Red Love
di Alex995

09/03/16, ore 00:55

Non di nuovo daiiii.... non può perdere il bambino... non lo accetto.
Mi ritiro in un angolino a piangere.

08/03/16, ore 23:51

Molto avvincente come sempre.. Ben scritta e piacevole da leggere ;-)
Ma tu però vuoi farci morire con questi imprevisti!! :-O

08/03/16, ore 23:18

molto coinvolgente l'ho letto più e più volte.
lo reputo il capitolo migliore!

08/03/16, ore 22:30

Povero Oliver starà malissimo perché starà rivivendo la stessa cosa che successa con l'altro figlio, ora ci lasci così , please domani aggiorna per favore perché ora sono troppo curiosa

08/03/16, ore 22:19

Oddio no. No. No.
Non puoi far finire così il capitolo... Oddio no, spero che non sia di nuovo un problema con la gravidanza.
Sono sicura sia solo per via dello stress e per la nausea... Non può essere di nuovo successo, sarebbe terribile per Oliver e Felicity T___T

08/03/16, ore 19:56

Oliver è un idiota! Fel è incinta, sa dell'ecografia e lui che fa? Va con la puttana a un incontro d'affari? Ma l'azienda è più importante?
Al posto di Fel glielo chiederei e gli direi di scegliere tra me e suo figlio e l'azienda e quindi se va all'incontro non lo sposerà e dovrà dire addio a suo figlio!
Comunque spero che Fel non perda il bambino o Oliver è un uomo morto!

08/03/16, ore 19:37

Sh no eh stiamo calmi.....Oliver bamboccione può andare Moira come rappresentanza e una Queen quando sapranno il motivo del malessere si candiderà da sola per Londra lo deve a felicity cmq questa storia mi porterà alla tomba mi piace troppo ho riletto tutti i capitoli almeno tre volte brava a domani 😊

08/03/16, ore 19:10

Nooooo, non di nuovo ti prego lo dico pure io!!! Eccheccavolo!
Ma non si può invertire i viaggi? Lui a Seattle mentre il padre va con la strega? Uffaaaaa 😠
Spero Oliver non faccia cazzate, altrimenti vado da lui personalmente a prenderlo a sberle!!

08/03/16, ore 18:31

Ciaooo Oliver dice che non vuole farla preoccupare poi le dice che parte con Isabel e salta la prima ecografia del bambino😱😱non ci siamo proprio, deve rinsavire anche perché una soluzione c'è sempre soprattutto se sei il capo; per quanto riguarda lo svenimento di Fel non voglio credere che perda il bambino di nuovo😭 Di solito non sei cattiva e ci lasci sognare un sacco quindi speriamo che continui così...a presto😘😘

08/03/16, ore 18:25

Tu mi vuoi morta, ammettilo. Sto avendo un attacco di cuore, seriamente!
Allora per prima cosa, se Oliver parte stavolta lo uccido! Ci sta il fatto che debba lavorare, ma perché sempre Isabel? Fossi nella situazione di Felicity reagirei allo stesso identico modo! E oltretutto non può perdersi la prima ecografia del bambino, non può e basta.
John come al solito è un grande, secondo me potrebbe fare il consulente di coppia oltre che la guardia del corpo lol :')
E la fine... Capisci che io svengo come Felicity? Non possono perdere il bambino di nuovo! Secondo me stavolta è solo un capogiro passeggero, Fel dovrebbe mangiare un po' di più.. Quindi speriamo bene!
Non recensisco ogni capitolo, ma amo troppo tutto quello che scrivi, lo sai ahah :*
Anna

08/03/16, ore 18:22

Ho l'angoscia! :-O Ma povera fel! E d nuovo qll stronza di isabel bravixima come sempre besos

08/03/16, ore 00:57

Credo pureio, quella donna lo manderà al manicomio!!Thea che ha voluto tutti li da loro per festeggiare il compleanno, mi dà da pensare. Mi piacerebbe avere il potere di sapere cosa passa per la testa alla piccola QUeen. Come sempre gran bel capitolo. A presto Mici.

06/03/16, ore 22:50

😂😂bellissimo capitolo... innamorati e spensierati... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere in quanto tempo thea riuscirà a capire che fel è incinta.. a presto..

06/03/16, ore 22:47

Non vedevo l'ora che Felicity aspettasse un bambino proprio x questo😂😂mi ero immaginata quanto potesse far ridere con i suoi doppi sensi, sbalzi di umore ecc, questo capitolo infatti è stato proprio così, sono morta dal ridere; Oliver invece è sempre dolcissimo e super protettivo e mi piace il rapporto che entrambi hanno con Dig.
Non vedo l'ora di leggere della cena x il compleanno di Thea perché non sono sicura che riusciranno a nascondere la gravidanza soprattutto alla futura zia; sono curiosissima di vedere le reazioni di tutti😊 A domani se aggiornerai!!!

06/03/16, ore 22:46

bello come sempre mi hai fatto morire dall'ansia ad aspettare questo capitolo nuovo, spero che anche il prossimo arrivi velocemente , ancora complimenti