Red Love
di Alex995

11/02/16, ore 19:01

O Santissimo Signore Onnipotente!!! Mamma mia che botto!! Accidenti ti poveretta, immaginavo che il padre ci avesse provato, ma che alla fine l'avesse fatta violentare da altri e che probabilmente lui fosse un tutore della legge,ai e poiai lo avrei pensato. Colpo di scene nel colpo di scena. Bravissima veramente, come sempre mi hai spiazzato. Quando leggo quello che scrivi, capisco sempre di più perché è meglio che non mi ci menti nella scrittura, assolutamente non reggere il paragone. Alla prossima e ancora complimenti. Mici.

11/02/16, ore 15:41

Finalmente è arrivato il capitolo che ci fa capire di più i comportamenti e le emozioni di Felicity...quello che le è successo è la cosa più terribile che può succedere ad una donna e spero che Oliver riesca a starle accanto anche se non sarà facile nemmeno per lui ma confido nel loro amore...capitolo veramente molto potente ed emozionante a presto

11/02/16, ore 15:12

Brava...bello e siamo arrivati ai 16 anni mi piace come lo hai gestito.........di nuovo brava al prossimo 😍

11/02/16, ore 13:17

Devo ancora riprendermi, giuro. Ci è mancato poco che piangessi.
Io me lo immaginavo, avevo il forte sospetto che Felicity fosse stata violentata ma non volevo esprimermi finché non ne fossi stata certa... Avevo una mezza idea anche su ciò che aveva fatto Donna, però non mi immaginavo l'avesse proprio ucciso! Posso dirti però che ha fatto bene, se l'è cercata quel mostro...
Spero che da un lato questa cosa possa avvicinare Oliver e Fel, solo che da un lato penso li allontanerà... Lui per me non vorrà più toccarla o avrà paura di farlo e lei si arrabbierà parecchio!
Passando alla parte divertente... Vederli litigare con l'infermiera mi ha fatta morire ahahah, e non avevo dubbi che l'avrebbero avuta vinta loro due xD
Ora aspetto il seguito :)
Anna

11/02/16, ore 12:55

Povera Felicity che brutti e spiacevoli ricordi, non immaginavo per niente che il suo passato fosse stato segnato da questa tragedia . chissà come influirà sul rapporto con Oliver. ....mi é piaciuta molto la prima partr spensierata di questo capitolo, piena di battute, soprattutto quando c'era Robert Queen, mi piace come lo stai descrivendo.

11/02/16, ore 12:26

O.M.G.!!! Cazzarola che botta, sono caduta dalla sedia quando ho letto questo capitolo.
Sono rimasta scioccata dal racconto di Felicity, si era capito che qualcosa le era successo, ma addirittura questo? Poverina, quando deve aver sofferto, anche la sua mamma…
Spero solo che Oliver non la allontani per paura di spezzarla, lei si è fidata di lui a raccontare quel bruttissimo episodio e lui non deve tirarsi indietro, anzi ammirarla per quanto è stata forte.
Grazie ed al prossimo aggiornamento.

11/02/16, ore 10:49

Lo sapevo, ne ero certa Che era stata violentata dal padre, ma non immaginavo Che Le era successo tutto questo... Che bastardo venderla ai suoi amici.... Ora Chissà Oliver Cosa farà dopo aver scoperto tutto! Laurel Che aiuta Fel? Uaahaha questa è bella LOL!
Bellissimo il capitolo spero Che domani aggiornerai

11/02/16, ore 10:12

OMG! OMG! :-O :-O :-O cioè... Porca miseriaccia che cosa ti 6 tirata fuori! Sono basita! Sono andata abbastanza vicino con la prostituzione Ma che quello schifoso bastardo usasse la figlia come merce... Dio che bastardo! E in + sono pure poliziotti così come il padre oh Dio, sono scioccata! :-O bravixima come sempre e ora sono curiosa di vedere come andrà a finire besos

10/02/16, ore 18:44

Io li amo, giuro intensamente e con tutto il cuore, ma ancora di più adoro il tuo modo di scrivere, sul serio!! Mi piace il fatto che in qualche modo fai sempre in maniera che si alleggerisca la tensione. Cioè, so che non saranno tutte rose e fiori, ma mi piace che nonostante tutto tu li faccia stare assieme, mi sa di normalità. Non so se mi sono spiegata, e se non è così scusami. A presto con il seguito Mici.

10/02/16, ore 15:52

Wow uno dei capitoli più belli ed emozionanti che abbia mai letto anche perché non hai reso niente scontato; è bello vedere che x una volta non si lasciano e soffrono stando separati...vorrei vederli affrontare il dolore insieme come hanno fatto ora e come vorrei continuassero a fare anche nel Tf!!! A presto e complimenti ancora😊

10/02/16, ore 15:48

Che bello, stanno affrontando le difficoltà e il dolore insieme. Mi piacciono molto. É particolarmente interessante anche il rapporto tra Oliver e Robert. complimenti come sempre

10/02/16, ore 14:07

ok! ho perdonato oliver x le brutte parole che le aveva detto! :D capitolo stupendo! lui che le dice di riprovarci subito se non fosse in ospedale. al prox

10/02/16, ore 13:53

Bellissimo questo capitolo😍, dalla rabbia di lui alla freddezza iniziale di lei, il momento tra oliver e il padre, la rivelazione di laurel e Tommy e ovviamente la pace tra gli olicity... bellissimo continua così, A domani 👏

10/02/16, ore 13:35

Ciao.
Mi è tanto piaciuto questo capitolo, come anche tutti gli altri, ma vedere Oliver così sofferente tra le braccia del suo papà mi ha veramente toccato. Anche il suo papà mi piace molto, un uomo di cuore e sicuramente tale padre tale figlio.
Sapere di Laurel e Tommy mi ha fatto venire un coccolone, mi spiace tanto che nel tf lui sia morto, secondo me loro si sarebbero amati tanto.
Aver chiarificato del figlio tra Oliver e Felicity è stato un passaggio importante, ma secondo me non è l'unico che devono affrontare per una vita insieme.
Cmq la tua storia è molto bella, molto Oliver-introspettivo, hai descritto il suo stato d'animo nei minimi particolari, che ho percepito.
Grazie ancora.
Alla prossima puntata.

10/02/16, ore 11:53

Posso dirti una cosa? Grazie per scritto Oliver che piangeva, mi sono emozionata molto ! Ok ora Robert sa tutto quindi starà vicino alla coppia. Ora che ci combinerai? Troppo curiosa ... A domani !!