Red Love
di Alex995

06/03/16, ore 22:18

Haaahhhaa questo capitolo è troppo divertente, non ho fatto altro che ridere, quando Oliver pensava che Fel vuoleva fare una cosa a tre LOL!
È stato diverte anche quando Dig gli ha detto l'ultima frase...Haaahhh grande sei bravissima. ... a domani

06/03/16, ore 22:15

Capitolo stupendo come sempre XD povera fel e i primi sintomi della gravidanza! Bello! Bello! Bello! Bravixima besitos

05/03/16, ore 14:45

Ok ora piango, ma tanto tanto tanto!!! Li adoro sono bellissimi e dolcissimi. Quindi riusciranno a sposarsi prima della nascita del bambino? Lo diranno prima o dopo le nozze alla famiglia? E Donna, inizierà una storia con Lance? Grazie per darci sempre dei capitoli bellissimi e senza grandi traumi. Io li vorrei così gli Olicity. Insieme. E nel bene e nel male per sempre!! A presto Mici.

05/03/16, ore 10:58

Sono in lacrime!Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Finalmente un bimbo/a,non non vedo l'ora di"conoscerlo"!

05/03/16, ore 00:51

Bravissima! Il salto temporale ci stava tutto! E finalmente l'attesa gravidanza, è stupendo vederli così felici e innamorati! Ora sono sicura che ci attenderanno tante nuove emozioni come quelle che ci regali quotidianamente! Sempre grazie!

05/03/16, ore 00:09

Finalmente è arrivato il capitolo che aspettavo con più ansia....un bambinoo😍😍speriamo che vada tutto bene e non vedo l'ora di vedere Oliver alla prese con una Felicity incinta, posso dirti che già nel finale mi hai sciolto il cuore☺️☺️A presto

04/03/16, ore 22:04

siiiiiiii!!! finalemente incinta!!!!! ma che bello!!!! ma questa gravidanza andrà a buon fine?? la tua bellissima mente creativa cos'ha in mente x loro due??? Grazie ancora per questa bellissima storia!!!

04/03/16, ore 21:33

Dolcissimo capitolo. ....finalmente é arrivata la tanto attesa notizia. Oliver fa troppa tenerezza, credo che appena scoprirà di Thea e Roy proverà emozioni molto differenti.

04/03/16, ore 20:54

Oh Fel è incinta Che bello. ... che tenerezza leggere Oliver che parlava al bimbo ,cioè al feto... è stato molto emozionante...bravissima come sempre a domaNi

04/03/16, ore 20:41

finalmenteee cè l'hanno fatta!! questa volta la reazione di oliver è ben diversa!!! sono felicissima :D

04/03/16, ore 20:04

Oh che bello! Siamo incinti!! XD XD XD a quando il grande passo? Brava come sempre besitos

04/03/16, ore 11:53

Io ormai sono senza parole!! Decisamente splendido! Odio con tutto il.cuore Isabel e trovo che Oliver stia finalmente diventando saggio. Felicity più sicura e finalmente non in balia della sua gelosia è semplicemente uno spettacolo, perfetta. Grazie questa storia mi regala veramente dei gran bei momenti. A presto Mici.

03/03/16, ore 23:25

Felicity 1 Isabel 0....finalmente una bella soddisfazione x felicity!!! Oliver è un uomo maturo adesso.

03/03/16, ore 21:19

Isabel la vipera, ma Fel ha saputo difendersi e attaccarlo, brava Fel .
Sicuramente Isabel ritornerà in attacco.
Interessante c'è anche Anatoly
Bravissima a domani

03/03/16, ore 20:50

Spero che dopo questa figura di m..Isabel non si faccia più vedere😂😂almeno in questa storia!!!
È bello vedere come Oliver sia maturato ma anche Felicity che finalmente si fida del suo uomo e non lascia che nessuno distrugga questo rapporto...quanti capitoli ci sono ancora??perchè fosse per me puoi continuare a vita a scrivere questa storia meravigliosa, sarebbe bello vederli affrontare una gravidanza perché sono sicura che morirei dal ridere con le loro battutine o con le esigenze di Felicity😂😂😂 a presto