Red Love
di Alex995

10/03/16, ore 23:46

Ho santissimo Signore Ma quella bestia di donna anche quando non è presente di persona fa dei danni comunque!! Ma ora Cosa sta succedendo a Felicity? Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo! A presto Mici.

10/03/16, ore 21:51

Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna subito, voglio assolutamente sapere cosa succede, anche se in realtá ho già in mente cosa potrebbe succedere peró boh aspetto l'aggiornamento con ansia

10/03/16, ore 21:37

No non ci credo mai una gioia e bastaaaaaaaaaaaa matrimonio e fine

10/03/16, ore 21:30

Ommadonna pure Helena, eccheccazz!
Se è vero che è incinta sicuramente non è di Oliver, dai, non può aver fatto sta mega cazzata, è tutta una manipolazione della iatro di Isabel!!
Dai, sicuramente è così, vero? VERO???
Adesso mi fai sclerare fino al prossimo capitolo...

10/03/16, ore 21:26

OH MY GOD!!!! non ci posso credere!!!!! ma mette incinta tutte??? bisognerebbe chiamarlo capitan fenomeno!!!
wow!!!! SEI FANTASTICA!!! BRAVA continua così!! ciao ciao

10/03/16, ore 21:12

Oh cavolo, Helena è incinta di Oliver!? Ma sara' vero??? E poi di quanti mesi??? Comunque Ora Cosa succederà? Non si sposeranno più O_O ? ?? A domani

10/03/16, ore 20:46

Ma dai come si fa!!!!incinta? Ma sti due avranno mai una vita normale? Certo che la tua mente avolte sa essere veramente diabolica

10/03/16, ore 20:42

Oh porca zozza! Omg! Helena? Bambino? Altro colpo di scena! Ma mai tranquilli? Secondo me è una bugia, è venuta a mettere zizzania tra di loro e l'ecografia? Oliver che sviene mi mancava bravixima besitos

10/03/16, ore 10:57

Non commento sempre ma leggo :) mi piace molto la piega che ha preso e sta prendendo questa storia!
Mi fanno molto piacere i tuoi continui aggiornamenti!
A presto! E ancora complimenti!

10/03/16, ore 09:19

Per fortuna il bambino è salvo :) e per fortuna Oliver non parte, ma doveva deciderlo prima, non doveva aspettare questo malore per farlo.
Ora chissà cosa accadrà, Isabel si metterà di nuovo in mezzo?

09/03/16, ore 22:17

Che dolciiii😍😍😍finalmente Oliver è rinsavito, e pensare che bastava così poco per non partire...ma è Oliver Queen, combinare qualche pasticcio ogni tanto è nel suo Dna😂😂😂vedi anche Tf.
Non vedo l'ora di leggere dell'ecografia e del matrimonio😊 A presto

09/03/16, ore 22:07

Mi piacciono molto le reazioni di Oliver ....
Thea è troppo tenera che si preoccupa di Fel! E ora cosa succederà ? Questa storia la dovresti continuare per sempre ogni giorno è sempre più sorprendente! Bravissima !!!! A domani

09/03/16, ore 22:03

Ciao! X fortuna il pupino sta bene! E non va con viperaIsabel allora, la prima ecografia? Bello! XD bravixima come sempre besitos

09/03/16, ore 21:55

Ogni capitolo mi sorprendi sempre!!! BRAVA vorrei che questa storia fosse infinita!!! è il perfetto mix di ansia, paura, felicità, sensualità e very very hot!!

09/03/16, ore 21:42

Ah bello sono contenta che non è successo niente al bambino molto ma molto felice 😃 a domani