Red Love
di Alex995

05/02/16, ore 14:25

Spero proprio che Felicity si sbrighi a dire ad Oliver cosa le é successo o prevedo parecchi guai dopo la rivelazione! E lui avrebbe tutte le ragioni!
Più o meno mi sono fatta qualche idea, vedrò se sono fondate 😃

05/02/16, ore 13:29

Che capitolo bellissimo😍... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa sia successo a fel e spero soprattutto che lo dice ad oliver...

05/02/16, ore 12:24

Sono Sempre più curiosa di sapere cosa le è successo in quei 3 mesi ....omicidio comesso da Chi è perché? Brava brava

05/02/16, ore 11:55

A perché non gli parla? Perché non glielo dice una volta per tutte? ? Oddio le scene di sesso sono meravigliose e mi fanno rimpiangere la gioventù. Sono però molto in ansia, per quello che hai scritto che deve succedere, ovvero, la litigata tra loro sarà disastrosa o chiarificatore? Poi chi sarà a cambiare idea su di loro? Probabilmente sembrero una pervertita, ma il.sapere che litigano invece di fare sesso mi deprime. A presto Mici.

05/02/16, ore 11:20

Convocazione anticipata? Scommetto che c'entra Moira. IL processo non avrà a che fare con qualcosa che ha combinato la madre di Felicity?

Sembre appassionati i nostri Olicity, non è che lei è rimasta incinta?

05/02/16, ore 10:49

porca miseria!!!

e se ogni volta che leggo un tuo capitolo mi fai uscire certe esclamazioni!!

stanno passando un bel weekend ed ecco che arriva la patata bollente

ha assistito ad un omicidio?? ho capito bene, faceva la prostituta?? dimmi che sbaglio...

bravissima come sempre

besitos

04/02/16, ore 23:47

Carissima, complimenti per l'esame.
Mi piace come scrivi, metti molti dettagli che ti aiutano ad immaginare le scenette tra i due piccioncini, mi ha fatto sorridere quella finale del bagno, me li penso proprio così Oliver e Felicity.
La puntata la devo ancora vedere, lo farò nel fine settimana, intanto mi gusto i commenti di chi l'ha vista.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto.

04/02/16, ore 23:25

Ogni capitolo sempre più bello, non aggiungo altro!
Sono curiosissima di sapere che cosa Felicity nasconda ad Oliver, perché è chiaro che c'è sotto qualcosa... Per ora sembra andare tutto alla stra grande ma continuerà per poco immagino xD
Secondo me sarà Sara a cambiare opinione... Non so perché ma mi da quest'impressione... Che sia magari gelosa? Moira difficilmente diventerà una brava e tenera mamma quindi dubito cambi la visione che ha di Felicity.
La puntata di Arrow... L'ho finita di vedere tipo 20 minuti fa e sono ancora completamente sconvolta. Quel 'I love you' da parte di Roy e Thea mi ha spezzato il cuore!
Ps: complimenti per l'esame, io ne ho uno lunedì (aiuto).
Anna

04/02/16, ore 23:06

Capitolo fantastico così come la puntata!! Mi piace felicity un pó gelosa e che cerca di stuzzicarlo in tutti i modi :D....spero pero che nn si presentino gravi problemi fra di loro. Gia dobbiamo soffrire nel tf. Bravissima x l esame! Al prox

04/02/16, ore 18:44

Ma noi non dirmi che anche loro come nel tf passeranno tempo separati!!?? Io non credo di poter sopravvivere a tanto!! Io credo che la mancanza di Felicity sia il fatto che lei non gli parli del suo passato prima che questo si ripresenta, e che qui di lui si senta ferito. Vorrei che l'idea su di loro la cambiasse Moira, almeno smettere di immaginare la sua morte con gioia!! Per il resto gran bel capitolo come sempre è adoro come lei lo provochi. Questo dopo la prima puntata di questa stagione, mi è un po mancato nel tf. Complimenti per l'esame, e alla prossima. Mici.

04/02/16, ore 16:36

Wow bello sembrano proprio felici.felicity ama stuzzicarlo e lui che ci sta e .meraviglioso.Auguroni x l'esame e non ti preoccupare x ieri

04/02/16, ore 14:46

OMG!!!! capitolo bellissimo!!!! brava brava brava!!!
domanda ma grave mancanza di lei in che senso??

04/02/16, ore 10:34

Complimenti x l'esame! E capitolo magnifico come sempre! La puntata ancora non l'ho vista e chissà chi é che metterà casotto? Bravixima besitos

04/02/16, ore 09:35

Non ti preoccupare. ... Cmq questo capitolo è splendido, ovviamente come i precedenti. ... mmh mi ha messo curiosità, chissà quali conseguenze ci saranno tra Oliver e Felicity per il passato di Fel. .. Cmq sono indecisa tra Sara e Thea

03/02/16, ore 11:29

Scusa, è un po' che non recensisco, ma leggo ogni capitolo! :)
Aspettavo questo confronto tra Felicity e Moira da troppo tempo, mamma mia ho adorato Fel :D sono certa che se Moira fosse ancora viva si sarebbe comportata allo stesso modo anche nella serie tv! Anzi, basta vedere cos'ha fatto per liberarsi del bambino di Oliver! Non l'ho mai sopportata quella donna!
Ho stra amato anche Dig! Altro che licenziarlo, ha perfettamente ragione su tutto, Felicity rende Oliver felice ed è una grandissima donna! :)
Ahahah fantastico il messaggino di Oliver alla fine con l'emoji xD e adesso la porterà in vacanza? Sono troppo curiosaaa!
Mi raccomando pubblica presto eh :*
Anna