Red Love
di Alex995

18/01/16, ore 18:47

Beh che dire....amo il modo in cui stanno insieme fanno sempre scintille...mi è rimasto impresso l'ultima affermazione di lui chi sa cosa succederà....sono in trepidante attesa

18/01/16, ore 18:35

Wow non ho parole😱Questa storia è sempre più meravigliosa e Oliver è già andato😊Felicity sembra più padrona della situazione anche se sono sicura che è cotta anche lei, però mi piace questo suo stuzzicarlo e non dimostrarsi troppo coinvolta😁 A presto

18/01/16, ore 18:16

Che ti succede Oliver?
Ti succede una cosa chiamata innamoramento... ecco cosa succede... che bello.... mi piacciono gli inizi...vedere come nasce il sentimento..mi piace :)
Posta presto

18/01/16, ore 18:15

oh la madonna!!!!! questa storia mi sta devastando!!!! è pazzesca!!!! come lasciarla andare??? cosa sta combinando oliver???? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao e alla prossima

18/01/16, ore 17:28

Hola! Madonnina k kapitolo! Qua s passa da skopamici a qualkosa d +!!!! M è piaciuto tt, dall'inizio alla fine E Oliver geloso nn ha prezzo una vaska hot XD bravixima besitos

18/01/16, ore 13:55

Allora...lei lo vuole, ( come chiunque sia eterogeneo è abbia sangue caldo nelle vene), ma ha paura che se si venisse a scoprire che sono amici di letto il suo futuro lavorativo possa esserle negato. Come darle torto? Ma scommetto che dato che Oliver è in testardo troverà il modo di far quadrare tutto. Spero che inizi a volerla vedere non solo perché a letto fanno scintille, ma anche perché le piace veramente passare del tempo con lei. Aspetto il seguito...ma ci sarà nel prof capitolo un altro momento ho? Mici.

18/01/16, ore 10:28

beh ormai sai che amo le tue storie no? :)
Questo capitolo è stato bellissimo così come gli altri! Adoro questo tira e molla tra Oliver e Felicity mi fanno troppo ridere! Soprattutto lei che prima ci va a letto e poi non vuole incontrarlo al Queen Consolidated ahahah!
Però uffa, non l'ha neanche chiamata! u.u dovrà farsi perdonare il caro signor Queen!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio e a presto!
Anna

17/01/16, ore 14:53

Porella non la chiama!!!! Vuol dire che passa sicuro ehh speriamo 😉 a presto 😊

17/01/16, ore 14:15

Povera Felicity, Oliver non l'ha chiamata . quale scusa avrà per giustificarsi? Questa storia mi piace sempre più.

17/01/16, ore 14:06

bellissimo...felicity che fà di tutto per evitare oliver in azienda, ma subito dopo non vede l'ora di sentirlo...chissà quali saranno le reali intenzioni di oliver....a presto

17/01/16, ore 12:38

Strepitoso..... Oliver che gli manda gli sms iiihhhiiiihhh ... Lei che scappa perché ha paura di essere cacciata iiihhhiiiihhh... Però non capisco cosa ha combinato Oliver, come mai non l'ha richiamata e sono ancora curiosa di sapere dove era andato la sera prima quando ricevette la chiamata di Diggle.... Aggiorna domani ti prego

17/01/16, ore 12:18

Il finale è triste...😯.. capitolo bellissimo e sono stra contenta che tu abbia aggiornato subito oggi❤... mi sta piacendo davvero tanto questa storia... alla prossima..👋

17/01/16, ore 10:48

Oh dio! Sempre + bello! Lui ke la cerka e lei k nn vuole koinvolgimenti anke se poi spera k la kiami! Sono strakuriosa km andrà a finire bravixima besitos

16/01/16, ore 21:27

ahhhhhh!!!!!! mA STO MALE!!!!!!!! toppissima!!!!!! io amo alla follia questa storia!!! continua così!!!!!!! alla prossima

16/01/16, ore 16:34

Awww! Oh dio, ho adorato anche questo capitolo!!
ormai non ci sono dubbio, Oliver lo adoro, come sempre! **
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!