborazione fra Ray ed Oliver per salvare Fel e che sarà Laurel a rappresentare la famiglia Smoak legalmente.
Per quanto riguarda Oliver e Felicity: credo che Fel continui a 'tenergli il muso' fin quando lui non riuscirà a dirle le tre paroline magiche.. anche se per me lei ha paura di sentirsele dire a questo punto!
Ci farai ancora soffrire lasciandoli separati per tutta la durata del processo, magari usando questo periodo per far capire a Felicity che Oliver è veramente innamorato di lei?
Ancora complimenti per questa storia! A presto!

16/02/16, ore 15:57

Bel capitolo! Adoro come Ray ed Oliver si trovano d'accordo! E la complicità che c'è tra i due amici!
Credo proprio che l'accoppiata Queen Palmer sarà difficile da battere, ancora di più se ci aggiungiamo una Lance ! Quindi spero proprio che il processo vada nel modo migliore per Felicity!
A presto! Non commento spesso ma ti seguo sempre :)

16/02/16, ore 14:38

Ahhh siii che bello uniti si vince ma felicity sarà d'accordo spero di si...finalmente ha ammesso il suo amore 😘 bravo Oliver 😍

16/02/16, ore 14:03

Ok! Finalmente si sono uniti contro quei disgraziati!! Solo che la vedo dura per Oliver riuscire a far cambiare idea a Felicity. Secondo me dovrebbero come minimo, prenderla tra 2 fuochi, e magari cercare di aiutarla nel cercare prove contro questa disgraziati. Come sempre grazie grazie grazie. Mici.

16/02/16, ore 13:33

No ma dai!! Proprio ora che pensavo si sarebbero chiariti, uffa!!
Stavo pensando che è Come ha detto Marlin a Oliver, a volte è carino ma proprio poco furbo!! Ma perché non ha fatto che dirle che la ama e basta? La adoro la storia e lo sai, ma mi fa male sapere che stanno litigando anche qui e che anche nel tf ci aspetteranno dei momenti molto duri; mi uccide. Spero che facciano pace presto e che Oliver riesca a darle una mano per tutta la questione di Roy e magari a farla pagare veramente a quelli che l'avevano violentata. Alla prossima e come sempre grazie.Mici

16/02/16, ore 12:09

Leggendo le altre recensioni, concordo anche io che mi piace la collaborazione tra i due maschi Alfa (anche se non hanno capito che lei è la femmina Alfa 😉) hanno capito che l'unione fa la forza.
Mi piace anche l'idea che sia Laurel come avvocato a difendere Felicity, sono diventate amiche (anche questo mi piace) e sicuramente la difenderà con le unghie e con i denti.
E siamo sempre lì lì che Oliver si dichiari a Felicity ma vengono ennesimamente interrotti grrrrrr 😠
E cmq Felicity... Bastard Inside, fino al midollo, a torturare Oliver, anche se un po' se l'è meritato, dai dai 😄
Ora la priorità è aiutare Felicity e la mamma ad uscire da questo casino, aiutare Roy e Beth, e poi spero in un happy ending soprattutto per loro.
Al tuo prossimo aggiornamento.

16/02/16, ore 11:40

Pensavo che lo avrebbe preso a pugni Oliver al ristorante. .. Fel è grande come dava delle frecciatine per far incazzare Oliver .... come sempre ti dico bravissima e il capitolo è stupendo a domani

16/02/16, ore 11:38

Favoloso capitolo......non ne ho mai abbastanza. Vedere Ray ed Oliver insieme é esilarante. Mi piacerebbe che Felicity venisse a sapere che anche Ray ha fatto ricerche su Oliver, così da capire che per il loro mondo é normale agire così, li fanno per proteggere chi amano.E poi Ray che faceva il finto tonto, facendo credere che non sapesse che l'Oliver di Felicity era un Queen......troppo da ridere questi due insieme. Adoro ogni singola parola che scrivi.

16/02/16, ore 11:27

La conversazione tra Ray ed Oliver mi è piaciuta un sacco...finalmente x una volta non c'è il solito triangolo...
Non vedo l'ora che finalmente Oliver si dichiari e che tornino a casa a fare la pace come si deve😂😂 a presto

16/02/16, ore 11:10

Ecchime! Oh che bello, ora collaboreranno x mettere dietro le sbarre quei bastardi! Ma Fel ha na capa tosta! E fatti aiutare! E fallo parlare! Comunque, brava come sempre alla proxima besitos

16/02/16, ore 11:00

Belli Oliver e Ray che collaborano per aiutare quella testona di Felicity.....che continuo a dirlo...si deve dare una calmata,,,cioùè capisco che possa essere ferita e che abbia potutp contare solo su sè stessa per tanto...ma cavolo ragazza dagli una possibilità!!!!ALLA PROSSIMA BACI BABI

16/02/16, ore 10:52

Bravo Ray! Finalmente qualcuno che gioca allo stesso gioco di Oliver e lo fa in maniera più matura e - quasi - onesta!
Credo che così Oliver possa vedere come essere se stesso - perchè ognuno è fatto in un certo modo - ma esserlo in una maniera più adulta.
E ora...ti prego....vuoi far fare a Oliver quella confessione a Felicity sui suoi sentimenti?! Altrimenti li strozzo io!hahaha
A parte gli scherzi, grazie per questa storia che, nonostante sia fuori contest dal telefilm, mi sta piacendo molto.
Alla prossima
Mary

15/02/16, ore 23:09

Felicity la tira troppo per le lunghe; non gli da il beneficio del dubbio, non lo fa parlare né tanto meno sta ad ascoltarlo veramente, leggendo tra le righe il motivo di certe parole o azioni. Anche se lo ama, sembra che lo sfrutti solo per i suoi desideri sessuali.Non é giusto, Oliver a volte sbaglia ma ha fatto tanti passi verso di lei......e lei come li ripaga?dandogli pochissima fuducia,se non addirittura nulla.Credo che sia arrivato il momento che lei faccia dei passi verso lui.

15/02/16, ore 21:12

Wow quanto ho amato la scena in ascensore😍😍😍anche se penso che in questo momento Felicity ha proprio bisogno di sentirsi dire da Oliver che la ama sennò porina diventa esaurita e acida...perché quell'uomo non riesce a pronunciare le famose paroline?!?!? Per lui è più facile pagare un investigatore privato x controllarla😂😂😂 a presto spero che risolvono tutto e che si diano da fare x fare un bel bambino😍😍 grazie x questa storia bellissima e per gli aggiornamenti costanti, amo follemente la tua scrittura e ogni dettaglio che utilizzi per descriverli a prestoo
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 09:16 pm)