Amore Normalità
di JessL_

22/04/09, ore 18:59

uau che bella idea!!! perchè non lo fanno pure da noi?? non vedo l'ora di scoprire tutti i particolari di questo boy-toy!

22/04/09, ore 18:35

Come promesso (ihih) appena ho trovato un pò di tempo ho letto anche quest'altra tua *opera* XD...che è veramente bella! Ho letto i capitoli tutto di un fiato ( e nonostante il libro di filosofia mi stia fissando con sguardo a dir poco minaccioso) non potevo non lasciare un commentino! Stupenda l'idea dell'asta...ma io posso partecipare??? Ti pregoooo....dimmi solo dove e quando e io ci sarò!!! Hihi...battuta squallida lo so...ma cerca di capirmi...ho appena terminato una versione di greco (che sembrava quasi infinita...:@)...delirio a parte...mi sa che sono diventata una fan anche di questa tua nuova *creatura*...ma mi raccomando...non tralasciare l'altra 8anche perchè rischieresti il linciaggio...XD)...baci

22/04/09, ore 18:34

bello bello bello posta presto

22/04/09, ore 18:17

hihihihhihihihi povera Bella ... chissà che le aspetta

22/04/09, ore 18:12

mammai miaaaaaaa io adoro la sorella di Bellalei e Alice messe assieme possono far mettere in sime i due piccioncini in un nano secondo!aggiornaaaaaaaa!!baci8

20/04/09, ore 17:53

molto bella, mi piace un sacco... ti prego posta ancora, sei brava!!

20/04/09, ore 17:32

WOW MERAVIGLIOSO, TI ADORO MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO. BACI BACI MUCINO

20/04/09, ore 15:30

Stupendooo *_* certo che però potevano risparmiarsi di entrare >.< vabbè sarebbe stato troppo semplice! Comunque bravissima, e questo Edward mi piace sempre di più!!!! baci =*

20/04/09, ore 15:03

Che carinooo Ed..troppo tenerooo..veramente.^^wuuhh..Bella è sempre la solita cretina però..poteva lasciarlo parlare.

20/04/09, ore 14:24

eccomi qui a recensire!!! beh hanno affrettato un pò le cose,eh? se fossi i Edward farei come ha detto Alice, se davvero tiene a Bella!! aggiorna presto anche La forza dell'amore!!

20/04/09, ore 14:21

ma che sfiga dovevano entrare proprio in quel momento, povera bella è normale che pensi quello, e speriamo che ora edward mostri il vero lato di se per conquistarla, posta presto

20/04/09, ore 13:46

ciaaaaaoooooo! tutto bene xD? di questa fic mi piace la normalità (ed eddy *ç*),che è una cosa inesistente nella saga di twilight (infatti se dici normalità ad isabella & co. ti ridono in faccia)...perdona la mia ignoranza,ma a quale telefilm appartengono i personaggi che hai aggiunto?^^ è il momento di agire ed...conquistala tigre! ;) ciao al prossimo cap!

20/04/09, ore 12:53

il lato romantico di edward....sarà spettacolare posta presto

20/04/09, ore 12:30

omg!!ma edward è peggio di bella in quanto razioni..sembra una 15 in piena crisi ormonale hihihianke in midniht sun quando diceva frasi del tipo "mi ha detto sii!!" o tipo "le piaccio!!" alla fine è + ragazzino lui di bella..pero è tenerissimo!!!ciao un bacio

20/04/09, ore 10:20

te ne sei andata?ma veramente te ne sei andata?BELLA MA STIAMO SCHERZANDO?!!PER EDUCAZIONE SI FA FINIRE DI PARLARE UNA PERSONA NON LA SI INTERROMPE OGNI TRE SECONDI!!magari voleva dirti qualcosa di im portante ma porca paletta!!questo cappy è bello continua così che vai alla grandeeeee!!baci8