Red Love
di Alex995

10/02/16, ore 10:36

oh che bello!!!

ma che bello!!! cavolo, sono a corto di parole...
e io non sono mai a corto di parole...
loro due insieme sono dolcissimi; occhi a cuore

che posso dirti di più, ogni volta mi coinvolgi con i tuoi capitoli

e adesso??

bravissima
besitos

10/02/16, ore 08:37

Che carini adorabili quanto li amo .....brava veramente brava ...anche se la trama è diversa sembra di guardare Arrow -olicity sei rimasta fedele ai loro caratteri brava al prossimo 😍

09/02/16, ore 15:09

Mamma mia che tristezza!! Quei 2 sono passati in meno di 24 h al pensiero di diventare genitori, alla certezza di diventarlo, e alla constatazione che questo non sarebbe successo. Ci vuole veramente forza e coraggio per uscirne idenni. Spero che,se anche lei si chiudè a riccio, lui sia abbastanza forte e sicuro dei suoi sentimenti, da essere la sua roccia, e quindi non darle la possibilità di perdersi. Devo farti ancora tantissimi complimenti, questa storia non è per nulla convenzionale, tutte le volte che credo che vada in un modo, tu mi stupisci e mi lasci a bocca aperta portandola in altre direzioni. Grazie, questo la rende decisamente sempre intrigante. Alla prossima Mici.

09/02/16, ore 14:24

Seriamente?😳 ci sono rimasta malissimo... (anche se mi è piaciuto come " colpo di scena") , immagino ci sarà un allontanamento tra i due è mi sa anche che moira e Isabel torneranno presto (?)...
Bellissima questa storia comunque

09/02/16, ore 13:45

che dolore qst capitolo! povera fel...nel giro di minuti ha scoperto una cosa bellissima e subito dopo l'aborto... nn sarà facile come x ogni donna...immagino un allontanamento tra i 2 anche se oliver era pentito delle frasi....ma nn ce li separare x troppo xkè nn riesco a vederli divisi! come sempre bravissima!

09/02/16, ore 13:01

Immaginavo ci fosse qualcosa che non andava con il bambino anche se non so come mai 😓
Povera Felicity! E povero Oliver che credo abbia riconsiderato l'idea ma il tempismo non è stato perfetto!
Non rimane che vedere cosa succederà! A presto!😃

09/02/16, ore 09:57

è veramnte strrano che sia Felicity quella che si tira indietro ed alza i muri....ma forse è per questo che la storia mi piace da ,matti! in più tu scrivi veramnte bene!!!!! alla prossima Baci Babi

09/02/16, ore 09:40

Eccomi povera Fel! E lo avevi detto che non sarebbe stato tutto rose e fiori quindi, ora allontanamento? Dio che triste! Bravixima come sempre Besitos

09/02/16, ore 09:34

wow!!! oh my god!!!! che batosta, povera felicity!!!!!! cara la mia cucciola!!!!!!! oliver tutto oh lei è incinta, è incinta,è incinta.......e adesso è incinta e deve anche abortire!!!!! poverina!!!! prevedo tempi bui!!! grazie ancora per questa splendida storia!!! ciao e alla prossima

09/02/16, ore 08:54

No povera Felicty, mi dispiace moltissimo per lei . Che tristezza quando leggi , leggi e poi il cursore per scorrere la pagina ti fa notare che la storia da leggere per oggi è finita... Non se sono più disperata di sapere il continuo della serie TV Arrow o della tua storia 😝😂😜😘.... Bravissima

09/02/16, ore 08:54

Molto malinconico questo capitolo; ero tra le sostenitrici di una non gravidanza perché era prematuro per il loro rapporto; ma un aborto non é mai bello e se Felicity inizia ad affrontare il dolore isolandosi, potrebbe essere causa di attriti ed allontanamento tra loro.Povero Oliver era felice, già faceva progetti sul bimbo/a.Penso che Felicity dovrebbe saperlo così da togliere dalla mente tutti i dubbi su di lui.

09/02/16, ore 08:39

Povera Felicity.
Oliver si arrende subito senza lottare per lei? Ci manca solo che se la spassi con Isabel per consolarsi.

09/02/16, ore 08:34

mamma mia per un attimo ho pensato non qui per favore non qui la sedia a rotelle già è una tragedia lo show ....bello..... certo brutta notizia ma capitolo molto bello........no separazione please abbiamo bisogno di molta dolcezza amore felicità ...visto quello che ci aspetta nello show ......

08/02/16, ore 15:28

Io non li voglio separati!! Mi uccide saperli separati, sia qui che nel tf!! Ma alla fine Felicity è incinta? Almeno questo dovresti dircelo! A presto Mici. P. S ho amato il Pov di Tommy!

08/02/16, ore 13:06

Ciao, ti ringrazio per questo capitolo, molto intenso, è la prima volta che leggo un pensiero di Tommy, mi è piaciuto molto.
Sono passati solo due mesi da quando hanno iniziato la loro relazione e posso capire i dubbi di Oliver, anche se ti fa sentire al settimo cielo, decidere di fare una famiglia con lei è una decisione molto importante.
Spero solo il bene per entrambi.
Grazie ancora per questa storia, veramente stupenda.
A domani.