Red Love
di Alex995

25/01/16, ore 14:35

Sembrano veramente felici, le cose fra loro vanno alla grande. Sto aspettando qualcuno che si mette in mezzo, perché così è tutto troppo perfetto. Laurel mi piace parecchio in questa storia.

25/01/16, ore 14:15

Ahaha i paparazzi uscita in quattro bene intenzioni serie....vedremmo hmm le scene hot o la scena hot grandiosa😍

25/01/16, ore 13:44

Brava! XD interessato parekkio all'intimo :-P molto red questi due! Kissà dv andremo a finire! Besitos

25/01/16, ore 13:41

Molto bello ... Chissà dove andranno... Cosa avranno in mente Oliver e Tommy , ihhhiiihhh.... Non vedo l'ora di leggere il continuo spero che aggiornerai anke domani... Brava brava brava 😘✌🏻️👍🏻

25/01/16, ore 10:17

In super ritardo ma eccomi! :)
Non so più che dire se non che amo troppo ogni cosa che scrivi, sei fantastica!
Finalmebte sembra che Oliver e Felicity vogliano provarci e direi che era ora! ;) sono certa che visto che lui è il suo capo la gente non la prenderà bene, ma chissene frega, loro supereranno tutto, vero?
Moira ed Isabel sempre in mezzo, non avevo dubbi ahahah! xD sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti come al solito,
Anna

24/01/16, ore 22:25

Oggi finalmente mi son messa in pari con questa storia! Ho divorato i primi sei capitoli nel giro di mezz'ora e poi ho dovuto studiare col pensiero di cosa e perchè fosse accaduto in seguito! La trama mi è paciuta già dal primo capitolo: Felicity e Sara come migliori amiche ce le vedo, e lei che si perde ad ammirare Oliver più e più volte è fantastico!; in più questa loro relazione che si contrappone al lavoro d'ufficio mi intriga moltissimo!
Adesso sono curiosa di sapere come affronteranno i problemi che questo nuovo status di coppia creerà! Ho letto in precedenza che Isobel si metterà tra loro così come Moira e, ripeto, non vedo l'ora di vedere come svilupperai il tutto!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

24/01/16, ore 19:59

Quanto mi piacciono le tue storie, loro due sono tanto belli, ora che lei ha il posto d lavoro si possono dichiarare anche al pubblico, anche se la vipera della futura suocera (perché lo diventerà, vero???) ci metterà lo zampino.
Quanto mi piacciono le tue storie, te l'ho già detto?
Baci ed al prossimo aggiornamento.

24/01/16, ore 16:29

Evvaijiii Oliver ci sta provando... Ora spero Che duri e Che Moira non li faccia lasciare... Comunque credo Che la promozione centri qualcosa Oliver ... Sono curiosa del continuo , aspetto il prossimo capitolo... Complimenti bravissimaaaaa

24/01/16, ore 15:57

Quindi ci stanno provando!!! Sto facendo urla di giubilo! Mi auguro che riusciranno a stare assieme a scapito di tutto e tutti. Mi chiedo come saranno i rapporti con Robert, anche perché mi hai già detto che con Moira le cose non saranno rose e fiori. Mi auguro veramente che vada tutto bene. Dai che leggendo il capitolo l ho visualizzato? Cioè ti giuro, mentre leggevo mi sembrava che scorre spero le immagini, mi è piaciuto un sacco. Grazie a presto Mici.

24/01/16, ore 15:57

Ho gli occhi a cuoricino dopo aver letto questo capitolo... davvero bello e finalmente hanno chiarito cosa c'è davvero fra di loro...
A presto...

24/01/16, ore 14:53

E vai Oliver si è innamorato e lei ha ottenuto il lavoro ma mi sa che non saranno tutte rose e fiori.vero? Comunque mi aspettavo una reazione così da Oliver e menomale.alla prossima bravissima!

24/01/16, ore 14:17

bello!! me lo sentivo che il loro rapporto sarebbe migliorato dopo quel messaggio....lui che scappa addirittura dal lavoro!! è cotto ma nn vuole ammetterlo! ora che felicity ha ottenuto il lavoro si faranno vedere pubblicamente??

24/01/16, ore 13:50

Presente! Oh k karini! Ora passiamo al livello successivo, proviamoci km koppia in pubbliko kissà x' ho km l'impressione k moira o qualkun'altro rompa le skatole! Eora fel ha il lavoro! Yuppie! Brava km sempre besitos

24/01/16, ore 07:21

O cavolo che ha fatto!!!!!!!perché stavano così bene insieme!!!!!e adesso?????alla prossima 😍

23/01/16, ore 17:26

Bellisimo anche questo capitolo. Sempre più bella questa storia...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come reagirà Oliver all'sms.