Red Love
di Alex995

20/02/16, ore 08:15

Caspita, questa storia diventa sempre più appassionante!!! Prima la riconciliazione tra Felicity e Moira, ora la proposta di matrimonio!!! Mi piace un sacco la piega che sta prendendo!!!! Bravissima, continua così!

19/02/16, ore 19:00

Neanche la bomba H ha creato più caos!!! Cioè così dopo 3 mesi...sposati? ?? Ma perché non hai scritto ti la s energia tura delle Prime stagioneni, così ora ci avanzeremmo un gran mal di stomaco!! Che lui abbia confessato a Fel di Shado è stato carino, ma lei deve smetterla di essere così tanto gelosa di chiunque! Alla.prossima Mici.

19/02/16, ore 17:14

Oddio!!! Ma allora Moira è umana?? Sicuri?? Ho dobbiamo aspettarci qualche brutto scherzo quando saranno a cena da loro? Sempre bello, sempre sorprendente e ben scritto. Come al solito grazie mille e alla prossima. Chissà Oliver come vivrà la questione cena! Come sempre grazie Mici.

19/02/16, ore 16:15

Oh cavolo!!! Gli ha chiesto di sposarlo lui che 2 settimanae prima non voleva nemmeno parlarne? Spettacolare però sono quasi sicura che la storia del processo comunicherà un pi le cose.

19/02/16, ore 15:54

Oh mio dio.
Una proposta di matrimonio così su due piedi? Oddio! È veramente innamorato pazzo Oliver.
O l'aveva già programmato?
Spero davvero che Felicity non faccia scenate.. Perché se avevano pensato di fare un bambino, sposarsi non è che sia tanto diverso come concetto.
Ciao a presto <3

19/02/16, ore 15:25

Finalmente si sono confessati ! ! Urra! !! Speriamo che ora che si sono detti sinceramente le cose in faccia non siano più tanto gelosi l'uno dell'altra, e che questa sicurezza che lui le ha dato dicendole di amarla, la renda ancora più sicura di sé. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere dove andranno a parare gli spoiler. Amo il fatto che Oliver è Ray abbiano legato tanto e che siano pronti a darsi manforte per fare giustizia. Ho solo paura che se non in formeranno la biondina, questa possa non prenderla benissimo. Cena a casa Queen??? Aspetto fuoco e fiamme. Alla prossima Mici.

19/02/16, ore 13:36

da zero a cento....Oliver spara le cartuccie che contano tutte in una votta! eh eh
però Felicity la smettesse con questa insicurezza...ok lui ha più ex di te ma se continui a dare di matto ogni vllta che ne saluta mezza dimostri solo di non avere alcuna fiducia in lui...o vuoi solo essere punita?! ahahah
ottimo capitolo...bella la scena con Moira!
alla prossima

19/02/16, ore 13:25

Si sposami quanto mi piace 😍 gestisci tutto con molta semplicità anche l'intrusione di shado veloce e quasi indolore ....curiosissima....a domani😍

19/02/16, ore 12:08

Oh oh Oliver ha chiesto di sposarlo... E tu ci lasci così ? Eh no ora sono curiosa di sapere qual è la reazione di Felicity!
Comunque ripeto non vedo l'ora di leggere la parte in cui Laurel li aiuterà , mi voglio far due risate ( scusa , ma Laurel mi è antipatica 😂) !
Mmh ripeto Moira è un'arpia non mi convince questo suo comportamento secondo me in quella sua mente malvagia ha qualke sua idea subdola . A domani

19/02/16, ore 12:05

Ci mancava Shado, Felicity è fortunata voleva conoscere la prima ragazza di Oliver ed ecco fatto😂😂😂 comunque non la vedo come una grande minaccia, Oliver vede solo lei..l'ultima parola???Mi sembra che sia disposto ad impegnarsi più di Felicity che invece ha ancora molta paura.
Perché dopo ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo?!?!?! Sono impaziente x la cena e x la risposta di Felicity😁 A presto

19/02/16, ore 11:58

Oh mamma! E ci infili Shado? Mado che capitolo Ma la battuta finale... Sposami belliximo besitos

18/02/16, ore 21:27

Deve essere stato difficile per Felicity raccontare una cosa così personale ad una donna che sin dall'inizio l'ha squadrata dalla testa ai piedi. Spero che questa sincerità faccia capire a Moira com'è realmente Felicity e che abbia ammorbidito il suo carattere nei confronti della nostra IT girl.
Ora, passiamo alla doccia... Ogni volta che metterò piede nella mia penserò alla scena, peccato mio marito non sia come lui 😢
A domani.

18/02/16, ore 19:50

Grande Felicity! Sicuramente Moira non sarà la persona migliore del mondo ma credo ne avesse bisogno, era solo preoccupata! E poi ha fatto tutto per lui, quindi più che bene!
Adesso aspettiamo per vedere cosa succede ! 😍

18/02/16, ore 14:38

Aww!
Che bel capitolo! Sono felice che finalmente tra Oliver e Felicity vada tutto bene!😍
E devo dire che Felicity sinè comportata alla grande con Moira!! Non immaginavo che potesse fare quel "gioco" con lei! È stata intelligente uu
Sono curiosa di leggere cosa accadrà alla cena con loro, sono sicura che Oliver sarà davvero felice!
Ciao <3

18/02/16, ore 14:32

Bellissimo capitolo, momento doccia a parte che è stato meraviglioso, ho trovato molto dolce il chiarimento(spero autentico e definitivo) di Moira e Fel