Amore Normalità
di JessL_

Ciaooo *-* si li ho letti tutti insieme... Ma sai per me non è nulla, sono abituata a leggermi libri interi in un giorno! Immagina x) Non sei l'unica pazza però ù.ù è Edward che fa impazzire tutte >.< Comunque, dai charlie non è stato tanto cattivo, meno male. E amo Emmet *____* è un grande xD mi fa sempre morire dalle risate!! Ed è troppo tenero Edward in questo capitolo, che dolce quando è imbarazzato *//* vabbè adesso vado! Al prossimo aggiornamento :) baci =*

25/04/09, ore 15:04

Capitolo fantastico..la scena dello spogliarello, quella sul tetto e quella della piscina ci stavano benissimo..quindi sono contenta quando ti basi sulle puntate di OTH..e che dire del finale..troppo divertente, spero solo che il padre non abbia con se la pistola..cmq devo dire che il tuo Eddy mi piace molto perchè ha la giusta dose di dolcezza e malizia (l'hai fatto perfino arrossire)..per favore aggiorna presto che sono troppo curiosa..baci SARA

25/04/09, ore 14:25

dio che bello questo capitolo, quanto sono carini oh oh mi sa che ora bella è nei guai certo che suo padre non poteva trovare momento migliore, posta presto

25/04/09, ore 13:23

ciao bellissimo capitolo soprattutto xkè ti 6 ispirata a one tree hill ti aggiungo subito tra i preferiti....continua presto voglio leggere il seguito

25/04/09, ore 13:17

O.O Ma dooo!! Devo ancora riprendermi!!! L'hai scritta troppo bene!! Adesso mi vado a rivedere la puntata!!! Ma quanto è figo Edward!?? Speravo lo facessi sfilare come aveva sfilato Nathan! E infatti...6 un mito!! Gli hai messo anche gli occhiali da sole! XD E il silenzio prima che lui apparisse...! ahahahah Troppo bello anche la frase di Bella “ehi tu - gli puntai un dito contro - fermo lì con quelle mani!” Mi hai fatto troppo ridere!! Ahahahah Per non parlare di Charlie dietro la porta!! XD Per rispondere alla tua domanda alla fine del capitolo…il tuo Edward mi piace molto! Perché è molto dolce(quando arrossisce perché vedo il vestito di Bella! XD) ma anche aggressivo! Bè io ora vado prima di fare un altro romanzo! XD Al prossimo cap!!! kissssssssss

25/04/09, ore 10:58

WOW...sono sotto shock...questo capitolo è stato assolutamente meraviglioso e sinceramente dopo la performance di Edward ho chiamata Armani e l'ho proposto come suo prossimo modello (spero faccia dei cartelloni pubblicitari come li fece per David Beckham....=P)...comunque trovo straordinario il modo in cui Bella stia tirando fuori il vero Edward...è proprio vero che l'Amore (quello con l'A maiuscolo) ti cambia la vita...spero solo che Charlie sia pronto a conoscere Edward come ragazzo ufficiale di Bella...perchè presto dovranno pur ufficializzare, o no? Hihi...comunque devo ancora complimentarmi per la trovata dell'asta...XD...ti adoro...e mi raccomando l'altra ff!!!

25/04/09, ore 08:27

ciaoo,, avrei voluto commentare prima ma non ho proprio avuto tempo! Fantastici qusti ultimi 3 capitoli *-* che bello il bacio tra Edward e Bella!!! Sono troppo dolci insieme! Ma povera Bella... Speriamo che il padre non si arrabbi tanto... Posta appena puoi ^^ baci =*

25/04/09, ore 08:11

troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo posta presto

25/04/09, ore 01:14

oddio..- bellissimo qst capitolooo!!! =) lo spogliarello fantastico..hihi e poi..troppo forte Charlie sulla porta! XD aspetto il prossimo baci

25/04/09, ore 00:01

"mi voltai e vidi lui un pò imbarazzato con le guanciotte rosse..davvero adorabile!" --> che tenero ahahahah ahahahahahhaha bellissimo chappy .. che risate! XD ahahahah

24/04/09, ore 23:49

bello bello bello! complimenti! speriamo solo che Bella riesca a comprare Edward! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

24/04/09, ore 23:44

perfida nooooo sadica siiiiiiiii!! ma porca paletta ora dovevi finire?! devo sapere quindi aggiornaaa!!baci8

24/04/09, ore 20:29

ciao sono Valeria ti scrivo per farti sapere che la tua fan mi piace molto e spero che tu possa aggiornarla stasera.

24/04/09, ore 19:19

Ciao! carina la storia!m a che palle bella! si lamenta di un po' di sano shopping....! ce l'avessi io una carta di credito illimitata a portata di mano!T_T...farei concorrenza ad Alice!:-)...aggiorna presto

24/04/09, ore 19:18