Red Love
di Alex995

14/02/16, ore 08:59

Ah questi due.....
Grande il dialogo tra loro sono cosi dolci anche quando litigano aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ❤

13/02/16, ore 23:33

Non posso credere che Oliver abbia tradito Fel! Non lo farebbe mai, no no no no e no! Ti prego non lasciarci con questo patema, già la serie Tv non aiuterà dai prossimi episodi, almeno qui li voglio super piccioncini 😫

13/02/16, ore 22:10

Mi viene solo da dire una cosa: "eccheccazzo Felicity!"
Cmq la vecchia storia successa a lei sta inquinando quella con lui, è un argomento difficile da superare, lo devono affrontare anche urlandosi contro, ma è l'unico sistema per superarlo.
Speriamo bene 😧
Ciao

13/02/16, ore 21:17

Isabel?! E ci credo che Fel si è incazzata, chiama il suo ragazzo. ... chissà se l'ha tradita come pensa Oliver... Poverina Fel tutte a lei le capitano. ... Sono curiosa di leggere come Laurel aiuterà Fel.... LOL Uahuahauaah. ... come sempre bravissima. . . .  A domani

13/02/16, ore 20:56

Perché Oliver non sa spiegarsi bene sul cosa prova nell'andare oltre con Felicity???? É una cosa carina e molto sensibile da parte sua, non vuole trattare Felicity in modo rude per paura di farle rivivere quei momenti. E perché trova così difficile dire 2 paroline che risolverebbero tutto?
Lei deve dadargli modo di parlare. ....già lui é tardivo, lei lo interrompe e la frittata di incomprensioni é fatta.

13/02/16, ore 20:27

Eh no... dimmi che Oliver non è stato a letto con quella zoccola mentre Fel era ricoverata in ospedale... che schifo! Se è accaduto allora Fel non dovrebbe perdonarlo e rendergli pan per focaccia.

13/02/16, ore 20:20

No! Ma non mi dire che quella vipera d Isabel ha fatto quello che penso e no... E m fai stare con il patema, porca paletta! Bravixima besitos

13/02/16, ore 19:16

Non ci credo... dimmi che non l'ha tradita veramente...😕...

13/02/16, ore 19:13

E no e che caspita Oliver magari sta quasi x dirgli che anche lui la ama e viene interrotto così? Da Isabel? Davvero? Allora è una congiura prima in ospedale no perché dopo la rivelazione felicity poteva fraintendere ora Isabel rompiballe.ed ora lei è convinta che se la fa con Isabel che poi veramente da cosa cavolo gli viene questa idea? Comunque sa che lavorano insieme.vabbe la gelosia e una brutta bestia, a domani ciao

13/02/16, ore 18:24

Mamma mia Thea è un tornado comunque è sempre! Mi dispiace un sacco che dopo la scena della terza stagione tra lei e Fel poi non ne abbiano fatte altre, credo che sarebbe molto bello vederle interagire di più. Comunque, sto divagando. .. secondo me sono meravigliosi e lui è l'uomo che vorremmo tutte. Moira ulteriormente da dimenticare. Donna è molto in parte, e io sono pronta ad andare nella contea di Clark a prendere a botte tutti! Sposati...secondo me Oliver ci inizierà a pensare seriamente!! Alla prossima e come sempre grazie!!

12/02/16, ore 21:12

Che bello!! Oliver è cambiato...è più responsabile e premuroso nel rapporto con felicity....mamma smock sempre il top!!

12/02/16, ore 20:57

Thea è fantastica... Oliver così premuroso con Felicty è troppo dolce ... Moira è la solita. Come sempre capitolo stupendo! A domani

12/02/16, ore 20:50

Ciao! Oh che bel capitolo! Ma pure tu con la storia delle "dimensioni" e che lo sa usare bene? Ah, ma allora è una fissa! XD capitolo bello come sempre bravixima besitos

11/02/16, ore 21:05

Oddio!! Gli indizi li avevi seminati qui e là ma forse, un po' come Oliver in questo capitolo, era più facile cercare di immaginare sempre lo scenario migliore,  o quanto meno il meno peggio. Povera Felicity, vittima di un uomo che non si può assolutamente definire padre e contro il quale non avrebbe potuto esserci altra soluzione di quella trovata da Donna. A questo punto mi auguro davvero che Oliver con tutti i suoi mezzi riesca a fare in modo che arrivi quella giustizia che si sta facendo aspettare da dieci anni.
Quanto alle parti leggere sono sempre divertenti e credibili, e la storia scorre alla perfezione. Spero di vedere ancora tanti momenti così tra loro, nonostante tutte le conseguenze che questa confessione potrà avere.
Brava davvero!

11/02/16, ore 20:51

O mio Dio non avrei mai immaginato una verità così crudele povera felicity comunque ldonna ha fatto quello che ogni madre farebbe.Oliver e rimasto scioccato e lo capisco pure ma gli è stato vicino e ha capito di amarla.che belli che sono speriamo che duri ma sicuramente succederà qualcosa che li metterà alla prova.