Red Love
di Alex995

16/01/16, ore 15:42

Ahhh chissà che segreti nasconde felicity ...bello sesso tra di loro mi piace

16/01/16, ore 15:35

O mio Dio ma lui è cotto veramente a puntino.anche lei con tutta la sua insicurezza giustificata poi.mi piaaaace tanto..........alla prossima cara

16/01/16, ore 14:12

Wow questa storia è molto intrigante e già si percepisce che c'è molto di più tra di loro...chissà quando lo capiranno😊 A prestooo

16/01/16, ore 14:09

Lo sapevo,lo sapevo che lui non loteva più farne a meno!!! Amo il loro fare sesso, al di la che è salutare, mi sembra che lo fanno in modo egregio. Mi auguro che non ci siano grandi drammi che si frappongano tra loro. Sarei contenta se qualsiasi cosa la affrontassero assieme da amici e compagni e che questa cosa nata così quasi per caso di trasformasse e diventasse qualcosa di talmente bello e indispensabile, che loro non ne possano più fare a meno. Come sempre grazie. Anche io adoro che la chiami piccola. Nel tf é successo mi sembra 2 volte, e mi sono sciolta!!! Mici.

16/01/16, ore 14:07

bellissimo!!! felicity non riesce a resistergli....e chi ci riuscirebbe??? :D nn vedo l'ora di scoprire come evolverai il loro rapporto a presto

16/01/16, ore 14:07

Oliver davanti casa iihhhiihh... Ma Oliver ora dove è andato? Ad un altro appuntamento? Spero di no... Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo... Per favore aggiorna domani ... Ah dimenticavo capitolo eccezionale

16/01/16, ore 14:04

Mia piace tantissimo questa storia è non vedo l'ora di leggere il continuo....
P.s. tanto poi fel ci casca sempre...
Aggiorna presto... 💓

16/01/16, ore 12:53

Mi piace la piega che ha perso la storia.. Per una volta è Oliver quello ad inseguire Felicity!
Spero non ci siano troppi intoppi tra loro!

16/01/16, ore 12:52

Aaaah il furbone si era portato anche il preservativo sapendo già che lei non gli avrebbe resistito eheheh
Cmq mi piace la storia e chissà se verrà fuori qualcosa sul padre di Felicity.
Al prossimo aggiornamento.

16/01/16, ore 12:44

Presente! Alla domanda d fel su oliver e k può resistrgli? Vorrei sl kapire se è sex senza impegno o è qualkosa di +??? E km sempre il sex alla grande! XD Bravixima kome sempre besitos

15/01/16, ore 12:57

Questa situazione mi ha ricordato tanto Meredith e Derek di Grace Anatomy!!! Che imbarazzo! ! Bello e accattivante, mi sono immedesimata talmente tanto con Felicity che mentre leggevo penso di essere arrossita pure io quando lei incontra Oliver. Se tanto mi da tanto non credo che il tampollo dei Queen la lascerà in pace, mi aspetto situazioni bollenti ed imbarazzanti. Ma anche un bel innamoramento da parte di tutti e due. A presto Mici.

14/01/16, ore 23:03

Che dire non ci sono parole per descrivere le tue storie non so più come elogiarti...bello ...hai messo Barry e caitlin sara scommetto che vi saranno altre nostre conoscenze a presto 😊

14/01/16, ore 22:05

mi piace mi piace mi piace sei brava continua please!!!

14/01/16, ore 20:19

OMG!!! io ti amo!!!! questa storia è una cosa pazzesca!!!!!
c'è!!!!! mi sto facendo dei viaggi mai visti!!!!!!! madre incoronata, hanno scoperto di lavorare insieme, anzi lui è il suo capo!!!! mi immagino già delle grandi scene nel suo ufficiooooooooo!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHH!!! bravissima!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ti prego aggiorna al più presto!!!!c'è insomma quando puoi!!! cmq alla prossima

14/01/16, ore 16:56

Bellissimo questo capitolo... non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia perché a mio parere promette bene... aggiorna prestooo😍😍...