Red Love
di Alex995

01/02/16, ore 19:43

Per fortuna hanno fatto pace 😁
Anche se prevedo guai in vista con la mamma di Oliver che, tra parentesi, odio già ahah

01/02/16, ore 19:04

Come direbbe Mamma Smoak il sesso riparatore è il migliore😂😂 mi sono dimenticata di dirti che nel capitolo precedente ho amato follemente Thea con Felicity e sono felice che lei sia dalla loro parte..sono sicura che sarà utile x affrontare quella vipera di Moira😔Poi sono sempre più curiosa di sapere cosa tormenta Fel del passato e spero che Oliver una volta saputa questa verità le stia ancora più vicino, non vedo l'ora che questi due si aprono completamente😊 A presto

01/02/16, ore 19:01

Moira da Felicity cosa le dirà? Sarà acida? Arrogante? Snob? Mi piace un sacco questa storia, ogni capitolo é un piacere per gli occhi e la mente.

01/02/16, ore 18:51

Ohhhhh che goduria che bello quando fanno pace bellissimo mo vediamo che vuole questa stro...a di mamma la odio insieme ad Isabel sono pronta per questo segreto....alla prossima 😍

01/02/16, ore 18:36

Ciao! Porca paletta! E ci voleva il sex riappacificatore e che roba ragazzi! Madonnina! XD e ora, che diavolo vuole quella bastarda di Moira? Suspence! Bravixima come sempre besitos

01/02/16, ore 15:23

Ehi... il capitolo è bellissimo, mi piace troppo questa storia... è io che speravo che lo perdonadme in questo capitolo...
Aggiorna presto..

01/02/16, ore 11:25

uffa Felictiy..mja perchè lo hai fatto andare viaaaa!!!!! Testona!!! speriamo che la situazione si risolva..in fondo Oliver ha dimostrato quanto conta per lui...ora lei deve fidarsi di lui. Alla prossima..e grazie per aggiornare con tanta rapidità! baci Babi

01/02/16, ore 09:02

È sempre più bella questa storia! Brava thea che è dalla parte di Oliver. Felicity dovrebbe farlo un po' ingelosire per fargli capire come si è sentita quando l'ha visto con Isabel. Arriverà Ray?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/16, ore 01:41

Aah...Sapevo che Thea non mi avrebbe delusa!Immaginavo prendesse le difese di Oliver e che avrebbe fatto qualcosa per farli riavvicinare.Oh mamma mi si spezza il cuore nel sapere che stanno soffrendo entrambi! Ma andrà tutto bene...Spero!

01/02/16, ore 00:51

Sappiamo tutti che Oliver ha i suoi difetti ma in questa storia mi tocca dargli ragione..anche perché finora non ha mai fatto niente di male(forse doveva evitare il pezzo con Isobel) comunque penso che Fel sia spaventata x qualcosa nel suo passato che non la fa aprire ad Oliver e fidarsi completamente di lui. Spero che risolvono tutto e che ci siano ancora scene dolci e passionali tra di loro perché le adoro, riesci a trasmettermi tantissimo senza essere mai volgare...a presto😊

31/01/16, ore 23:48

Non lo so sinceramente avevo sperato che felicity lo affrontasse anche sul fronte Isabel chiedere qualche spiegazione e Oliver secondo me doveva insistere di più...la visita di Thea mi è piaciuta molto.....cmq sono curiosa molto anche perché voglio sapere cosa e successo nei tre mesi che mancano nel fascicolo quando aveva 16anni a presto😍

31/01/16, ore 23:13

Felicity é troppo dura, povero Oliver, se ne va via come un cane bastonato.ogni volta che leggo un capitolo non mi rendo conto di essere arrivata alla fine, scrivi così bene che non vorrei mai smettere di leggere . Questa storia mi piace sempre di più. Grazie

31/01/16, ore 22:01

MMA signore beato, ma di cosa ha bisogno Felicity, che si inginocchi e che si copra il capo con la cenere?? Allora, capisco sentirsi indignata e anche un pò offesa, ma se non si chiariscono, e che quindi parlano, come fanno a mettere a posto le cose? Non capisco se il suo comportamento è dettato ancora dalla gelosia per Isabel, o se preferisce farla finita con lui perchè spaventata da quello che le ha detto Thea, che Oliver è innamorato di lei, e lei non sa come gestire questa cosa. La storia mi piace parecchio, giuro, ma devo essere sincera, mi mancano i loro momenti Hot. Dimmi pure che sono una inguaribile romanticona, ma sono convinta che qui, come nel TF, loro se sono assieme riescono effettivamente ad essere più forti e ad affrontare meglio il tutto. Il pensiero che molto probabilmente ( e spero solo temporaneamente) , nel tf li faranno lasciare mi strazia e mi fa pensare al peggio, ma ancora di più di quando lui si unì alla lega degli assassini. Scusami, nella foga come sempre ho divagato. A presto Mici.

31/01/16, ore 21:39

Grande la piccola Queen... Penso che i guai e le liti tra i due piccioncini non siano ancora finiti... Che tristezza quando ci lasci sempre sul più bello 😝LOL Aspetto domani aggiornamento 😝😝😝

31/01/16, ore 21:34

Cavoli!! I problemi per Oliver sono appena iniziati, poveretto, 2 volte incasinato, e tutte e due le volte non è colpa sua!! Spero che Felicity, al di la di tutto sia abbastanza matura da provare a sentire la sua spiegazione, e che così facendo diano una bella botta sia a Moira che ad Isabel. Sono anche molto curiosa di scoprire cosa lei tiene così nascosto, di qui si vergogna così tanto da pensare addirittura che Oliver possa lasciarla. A presto Mici.