Red Love
di Alex995

31/01/16, ore 21:30

Non so chi dei due sia più testardo! Vedremo come farai x farli capitolare

31/01/16, ore 21:26

Oh! Oh! Ed ecco Thea! Grande la piccola Queen Che ha in qualche modo aperto gli occhi a Fel, e si sono incontrati ma capisco Fel e ancora non si fida x colpa di ViperaIsabel. Dio quanto mi è antipatica! Bravissima come sempre besitos

31/01/16, ore 21:24

Fel fa benissimo a trattare così Oliver, lei passa per una delle tante puttane di lui e Oliver che fa? Si lascia toccare da Isabel. Oliver ha sbagliato di grosso e devo soffrire, spero solo che non gli venga in mente di flirtare, baciare o divertirsi con un'altra.
Comunque spero che presto faccia pace con Felicity, chissà che questo avvenga dopo che lei lo ha fatto impazzire di gelosia.

31/01/16, ore 21:18

Quella Isabel proprio non riesce a evitare di fare danni anche solo con la sua presenza. Felicity, dal canto suo , però, è di una gelosia incredibile, infondo lo aveva visto uscire da un locale, si con lei, ma anche con altri, poi lui ha cercato lei subito, non ha voluto stare con Isabel! Presumo che questi due debbano parlare, e tanto, e poi mi aspetto un qualcosa di infuocato per fare pace. A presto Mici.

31/01/16, ore 12:13

Moira + Isabel = persone che non hanno assolutamente nulla sa fare se non rompere le palle... 😕

31/01/16, ore 08:25

Vorrei già sapere se farai combattere oliver x riavere la fiducia di fel oppure se deciderà momentaneamente di mollare. Grazie x la velocità con cui pubblichi

30/01/16, ore 23:56

Brava bel capitolo spero solo che non si allontanano troppo l'uno dall'altro lei dovrebbe comunque dare più fiducia o quanto meno confrontarsi fare domande dirette...lui preso da due fuochi ne uscirà vivo???aggiorna presto😍

30/01/16, ore 20:01

Moira e Isabel, la coppia perfetta per rovinare tutto!
Non credevo che le cose precipitassero così in fretta invece Felicity ha scoperto subito anche il fascicolo, che quel gran furbo di Oliver aveva lasciato in giro. Il discorso di lui sulle fughe di lei può non essere del tutto sbagliato ma tra i due non è certo di lei quella dalla parte del torto, o quantomeno quella con un pessimo tempismo! Senza contare che lei viene da un mondo completamente diverso, è normale che tutto la spaventi.
Questa storia mi piace sempre di più, e adoro i tuoi aggiornamenti così rapidi! A presto :)

30/01/16, ore 19:03

Sinceramente non sono completamente contro Oliver, Felicity avrebbe potuto affrontarlo e chiedere spiegazioni e non fuggire. È vero comunque che non è stato sincero con lei. Direi 50 e 50. Spero solo che non commettano l'errore che lei dice che lui non chiama, lui dice che lei non chiama e si sfanculano a vicenda... Al prossimo capitolo.

30/01/16, ore 16:49

Oh cavolino le cose x Oliver si mettono male.... lo immaginavo ed ero certa che Fel scoprisse del fascicolo dentro la borsa di Oliver... chissà cosa c'è scritto. .. Moira sempre una vipera ... ora che succederà sono troppo curiosa

30/01/16, ore 14:20

quanti guai in vista!!! felicity ha fatto bene ad allontanarlo! oliver deve essere in grado di riconquistare la sua fiducia. moira e isabel odiose!! nn vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione ciauu

30/01/16, ore 13:05

Eccomi! E la bomba è scoppiata! Cavolo che gran casotto! Fel è stata grande, si, farà male ma lui se lo è meritato! E figurati se dietro a tutto questo non c'è Moira? Come riguadagnerà la sua fiducia? E che cosa c'è nel passato di Fel? Bravissima come sempre besitos

30/01/16, ore 08:19

Uffa.. Ma Isabel deve essere sempre in mezzo?!?
O meglio perché lui deve essere sempre ambiguo quando ha Isabel vicino?!?
Spero solo che venga "sistemata" in fretta questa rompiscatole! ;-)

30/01/16, ore 02:40

Capitolo breve ma intenso. Ed ecco che finalmente la strega parte all'attacco. Adesso voglio vedere cosa farà Oliver x farsi perdonare!!!! E felicity come farà x fargliela pagare!!! Attendo con ansia il seguito

29/01/16, ore 22:30

Beh bel colpo di scena anche se me lo aspettavo una cosa del genere...molto bello come stai sviluppando la storia intrigante sono curiosa come una scimmia 🐵 al prossimo capitolo 😍