Red Love
di Alex995

03/03/16, ore 20:45

Cappero che capitolo! 1 Stronza Isabel messa al suo posto, DIO quanto la odio! 2 E il sex sulla scrivania bravixima! Ma che te lo dico a fa? Besitos

02/03/16, ore 23:16

Ho amato questa storia dalla primissima parola del primo capitolo.....siamo arrivati a 45 ed ancora non ne ho abbastanza, ogni giorno controllo già dalla mattina per vedere se c'è un aggiornamento. Oliver é maturato tanto ed é bello leggere di come ora riesce ad esprimere apertamente ciò che prova......ci ha fatto penare prima di dirle "ti amo".complimenti sempre, scrivi sempre meravigliosamente.

02/03/16, ore 23:08

Io ormai non ho più aggettivi x descrivere questa storia se non che ogni giorno aspetto con impazienza di leggere un nuovo capitolo ed è incredibile la strada che hanno fatto i nostri protagonisti..ricordo il primo capitolo..e ora aspettiamo con ansia questo bambino che però non vuole arrivare, strano vista tutta l'attività alla quale si sottopongono😂😂😂😂 a presto

02/03/16, ore 19:34

È sempre + bella questa storia! XD l'avevo immaginata la casa bravixima come sempre besitos

02/03/16, ore 09:28

Sono sempre adorabili questi 2 e ogni momento che racconti lo rendi bene che ho sempre l'impressione di viverlo con loro. Grazie e a presto. Ma, domanda....se il regalo non era quello che aveva pensato Felicity, ( e scommetto quasi tutti quelli che leggevano), cos'è? Mici.

01/03/16, ore 21:24

Mi ha fatto ridere tutto il capitolo, con i pensieri di Felicity su sua madre e Quentin e le punzecchiature dei due piccioncini e mi ha fatto un'infinita tenerezza loro due con la piccola Sara, che dolci, mi si sono cariati i denti mentre leggevo...
Che regalo avrà fatto il nostro eroe alla sua dama?
A domani (spero)
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 09:25 pm)

01/03/16, ore 21:14

Hola! Che teneri con la piccola sarah! Chissà qual è la sorpresa x fel? Una casa? Bravixima besos

01/03/16, ore 20:59

Nooo che teneri Oliver e Fel con la piccola Sara😍😍 cosa sta tramando Oliver?!?!ha comprato una casa x loro due?!?!io adoro il loro modo di stuzzicarsi con battute maliziose, trasmettono sempre un intesa perfetta😊 A presto

01/03/16, ore 20:16

Hahah La scena dove Donna e Quentin si incontrano è fantastica !!! Che tenerezza Oliver e Fel con Sara !!!
Brava come sempre a domani XD

01/03/16, ore 18:27

Inizio dicendo che non avrei mai dovuto leggere le altre recensioni visto che qualcuno ha praticamente spoilerato mezzo Arrow -.- spero non sia vero.
Comunque, ormai sai che amo ogni capitolo e anche se non sempre riesco a recensire non me ne perdo uno!
Mi è piaciuto tanto il fatto che Oliver abbia comprato il bar a Thea e soprattutto che ci sia Roy ad aiutarla! Li ho sempre shippati un sacco nella serie!
Ora chissà come andrà la cena di Natale! Sono curiosa di vedere anche Donna, magari nascerà qualcosa con Lance! Visto che entrambi sono lì e sono single ;)
Gli Olicity sempre meravigliosi, davvero! Fel che fa finta di avere il ciclo.. Rido xD
A prestissimo!
Anna

01/03/16, ore 12:41

È la seconda volta che Oliver ha delle fantasie con Fel nella sua vecchia stanza; mi chiedo cosa combinerà😁A presto

01/03/16, ore 10:58

Non smetterò mai di dirtelo, il modo che hai di scrivere, e questa storia in particolare mi piacciono tantissimo. Amo il loro stare insieme, sia emotivamente che carnalmente. Sono come l vorrei sempre vedere: 2 persone fantastiche che, benché siano del tutto funzionanti e reattive da sole, quando sono insieme creano un tutt'uno che non dà spazio per altro. Li adoro! Sembrano così reali!!! Non so veramente più che parole usare per ringraziarti di averci dato questa storia, quindi mi limito ad un sicuro Grazie! Mici

29/02/16, ore 20:58

Io lo ammetto, adesso che tra Oliver e Felicity le cose stanno finalmente andando per il verso giusto tutte le mie attenzioni sono concentrate su Thea e Roy. Adoro quei due e vederli qui così attratti l'uno dall'altra è davvero una gioia.
Quanto ai protagonisti spero che ora che hanno imboccato la strada giusta continuino su questa via, magari con un bambino in arrivo a breve!
Brava!

29/02/16, ore 19:59

Finalmente si è convinto di comprare il locale a Thea.
Oliver mi fa troppo ridere , quell'uomo è formidabile e come lo descrivi tu è fantastico! Brava come sempre! A domani
P.S.: letto ultime news ? Laurel muore ! Voglio dire lo sapevamo però ora pare che sia stato confermato! Ci sono foto del funerale e dicono che hanno letto un volantino dove c'era scritto ultime riprese per Katie Cassady!!!
Ora speriamo che gli Olicity tornino insieme grazie alla morte di Laurel , incrociamo le dita

29/02/16, ore 19:41

Hola! Nuovo capitolo... Sempre bello come sempre, si stuzzicano si prendono bravixima besos