Red Love
di Alex995

15/02/16, ore 19:58

Qua mi tocca dire... Ma povero Oliver! Felicity è paranoica e stronzetta rompib... ok Oliver ha sbagliato a fare ricerche su Ray ma non è il caso di reagire così... madò che esagerata.

15/02/16, ore 18:54

Che litigata.... Oohhh e l'ultima Cosa Che gli ha detto mi ha fatto rimanere shokkata... E sul più bello ci lasci, e Ora Cosa rispondera' Oliver e Cosa farà ???? Uffa !!! A domani

15/02/16, ore 18:45

Wow! Questa storia è davvero bellissima!!! scrivi in un modo che mi piace moltissimo e dopo ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il seguente!!! Bravissimaaaaa

15/02/16, ore 18:40

Ribadisco: "Felicity, eccheccazzo!!"
Capisco che Oliver è quel che è, ma anche lei non gli da la possibilità di parlare, cavolo!
Troppo prevenuta...
Dagli sta chance povero ragazzo, ti ha detto più volte che ti voleva dire una cosa importante e tu o non era il momento perché volevi un'altra cosa o non hai tempo.
Almeno è stato onesto, beh diciamo che è scivolato su una buccia di banana dicendo il nome di Ray, ma ha tentato di parlarti e tu nulla!!
Ho i miei dubbi che Felicity ami veramente Oliver, io, nonostante lui sia un cazzone, proverei ad ascoltarlo, non può sempre trattarlo a pesci in faccia...
Mah... staremo a vedere...
Ciao.

15/02/16, ore 18:11

ok Oliver ha fatto l'ennesima cavolata...ma Felicity figlia mia si deve dare una calmata e concedergli la sua fiducia!!! Povero !! non gi concede nemmeno il beneficio del dubbio!!!!! falli riappacificare ti pregooooo!!!!!
 con tanto sesso ovviamente!!!! BAci BAbi

15/02/16, ore 17:41

Hola! Oh che bello hanno fatto pace! Adori gli ascensori? XD a parte questo, capitolo magnifico come sempre bravissima besitos

15/02/16, ore 17:41

Wowww non se ne esce più sessi e litigate eu wowwww cmq sarebbe ora che la situazione rientra nei ranghi please 😁❤❤

14/02/16, ore 22:26

Oliver si sta facendo scappare la storia con Felicity come sabbia tra le dita...
Deve capire che ogni lasciata è persa.
E adesso che è entrato Ray nelle storia, ci sarà ancora più casino, più incomprensioni.
E se lei raccontasse ad Oliver cosa Ray le ha proposto di fare, si metterebbe contro, però non so se sarebbe giusto o sbagliato non dirglielo.
È una situazione molto difficile, per tutti.
😥 speriamo bene 😣

14/02/16, ore 21:23

Ok....Il prossimo è domani vero? Ma come fai? No seriamente, sei bravissima, come ti ho detto con questa storia continui a stupirmi e a portarmi dove assolutamente non credevo si andare. Ad esempio pensavo che Oliver è Felicity dopo la Visita di Thea sarebbero stati assieme contro il mondo è sopratutto contro l'Arpia Moira; invece tu... Colpo di scena, lei ha chiesto tempo e adesso è entrato in gioco Palmer che non sembra attirato da lei attualmente, in modo romantico, ma ovviamente Oliver non lo sa, è sta bruciando della stessa gelosia che prova Felicity riguardo ad Isabel. Sinceramente ho il cervello che va in una certa direzione, ma senz'altro, come sempre, tu mi stupirà. Mi dispiace solo che debbo aspettare. Grazie Mici.

14/02/16, ore 20:58

Però dai, anche lei non ha proprio fiducia in Oliver!! Cioè siamo sinceri, non è che gli dà tante possibilità di spiegarsi!! Insomma va bene essere confuse, va bene essere gelose, ma ho l'impressione che a volte lei esageri. Detto questo bel capitolo come sempre, anche se anche a me come a Fel mi dispiace che non si diano più da fare come prima. Chissà come riuscirà a risolvere le cose Oliver. A dopo Mici.

14/02/16, ore 19:25

Oh che rabbia quando questi due si comportano da scemi! perchè si sono presi quella "pausa"? perchè oliver non dice la verità a felicity su come si sente?
(ovviamente sono tutte domande retoriche che mi faccio io mentre leggo il capitolo ahahah)
comunque ray è arrivato, non credo sia un bene... la fa mettere nei casini? ne ha già abbastanza.. perchè ha accettato di aiutarlo?
al prossimo capitolo!

14/02/16, ore 18:09

Oliver geloso, che la fa anche pedinare , mi piace molto. Infatti sono curiosa di sapere cosa farà dopo che l'investigatore lo informa di ciò che hanno fatto (fino ad ora solo parlato). .. spero che Fel non si cacci nei guai con i federali.... a domani

14/02/16, ore 18:08

Che capitolo! Tante cose e ora Ray amico di Fel e si sanno + cose sul suo passato e ora? Bravixima come sempre besitos

14/02/16, ore 17:11

Questo capitolo non è male, escono nuove cose sul passato di Fel, però quando non ci sono contatti tra i nostri testoni preferiti è come se mancasse qualcosa...spero che Oliver si svegli e vada da Felicity per dirgli che è innamorato di lei, è ora perché quel ragazzo passa dal voler far figli con lei, a volerla sposare poi non riesce nemmeno a dirle che la ama😔Tipico di Oliver Queen 😂😂😂

14/02/16, ore 12:56

Ciao come immaginavo ci sono delle conseguenze nel loro rapporto dopo quello che ha raccontato Fel ad Oliver e capisco che lei rimanga ferita di questo ma comprendo anche Oliver perché penso che cerca solo di proteggerla e invece non si rende conto che così è peggio...
Per la chiamata di Isabel credo che sia del tutto casuale e che Fel sbagli ad accusare lui di esserci andato a letto, cioè è proprio impossibile dopo il momento che hanno passato che lui è andato da Isabel, sarebbe terribile è imperdonabile quindi conto che ci sia un'altra spiegazione 😉 A presto