Red Love
di Alex995

07/02/16, ore 11:23

OMG!!!!! non puoi finire il capitolo così!!!!! oddio ho l'ansia a manetta!!!!
oddio questa storia è stra intrigante-!!! mi prende di brutto!!!!!
grazie x questa bellissima storia!!
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:23 am)

07/02/16, ore 11:07

Oliver è stato un mostro! Capisco la paura all'idea di diventare padre ma ha esagerato, ha trattato Fel come una puttana che vuole incastrarlo.

Ora spero che Oliver farà di tutto per farsi perdonare, e non avrà avventure con Isabel o altre zoccole, e starà sempre con Fel.

Vorrei che Fel fosse incinta ma credo che se prima lo fosse ora ha perso il bambino.

Cambiare idea sulla storia tra Fel e Oliver? Oddio ma cosa accadrà? Non è che Oliver se la fa con Isabel?

07/02/16, ore 10:40

Un mamma mia!!!! Svegliarsi la domenica mattina....leggere questo capitolo...e rimanere in ansia fino al prossimo ???? Beh... Che bella giornata mi aspetta :-)  Mi hai lasciato di stucco..... Non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose. Non ti ho ancora recensito, ti ho sempre letta in silenzio, ma ci tenevo a dirti che sei bravissima. La tua storia é scoppiettante, mai banale e riesci sempre a stupirmi. scrivi molto bene, davvero. Al momento sto seguendo due fanfiction con trepidazione...la tua e quella di morgana...e devo dire che entrambe siete diventate una mia dipendenza!!! Vi adoro !!!!!  Vi loovooooooo. Aspetto con ansia la tua prossima pubblicazione e per rispondere alle tue richieste....non credo sia incinta....mi aspetto altro a dire il vero; la reazione di Oliver mi piace é in linea con il personaggio, é innamorato perso ma non lo ammette neanche a se stesso, con lei sta crescendo.... E la paura di un figlio lo ha portato a fare i conti con la consapevolezza che non é più il classico donnaiolo, quello non gli basta più ...é il momento di avere altro dalla vita. Si mi piacerebbe vederli staccati anche se per poco e poi vederli far pace ( fuoco e fiamme intendo ) , mi piacerebbe vedere Oliver fare i conti con un altro alfa ( un  bel rivale) beh... Stupiscimi....fino ad ora ci sei sempre riuscita. Alla prossima ... Kiss

07/02/16, ore 10:11

Hola! Porca paletta! E quanta carne al fuoco questa domenica mattina! Certo, non mi sarei mai aspettata una reazione simile da Oliver...forse è paura la sua? Un figlio dovrebbe unire no? Non mì dire che ha tentato il suicidio? Sono curiosa d vedere come andrà avanti la cosa, x me va bene così bravixima attendo con ansìa un tuo proximo aggiornamento Besitos

06/02/16, ore 22:18

Accidenti, da oggi in poi quando mangerò il gelato al cioccolato mi verranno in mente Oliver è Felicity! ! Wow questo di che è forte accidenti se lo è! ! Per passare al capitolo nel suo insieme, grande lui geloso, e mi ha fatto tanta tanta tenerezza lei che si è lasciata sfuggire la sua dichiarazione di amore in un momento così intimo. Spero che presto Oliver faccia la stessa cosa, ma memore del fatto che ci hai già avvisato che presto le acque si incresperanno, so di non doverci fare molto affidamento. Comunque complimenti per la fantasia e come sempre grazie per tutto. Mici.

06/02/16, ore 16:34

Wow sono morta...Felicity ama Oliver io invece amo questa quiete e adoro il modo in cui li descrivi, dalla gelosia alle scene passionali ciao ciao a presto

06/02/16, ore 15:05

Ops.... felicity ha detto le paroline magiche... oliver si è spaventato? Sono troppo curiosa ora. Posta presto

06/02/16, ore 14:20

stupendo tutto!! la gelosia di oliver, il suo essere possessivo...e poi qst giochetti con il gelato? mi devo ancora riprendere! ahahah e lei che fà una dichiarazione indiretta d'amore l ho adorato! al prox

06/02/16, ore 12:13

Wow, devo riprendermi da questo capitolo... In senso buono ovviamente xD
Oliver mega super geloso LO ADORO! Ti giuro leggerei dei suoi attacchi di gelosia dalla mattina alla sera ahahah, okay, sono matta :')
Non che Felicity sia da meno, appena vede o sente nominare Isabel le si rizzano i capelli, e fa bene. Quella è una stronza insopportabile, credo che lei e Moira potrebbero fondare un club per le più rompipalle xD
E poi viene il bello... Il giochetto con il gelato è stato fantastico, davvero, amo come descrivi le loro scene intime **
Adesso sono certa che ci saranno dei casini, tutto troppo bello per essere sempre così, no? Staremo a vedere. Sono curiosa di sapere del tribunale soprattutto...
A presto e complimenti!
Anna

06/02/16, ore 12:03

Stupendo stupendo stupendo. ..ora cosa succederà? ora abbiamo avuto la quiete, ora ci sarà il caos? Sono Sempre più curiosa

06/02/16, ore 10:50

Cristiddio!!
Bel capitolo, con Isabitch str.... e un Oliver mega gelosone ihihhi
Bene, vado a farmi una doccia fredda!
Ah, e la vipera junior la incul... a fuoco!
Baci ed al prossimo capitolo.

06/02/16, ore 10:42

Ciao! Aggiornamento del sabato e cavolo! Sono sconvolta e ci vuole poco x sconvolgermi XD magnifico come sempre besitos:-*

05/02/16, ore 21:23

capitolo intrigante, bellisimo. Brava seguirò la storia mi piace già tantissimo!!!

Selenya

05/02/16, ore 21:04

Ciao come sempre l'intesa tra questi due è meravigliosa e super hot...mi piace troppo il modo che hai di descrivere tutto questo; si percepisce quanto Oliver sia sincero e meraviglioso con lei ma non si può dire la stessa cosa di Felicity..rispetto al Tf i ruoli sono invertiti, lei pretende molto da Oliver giustamente però visto il crescere del loro rapporto deve essere sincera con lui perché se la situazione era invertita lei si sarebbe arrabbiata moltissimo!!
Sono curiosa di vedere se si aprirà completamente con lui o se verranno fuori da altri questi segreti a presto ciao ciao

05/02/16, ore 19:52

Ok abbiamo capito più o meno quello che nasconde felicity ora però potrebbe dirglielo a Oliver altrimenti la fiducia dove sta.le scene hot sempre più bollenti, bel capitolo brava