Red Love
di Alex995

25/02/16, ore 15:48

Oh nooooo non ci puoi lasciare così 😱😱😱😱 sono troppo curiosa di sapere cosa è successo..l'unica cosa che mi consola è sapere che non dovrò aspettare un mese😁Sei molto più buona del tf a presto vado a vedere la puntata con i sottotitoli perché la depressione che mi ha lasciato a guardarla in inglese non è stata sufficiente 😂😂😂 a domani

25/02/16, ore 15:27

Oh mamma! Oh mamma! Oh mamma! Ok, la smetto, madonnina quante cose! Cosa ha combinato Fel? Ma che diavolo hanno fatto quei bastardi? Bravixima come sempre besitos

24/02/16, ore 23:40

A essere sincera paventavo il momento in qui Oliver avrebbe detto a fel dell'aver ingaggiato Laurel per la sua difesa, ma tu hai reso, come sempre, tutto al meglio.Capitolo bello, e qui, sopratutto, ho adorato Tommy, quanto mi manca nel tf quel ragazzo!! Il loro darsi da fare mi piace veramente tanto, e ora aspetto il Natale per vedere effettivamente cosa risponderà alla domanda reale di Oliver. A presto e come sempre Grazie. Mici.

24/02/16, ore 17:55

Ma sarà che oggi è una giornata un po così, ma il fatto che anche quando hanno queste scaramucce e poi si rappacifichino, mi faccia venire un groppo in gola, dovrebbe darti la misura di quanto questa tua mi coinvolga emotivamente. Piu che farti i complimenti non mi resta altro da dire. Ma Oliver quando le dice che ha assunto Laurel per la sua difesa? A presto e come sempre Grazie Mici

24/02/16, ore 15:32

Ormai aspetto più con ansia la tua storia rispetto alla puntata..soprattutto quella di stanotte che non mi entusiasma😔😔 io li adoro come li racconti tu, con le loro fragilità, paure, litigi e mi piace vederli insieme affrontare tutto!!!
Mi aspettavo che Felicity non prendesse malissimo la storia di Laurel perché lo avevi anticipato e poi penso sia giusto perché Felicity sa benissimo che ha bisogno dell'appoggio di Oliver per affrontare questa situazione; mi preoccupa Oliver e quello che potrebbe fare, spero che non si cacci in grossi guai, anche se sono pienamente con lui per farla pagare a quegli esseri che non si possono chiamare umani...a presto spero domani perché ne avrò bisogno dopo la puntata😂😂
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 03:34 pm)

24/02/16, ore 13:16

Peccato che oltre ad Oliver non ci sia anche Arrow in questa storia altrimenti sapremmo già chi farebbe visita a quei farabutti!!
Mi piace l'evolversi della relazione tra i due!! Discutono, parlano e litigano anche ma senza scappare..
😃

24/02/16, ore 13:01

OMG!!!!! sono pazzeschi!!!!! vorrei essere felicity in questo momento!!!!
spero che questa storia non abbia mai fine!!!!! la amo troppo. grazie per questa splendida storia ciao ciao

24/02/16, ore 12:35

Hahaha Oliver è ancora fissato di Ray.... mmh quella pistola mi fa presagire che tipo Oliver farà qualche sciocchezza,  perché ha sempre detto che voleva vendicarsi e che non gli sarebbe bastato mandarli in carcere...
Brava come sempre a domaNi. ..

Hai visto la foto pubblicata da Stephen? Loro sull'altare, purtroppo sarà solo un'allucinazione che tristezza. ..ep 16...

Come diceva Obi uan kenobi  (non so se scriva così LOL) ..che la forza sia con noi.... per l'ep di stanotte

24/02/16, ore 11:43

Oh mamma! Ora sono tutti uniti contro quei bastardi! E poi la parte hot... Bravixima come sempre besitos

24/02/16, ore 01:26

Ciao! Sono una lettrice silenziosa ma assidua e ci tenevo a farti sapere che adoro la tua storia.
Devo farti tanti complimenti per come scrivi, le tue scene "vivono", riesco benissimo a sentir respirare i personaggi. Quindi non posso fare altro che ringraziarti per i momenti che regali a tutte coloro che leggono. Aspetto sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti!
Penso (e spero vivamente) che questa tua storia ci riserverà ancora molte sorprese e che ci farà compagnia per molto tempo.
Io non posso fare altro che augurarti un buon lavoro e una buona vita...e farti ancora tanti complimenti! Grazie

23/02/16, ore 19:49

Ciaoooo capitolo meraviglioso, standing ovation per te !!!!
davvero hot .... Mi piace come si sono confidati....come hanno parlato dei loro desideri.... Fantastico.
grazie a dio pubblichi tutti i giorni.....allievi l'ansia della settimana arrow...puntata del mercoledì notte.....
sono curiosa di vedere cosa succederà tra loro, appena felicity scoprirà che Oliver ha parlato di lei Laurel.
adesso posso tornare a preoccuparmi per la 4x15 uffffffffff

23/02/16, ore 18:40

Capitolo very hot! Ma bello!
Il rapporto tra i due sta evolvendo infatti riescono a parlarsi chiaramente... Del desiderio di Oliver di avere figli e Felicity che ha ripreso a prendere la pillola! E anche se Oliver stava per reagire male lei non gli ha dato corda ma ha spento il litigio sul nascere! Segno della maturità del loro rapporto!
Mi piace come lo hai descritto, hai reso bene l'idea!

23/02/16, ore 18:07

ho adorato qst capitolo!!! oliver finalmente è sicuro dei suoi sentimenti e vuole una vita con felicity e dei bambini. aspetto la dichiarazione ufficiale e nn vedo l'ora di sapere quando felicity rimarrà incinta di nuovo. qst volta ovviamente sarà diverso dalla precedente!!

23/02/16, ore 15:43

Siii!!! Spero in una vagonata di bimbi Olicity 😍😍😍😍😍 finalmente Fel si è resa conto che non deve fuggire, che Oliver la ama! Spero solo che il fatto dell'intero missione di Ollie nel processo non porti altri litigi 😫

23/02/16, ore 10:58

Oh mamma che bel capitolo! Eh finalmente hanno risolto la questione della pillola x ora sognamo con te e le altre fic perchè dopo la puntata. Di domani bravissima come sempre besitos