Red Love
di Alex995

29/01/16, ore 21:47

e noooo ci lasci cosi !!!! Perdindirindina !!!! comunque brava continua così mi piace la caratterizzazione dei personaggi non troppo lontana dal telefilm a presto

29/01/16, ore 21:39

Eh ma eccheccaaaaaavolo!
Non puoi finire così il capitolo!
Uffi uffina, quanto devo aspettare per il tuo aggiornamento :-(
You're bad bad girl grrrrr
Cmq quando leggo di Isabel, vorrei tornare al Medioevo per dichiararla una strega e bruciarla! Vipera!
Ciao al prossimo capitolo.

29/01/16, ore 21:05

Al posto di Fel farei nero Oliver. Doveva essere sincero e non raccontarle quella balla e una volta scoperto correre via con quella zoccola di Isabel. E' pazzesco, Fel viene additata come un'approfittatrice, una delle tante p... di lui e Oliver la tratta in quel modo? Fel deve fargliela pagare, facendolo impazzire di gelosia!

29/01/16, ore 20:51

Porca paletta! Belliximo come sempre.. E ora c'è quella stronza di Isabel ;-) ma x questi due mainagioia? Sono stracuriosa nel vedere come s evolve la cosa bravixima! Besitos

29/01/16, ore 20:49

Oh oh oh oh Oliver e Isabell... E Felicity li ha beccati... Ora che succederà? Mmh penso niente di buono... Uffa ci hai lasciato sul più bello 😱! Brava brava brava la storia è fantastica

29/01/16, ore 18:34

Allora il segreto di Fel deve essere bello grosso e deve essere qualcosa anche di brutto se la fa stare male così tanto. Io qual He idea me la sono fatta ma preferisco aspettare per vedere se ci ho azzeccato. A me piace, per ora praticamente tutto, il Pov di Oliver dell'altro capitolo poi l ho trovato splendido. Visto la puntata ed adorata. Credo che ora come ora Emily sia al massimo o quasi della sua espressività come attrice. Quasi tutto il cast di Arrow mi piace, ma trovo che Stephan ed Emily quando lavorano assieme ed hanno delle scene come quelle della 4x10 oppure della 4x10 riescano a dare il massimo. La paura adesso è che le cose si stanno mettendo decisamente al meglio, e le passate stagioni ci insegnano che quindi dobbiamo aspettarci delle sorprese, e non credo piacevoli. Spero che però, come per la tua ff, si attengono ad un lieto fine. Come sempre grazie ed alla prossima Mici.

29/01/16, ore 13:18

Mi piace un sacco questa storia! Ho qualche idea per quello che possa essere successo a Felicity! Vedremo 😃
Proprio carino Oliver con lei! Ed adoro Fel con Sara! Divertentissime!
A presto spero :)

29/01/16, ore 12:53

Fino ad ora la storia mi piace da matti!All'inizio avevo pensato che Felicity potesse nascondere l'esistenza di un figlio(ma dubbito sia questo).Sono un amante dei thriller e di cospirazioni varie quindi opterei per il fatto che può aver fatto qualcosa al padre(forse addirittura ucciso!) è scappata e la madre potrebbe averla coperta.Altra opzione la madre ha fatto fuori il padre e fatto andar via lei per proteggerla!La mia mente malata galoppa!Comunque bellissimo anche questo capitolo!

28/01/16, ore 20:30

Oh Dio!!Ho amato immensamente questo capitolo,è sempre bellissimo vedere anche il punto di vista di Oliver!Mi piace tanto anche "questa" Laurel e l'amicizia che sta nascendo...spero crescerà ancora di più.Moira vabbeeeee xD adoro quando è così str...a.! Thea quasi sicuramente amerà Felicity,cioè chi non ama Felicity a parte Moira ovviamente! Vorrei sapere cosa pensa Robert. :)

28/01/16, ore 20:19

Ho letto entrambi i capitoli oggi e niente, la tua storia mi piace troppo, non so cosa altro dire :)
Il gioco con le carte l'ho trovato fantastico e divertente, il povero Oliver era letteralmente rimasto in mutande xD avevo notato già dai primi capitoli che Felicity nascondeva qualcosa riguardo al passato ma adesso con questi piccoli indizi sto cominciando a farmi un'idea... Vedremo se ho ragione ;)
Non parliamo poi di Moira... Quanto mi urta quella donna! Non la sopportavo neanche nel telefilm, qui l'hai resa ancora più odiosa ahahah! Spero che almeno Robert e Thea stiano dalla parte di Oliver!
La puntata... Non sono mentalmente stabile per descriverla! Gli Olicity sono troppo belli ed io voglio solo piangere! Ho troppa paura di vederli separati... :(
Anna

28/01/16, ore 20:00

Ti dico quello che ho pensato da quello che hai scritto, temo che Felicity abbia subito una violenza dal padre e quei tre mesi di cui parlava Moira sia stata in una clinica o comunque in un posto per cercare di affrontare questo dolore..ed ha paura di dirlo ad Oliver poi chissà può essere tutta un'altra cosa e non vedo l'ora di continuare a leggere x scoprire cosa succederà. Ho percepito moltissimo dalle tue parole il dolore di Fel per questo ho dedotto fosse una cosa terribile...a presto

28/01/16, ore 18:23

Bello bello bello bello bello bello. aspetto il prossimo capitolo come sempre spero cHe domani aggiornerai scusami ma quando ti piace una cosa la vuoi subito ☺😊brava

28/01/16, ore 17:45

Sono stra curiosa di sapere cosa nasconasconde Felicity sul suo passato. Sicuramente quel fascicolo su di lei lasciato quasi in bella mostra per casa ingarbuglierà le cose appena lo scoprirà.oliver doveva secondo me essere più sincero e dirle di sua madre e del detective, specificando che lui ha rispettato la sua privacy non leggendolo. Ma Robert che fine ha fatto? Richiamerà Oliver? Da che parte starà? Tu scrivi sempre meravigliosamente.

28/01/16, ore 17:42

Ciao! Kap bello km sempre, lungo , korto nn importa, io leggo tt. Ks akkadrà a Fel? Ipotesi, violenza domestika? E la mamma s è messa io mezzo x difenderla? É sl 1 idea bravixima la puntata? OMG! Ho adorato il dualìsmo kn fel normale e la Goth Fel e inkrocio le dita k s risolva tt besitos

27/01/16, ore 22:47

Mi piace tantissimo il capitolo raccontato dal punto di vista di Oliver! Ma a dirla tutta mi piace tutto il capitolo, quando leggevo di come Oliver ha tenuto testa alla madre è partito un "alee-ho, alee-hoo", giuro, ho svegliato persino il cane.! Mi auguro di cuore che loro siano ogni giorno più uniti, e che Thea stia ovviamente dalla loro parte. A presto Mici.