Red Love
di Alex995

23/01/16, ore 15:05

Mamma mia che casino la vita di questa povera ragazza!! Cooper che torna, lei che si accorge di essere irrimediabilmente innamorata di Oliver, che ha paura di essere solo una delle tante, e lui che comunque non è in grado di rassicurare. Insomma tante cose al fuoco. Spero vivamente che Oliver non si lasci fermare dal messaggio di lei, e che invece proprio per quello, si faccia coraggio e che capisca che lei è speciale e unica. A presto, grazie Mici.

23/01/16, ore 14:01

Come sempre cap. bellissimo!! felicity ha agito di impulso a mandare l'sms a oliver...prova qualcosa di forte x lui e non vuole illudersi...ma almeno capirà se oliver ci tiene veramente a lei o se era una storia esclusivamente di sesso. ciaoo al prox

23/01/16, ore 11:30

Intanto complimenti, bellissima storia e tu sei una delle mie autrici preferite! Cmq Fel ha sbagliato perché Oliver le ha chiesto di parlare con lui più di una volta, lei invece non gli sta dando spiegazioni. Inoltre penso che da quando hanno iniziato questa cosa Oliver non si sia mai comportato male con lei quindi meritava di più di un sms secco. Penso che Oliver dovrebbe farle capire che ci è rimasto male e non correre subito da lei per farle cambiare idea. Aspetto il seguito con impazienza!

23/01/16, ore 11:20

OMG!!!!!! cooper mi sa di grandissimo figlio di puttana!!! che carino oliver che continuava a cercare un contatto con lei!!!! mamma mia no non può avergli inviato quel messaggio!!!! ho pianto insieme a felicity!!!!mamma mia chissà come reagirà Oliver!!!! secondo me va giù di testa, anche se non l'ha ammesso, lui è cotto di felicity.
capitolo bellissimo come sempre. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ciao ciao

23/01/16, ore 10:45

Bella sempre di più questa storia!!! E poi trovo che l'emozioni ed il comportamento di Felicity sono state descritte benissimo... Rispecchiano perfettamente quello che una ragazza può provare nella sua situazione  .. Complimenti .. Questa storia è una delle mie preferite sicuramente

23/01/16, ore 09:21

Noooo Fel gli ha inviato quel messaggio , no Fel non dovevi fare questa cavolata .... Chissà come reagirà Oliver!?! Spero tanto che Oliver capisca che Fel ha fatto una cavolata grossa .... Spero che stasera aggiorni perché sono troppo curiosa di Oliver.... Comunque bravissima come sempre

23/01/16, ore 09:17

😰 ma a chi l'ha mandato l'sms??? 😱 Ussegnur in che pasticcio si è messa la nostra Felicity?

23/01/16, ore 09:09

Hola! E signori e signore k viene a rompere? Cooper! A parte gli skerzi, ora vgl vedè km sn figo e s vede reagirà al messaggio d fel bravixima besitos

23/01/16, ore 08:47

Mi piace la mossa di fel. Adesso vedremo come reagirà il nostro figo preferito. Sicuramente non se la lascerà scappare!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Intanto ti faccio i complimenti per la velocità e la fantasia con cui scrivi

22/01/16, ore 09:01

Mmh Moira la noiosa...XD ...non solo nel film il suo anello porta sfiga , ma anke nelle fanfiction rompe... è scientificamente studiato che Moira è la sfiga in persona LOL 😂😂😂....Cmq grande Sara, pur non sapendo cucinare ha riunito tutti... Sono curiosa di sapere quale decisione drastica prenderà Oliver... spero che oggi aggiornerai ☺😯😊🙏

21/01/16, ore 23:58

Ciao!!!! Ho vist la puntata e mi devo ancora riprendere!!! Comunque capitolo bellissimo!!! Era già intrigante prima se poi le cose cambieranno saranno sicuramente da urlo!!!!! Moira sempre in mezzo in ogni o quasi fiction che leggo è sempre in mezzo alle palle!! Comunque ripeto capitolo bellissimo!! Alla prossima ciao

21/01/16, ore 23:18

Dopo aver visto la puntata OMG mi sono rincuorata a legg qst capitolo!! Adoro felicity...è confusa...sta iniziando a provare qualcosa di serio x oliver! Mitica sara che organizza una cena anche con tommy e oliver!! Che decisione drastica prenderà oliver?? Nn farci penare pure tu....dalla serie maiunagioia! :D al prox

21/01/16, ore 22:41

Bhe ci hai dato qualche news di anticipo grazie!!.
Non trovo strano che Moira si intrometta e mi fa piacere escano allo scoperto!
Sara qua è davvero una grande! E mi fa piacere invece che ci siamo Tommy e laurel insieme!

21/01/16, ore 22:35

Speravo tanto che aggiornassi, ne avevo bisogno, dopo la puntata di stanotte... OMG, penso che ci aspetteranno delle grosse batoste.
Come sempre un bel capitolo, le titubanze di Felicity sono normali, visto la fama di Oliver Queen, ma se lui non vuole lasciarla andare, se fossi lei ci penserei un po' su.
Quanto sono belli assieme, comunque.
Grazie ancora per aver aggiornato.
Al prossimo capitolo.

21/01/16, ore 22:27

Dopo la puntata di oggi ci voleva la tua storia grazie....belli tutti e due quand'è che si accorgono che sono pazzamente innamorato????