Red Love
di Alex995

03/02/16, ore 09:58

Ok colletta per assumere Slade e fare morire Moira seduta stante, e giuro che questa volta non versero nemmeno una lacrima!!! Ma insomma, possibile? Passando a cose più belle e decisamente più proficue. ..veramente ha detto che lei è la sua ragazza?? Questo cambia un po le cose per tutti e due immagino. Sono convinta che comunque questo sia solo il primo di tanti bastoni fra le ruote che metterà Moira, credo che sarebbe importante che Felicity in questo fine settimana, racconti a Oliver cosa le è successo da ragazza, e ammetto anche perché io non sto più nella pelle dalla curiosità di scoprirlo. Alla prossima e come sempre grazie. Mici.

02/02/16, ore 23:53

Felicity con Moira é stata grandiosa 😁
E finalmente hanno, più o meno, messo le cose in chiaro nella loro ormai appurata relazione!
Diggle rimane fantastico! Ahah

02/02/16, ore 23:08

Adoro John!!1 fan olicity in assoluto! Felicity è stata grandiosa a tenere testa a moira! La scena dell'assegno mi ha fatto tornare in mente baby mamma! Lei ha accettato subito il denaro x qst stimo molto felicity. E anche oliver se n è accorto. Nn vedo l'ora di leggere cosa comminano qst 2 soli soletti. Al prox. Ciaoo

02/02/16, ore 21:56

E vai! Fel tiene testa a Moira vipera e poi quanta dolcezza Tanto love bravixima come sempre besitos

02/02/16, ore 21:03

E vai a Moira questo è altro.felicitysi è comportata benissimo anche troppo.John e troppo buono finalmente una mezza dichiarazione se la sono fatta.chissà dove la porterà? Bellissimo capitolo grazie sempre x l'impegno e la costanza.

02/02/16, ore 21:01

Bello, bello, bello.Felicity che tiebe testa a Moira, che ammette i suoi sentimenti liberamente. Mi é piaciuto soprattutto il fatto che la prima parte é stata scritta dal punto di vista di John.lui capisce quei 2 meglio di loro stessi.

02/02/16, ore 20:59

Nooooooooooo Moira questo è troppo... Brava Fel così ti voglio , fai vedere a quella arpia che grinta hai... mmh curiosa di sapere dove la porterà Oliver. .. penso che i guai sono appena iniziati, giusto?
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 08:59 pm)

02/02/16, ore 20:50

Che carini dolcissimi..
Brava ben fatto speriamo che Moira d'ora in avanti sta a cuccia al prossimo 😍

02/02/16, ore 20:34

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mitticaaaaaaaaaa
Grande Fel, ti avrei dato un bacio in fronte se avessi potuto ed un cazzotto sui denti alla vipera senior!
Si stanno avvicinando sempre più, anche se c'è sempre il piccolo segreto di Felicity che cmq sn sicura che non cambierà le cose tra loro due.
Un bacio ed al prossimo aggiornamento.

02/02/16, ore 14:17

Nooo!! Questo no, non va bene quella rovina tutto sempre!! Speriamo che Fel riesca a tenerle testa. Non voglio che si separino ne nella tua ff e nemmeno nel tf. Li amo e le scene di sesso che tu descrivi sono quelle che mi mancano nella realta. Come sempre grazie e a presto. Mici.

02/02/16, ore 13:52

E ora lì che vuole Moira??? A questo punto spero che Fel faccia pagare tutto a Oliver e Moira e company mettendo le corne a Oliver tipo con Barry o altri... Poverina lei soffre e viene anke offesa da Moira....

02/02/16, ore 10:45

oooohhhh finalmente!!!! certo adesso Moira continuerà a rompere...Felicity deve raccontare il suo passato ad Oliver...solo così lui potrà difenderla come si deve da quella serpe di sua madre!!! questa storia è bellissima...e tu scrivi benissimo!!!! Baci Babi

01/02/16, ore 23:36

Cavolo! Nemmeno il tempo che le cose si tranquillizzano che arriva l'odiosa Moira queen!! Spero che felicity gliene dica 4 sul fascicolo!!

01/02/16, ore 19:54

Oh merda secca, è arrivata la mammina!
E adesso? Spero che Felicity faccia un bel testa a testa con la vipera senior (la Junior è Isabel) e che vinca la battaglia.
Al prossimo aggiornamento.

01/02/16, ore 19:45

Bellissima storia.. Ti fa stare sempre col fiato sospeso ultimamente!! spero che Moira venga messa al suo posto!! E anche Isabel..