Amore Normalità
di JessL_

03/11/09, ore 15:05

O.O Tesorino?!?! Il pazzo rapitore non fa male a eddino dolce vero? Vero? Vero? Non farmi preoccupare ti prego!!!!!! Bellissimo capitolo, meraviglioso e pieno di suspance, mi piace l'intesa tra ed e charlie e ho adorato il ritorno di Rose e la sua reazione, è pazza pure lei Hahahah!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti che dal blog mi sembrano piuttosto promettenti. Un bacione Lisa

03/11/09, ore 14:57

Oddio!!! ma poverini!!! non gli dai praticamente un momento di pace!!! Ma comunque 'sto Jinny -matto da legare- Edward's non fa nulla a Duccino... vero???

02/11/09, ore 22:02

Aggiornamento?! Non vedo l'ora di leggere il continuo.

22/10/09, ore 01:26

Oh mio Dio ma è orribile, che cosa vuole quello da Bella?
Poverina, non immaginavo un rientro in scena di quel brutto essere... speriamo che Charlie e Ed facciano qualcosa..
Ma c'è anche la bella notizia annunciata a tutti, che cosa carina, arriverà un bambino *_*
P.s: Questa è un'altra delle mie storie preferite e che seguo... non vedo l'ora che aggiorni, cosi vedo come continua! ^^
Sao!

21/10/09, ore 23:04

tesorooooo!! *me felice ke ti tornano ne idee_*...aio anke adoro chalie in questa ficcy!! ahaha...oddio mi fa morire di ridere quando minaccia Edward o stefano!! xDxD ... coooomunque!! complimenti davvero...dolciosissima qst ficcy ^^ adesso visto ke hai agg anche la mia tesorosa (a meno ke nn siaa un avvico a ql punto mi suicido) eheh... a prestissimoooo baciups

21/10/09, ore 21:18

ma perchè la segue e a spia?! mi sa che mi sono persa nella storia perchè non ricordo perchè è stata sparata?capitolo, come sempre, stupendo.

21/10/09, ore 16:33

La segue? Mon dieu. O.O Povera... ho riso per buona parte de capitolo... ahahah

21/10/09, ore 12:17

ma va la.....nn 6 stata volgare e nn vedo xkè dovrei pensare male di bella??? è una ks naturale a volte c'è bisogno di dolcezza e romanticismo ma a ltre volte c'è bisogno di passione pura nn c'è nulla di male....kmq mamma mia kissa ks ha in testa jimmy.....merda qui la vedo brutta moooolto brutta speriamo bn!!!!! agg presto un mega bacione hihihih ankio adoro charlie mi fa sempre morire nelle sue reazioni sopratt nei battibecchi kn eddy hihihihi

21/10/09, ore 10:04

Jess*-* eccomi vedi ti ho raggiunta anche qui! Purtroppo non sono in rado di fare un Signor commento al momento perchè sto a tocchi .-. Comunque ci provo. Prima di tutto ma che diavolo vuole questo Jimmy? ò.ò è un folle psicopatico.. cosa diavolo vuole questo da Bellina.. porca zozzetta, meno male che c'è Edward*-* io penso che con lui me ne andrei pure sulla Striscia di Gaza e sarei tranquilla xD e poi non è da tutti avere un papà poliziotto, quindi Charlie si renderà utilissimo.. quest'uomo mi fa morire xDDD Gode nel minacciare Edward xD e io rotolo come una scema ogni volta che c'è uno scambio ti battute tra loro, quella del letto poi è stata bellissima xD Ora dato che sono così attappata e raffreddata che respiro solo grazie alla bombola d'ossigeno DEVO staccare .-. ci sentiamo presto. Non ti libererai di me così facilmente MUAHAHAH *risata malvagia* anche eprchè con tutte le FF che scrivi come puoi pensare che io non te le commenti? ù.ù Un bacione.

21/10/09, ore 01:12

mamma mia il tuo charlie è uno spassoooooooooooo
lo voglio ank'io un papì kosì,anke se il mio quando ha saputo ke forse ero incinta e korso a komprari il test xD,x poko nn svenivo mi aspettavo una ramanzina kon i fiokki....
quando ha saputo ke l'ho perso mi aspettavo una sospiro di sollievo invece x poko nn piangeva ma questi genitori xD
va bhè kmq tornando alla ff ma questo jimmy nn finisce sotto ad un treno? Ah no? ok allora lo butto sotto kon la mia pikkola ford ka xD mhauhuahuahua
un kiss ciauuu

21/10/09, ore 01:08

Continuo a dire che sono diventata la tua peggiore persecutrice....cavolo ma le tue storie mi piacciono tutte, che ci posso fare? Anche questo è un capitolo molto pimpante e allegro e devo dire che anch'io adoro Charlie come lo descivi te...comunque brava. Alla prossima Simona.

ps tua mamma deve essere un vero spasso!!!!!

20/10/09, ore 23:05

bellissimo anche questo capitolo. mi piace questa storia del pazzo maniaco che segue bella, così lei starà ancora più appiccicata al suo bel fidanzato. spero che quel jimmy non faccia del male ad edward, altrimenti lo ammazzo. posta presto. un bacione

20/10/09, ore 22:25

oddeo, sono in ansia XD, spero non succeda nulla, e che questo Jimmy, si vada a fare una bella vacanza al fresco XD, mi piace l'Edward, che scherza con Charlie uhuh, mi fa morire kiss

20/10/09, ore 22:25

oddeom, sono in ansia XD, spero non succeda nulla, e che questo Jimmy, si vada a fare una bella vacanza al fresco XD, mi piace l'Edward, che scherza con Charlie uhuh, mi fa morire kiss

20/10/09, ore 22:18

Buona sera tesoro!!!è da dieci minuti che provo a leggere il capitolo,ma mi scadeva la pagina e ancora devo andare a leggere "Crescere"..comunque capitolo bellissimo!!adoro Charlie ahahahXD..mi ha fatto morire dal ridere ahahahXd..anche se mi aspettavo un po' più di non cattiveria,ma..non so come spiegarmi,però pensavo che all'inizio non la prendesse molto bene..comunque parliamo di quello psicopatico,che vuole fare a Bella??la segue sul serio e perchè??io lo faccio fuori se osa fare di nuovo male a Bella..lo ammazzo..capitolo bellissimo!!complimenti!!un bacione^^