Amore Normalità
di JessL_

06/10/09, ore 20:48

Sto vedendo OTH e me ne sono innamorata, ma sono ancora alla seconda serie, quindi non ho la più pallida idea di chi sia Jimmy Edwards e di cosa abbia intenzione di fare. Non mi ricordo il riferimento di cui parli all'inizio, porca paletta! Ma spero di avere chiaro tutto presto e spero che non sia nulla di grave. Preferisco concentrarmi sulle buone notizie: Sophia è incinta? Waaaaaaaa! che bello! sono troppo contenta per lei.. Mi è sempre stata simpatica ^^ Spero che Charlie la prenda bene... Complimenti per il capitolo: quando ho visto che avevi aggiornato credevo che fosse un'allucinazione, ma invece hai davvero postato due capitoli oggi. Grazie davvero! Sei davvero grandiosa!

06/10/09, ore 20:46

uddio!!! che capitoletto!!! ma chi è sto tizio?! e sophia???????????? all'inizio della storia credeva di essere incinta ed era disperata e adesso ci viene a dire che questo bambino era più o meno voluto? oddio...non ho parole! hai fatto benissimo ad inserire la ninna nanna di bella. posta PRESTO. un bacione

06/10/09, ore 20:39

Buona sera cara..il capitolo è bellissimo!!e sono molto contenta per Sophia!!che bello!!non so come potrebbe prenderla Charlie..Jimmy è quello che ha sparato a Bella,vero?che cavolo vuole?ora lo ammazzo..che vuole??grr..mi fa arrabbiare questo qui..lo ammazzo..aggiorna presto!!complimenti!!un bacio!!

06/10/09, ore 20:31

aspetta ma è lui che ha sparato a bella?? certo che qui ne succedono di cose,una dietro l'altra.. comunque devo farti i miei complimenti xkè mi piacciono tutte le tue storie!!

06/10/09, ore 20:22

ok il maniaco ha un nome, ma che vuole? odio non sapereeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

06/10/09, ore 20:20

yeah!!:) quante belle novità!!:) anche se edward che fa il modesto non ce lo vedo proprio... hihihi!!sto tizio qui, jimmy...ma chi è???ma che vuole???no no no... mi sta antipatico. ora la faccio anch'io una ricerca alla 007 e lo vado a minacciare!!hahaha!!:P

24/09/09, ore 11:19

Tesoraaaa, ho una valanga di aggiornamenti da leggere e sono indietro da matti ( e tu dirai: ma va? Che novità, luisina XD). Dunque, io amo questa storia. Cioè, i nostri piccioni ne stanno passando una dopo l'altra, ma fa parte della realtà. Dunque, chi è la persona misteriosa???? Ahhh, sono troppo curiosa!!! TVB ci sentiamo su msn!

22/09/09, ore 23:36

si tesoro è stato grande finalmente!!!!!!!ohhhh avevano proprio bisogno di stare da sl.....kmq kissa ki è il tizio dell'anonimo.....ankio pensavo a mark xò hai ragione edd l'avrebbe riconosciuto xò nn è detto....un'altro ke mi viene in mente può essere mike o + sicuramente jake!!!!kissa agg presto un mega bacione

22/09/09, ore 17:33

cara capitolo stupendo, x fortuna hanno risolto speriamo adesso abbiano un pò di tranquillità, brava xoxo

22/09/09, ore 15:30

Ma questa storia del manico è davvero preoccupante perchè se va a finire come in one three hill... brr... non ci voglio neppure pensare! mentre finalmente la situazione fra Ed e Bella è stata chiarita! Beh, ci voleva!!! :)

22/09/09, ore 12:44

Finalmente riesco a trovare il tempo per riuscire a lasciare una cavolo di recensione anche quà... Che dire? Questa storia è davvero stupenda, una delle mie preferite tra le tue. Non c'è la complicazione della natura vampiresca di Edward, ma a quanto pare questi due non hanno neanche un minimo di pace. Mi dispiace per come si stanno evolvendo le cose: lo so che hanno fatto pace, ma quel cavolo di idiota di Mark e le continue telefonate anonime mi lasciano una strana sensazione addosso. Ho pensato molto a chi potesse essere il tizio del telefono, e per il momento, l'unico che mi è venuto in mente è l'ex di Bella, però poi mi sono detta che anche in quel caso Edward avrebbe dovuto riconoscere la voce, quindi boh... Mamma saura! Comunque i nostri piccioncini sono troppo carini insieme abbracciati sul letto mentre dormono. Che carini! Okay, la smetto ^^ Complimenti per tutto quello che ci regali con le tue storie: ancora non riesco a spiegarmi come riesci a stare dietro a tutte ed ad essere sempre così originale ^^ Grande!

21/09/09, ore 21:19

Stupendo! Sono insieme! Finalmente! Che bello! Comunque se non è Mark non so chi possa essere l'ammiratore misterioso. Mmm, qualche vecchio amore di Bella? Oppure nemico di Edward! Aiutami! Aggiorna presto (passo anche a veere la tua nuova ff)!!

21/09/09, ore 21:06

Evviva l'intimità dei piccionciniiii :D:D:D:D e pure grey's anatomy!!!:D:D:D:D

21/09/09, ore 19:52

se mi è piaciuto?? siiiiiiiiiii!! asolutamente...adesso sto tremolando xkè corro a leggere la nupova ficcy ke sono sicura adorerò!! ehehehe!! cmq...il chappy bellissimo anche io dico era ora ke reclamassero un pò di intimità...le minacce velate di mark non mi piacciono!! anzi---lo odio...grgrgrgrgrg a prestissimo jessssssss!! baciupos

21/09/09, ore 18:49

Tesorinooooo!!! Finalmente hanno fatto pace e si sono concessi un po' di tempo x loro era ora! ma sto anonimo certo che rompe!!! Aggiorna presto che voglio sapere chi è, un po mi dispiace che non abbia dato un bel dritto a quel ... di Mark, ma non si può avere tutto nella vita. Bacioni lisa