Amore Normalità
di JessL_

15/05/09, ore 16:14

ciavo tesi! my goood quella bastardaaaaaaa!!!!!più si va avanti, più la odio...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...muhahahaha! finalmente hanno fatto paceeeeeeee!!!^^ non mi piaceva l'idea di vederli depressi e tristi...=(...e poi sulla ruota panoramica! (un idea originale,scopiazzata, ma sempre originale u.u)...ma per quanto tempo quella tanya deve ancora rimanere e disturbare?uffaaaaaaaaaaaa al prossimo cap....basiiiiino(k)

14/05/09, ore 19:39

k belli!!!!!!Finalmente si sono chiariti...una scena bellissima quella della ruota, appena l'ho letta mi è venuto in mente o.c(mi piaceva un casino!!!!)...cmq quando ho letto che Tanya ha baciato Edward l'ho insultata in tutte le lingue che conosco!!!!però quando ho letto che nel prossimo capitolo le succederà qualcosa mi sono calmata...non vedo l'ora di leggerlo...posta presto...///te l'avevo già detto su msn che il capitolo mi piaceva..però ti ho voluto lasciare una recensione lo stesso!!!Kiss..

14/05/09, ore 19:01

Che teneriii!! L'idea della ruota è molto dolce, anche se è presa da O.C. però Alice potrebbe anche aver avuto un'idea simile conoscendo la sua mente malata... L'importante è che Tanya subisca un po' di disgrazie, magari pianificate da Alice, visto che è così brava con i piani... Aggiorna presto!!

14/05/09, ore 16:10

Wow...bhè lo ammetto quella scena di 'The O.C.' 'l'ho sempre trovata assolutamente romantica...*_*. Bhè sono felice che si siano chiariti...ma voglio vendetta...ti avviso ho sparso per tutto il mondo volantini con il volto di Tanya con scritto 'Wanted'...ok...è ora che metta a freno il mio istinto omicida...ma mi raccomando...deve soffrire....ahahahaha (risata sadica)=P. Comunque devo confessarti di averlo sempre immaginato così Christian: occhi azzurri e capelli neri (tipo Nek)...sorprendente...vero? Bhè ormai sono certa che mi leggi nel pensiero...ok...sto dicendo un sacco di scemenze...chiedo la clemenza della corte! Sono tornata alle 7 dal Mak TT e mi sono svegliata da poco (ho i piedi a pezzi...sigh). Per cui non preoccuparti del mio stato delirante (più del solito intendo) passerà...(spero) con un po' di riposo xd. Comunque il cap mi è piaciuto tantissimo e adoro il susseguirsi dei vari pov...così si ha la possibilità d'inquadrare bene la scena sotto tutti i punti di vista...:D. Kiss kiss ^_^

14/05/09, ore 15:55

che bello!!!!!!!! finalmente si sono chiariti!!!!!!

14/05/09, ore 14:42

Ciao bellissimo il capitolo, cioè la parte finale... Davvero brava..Anche io adoro O.C...complimenti..un bacio continua presto..

14/05/09, ore 12:11

tanya vuole la morte mi sa sono curiosa di sapere cosa gli capiterà nel prox, finale dolcissimo e da film davvero che belli che sono posta presto e tu sei sempre bravissima kiss

14/05/09, ore 11:34

OMG.....quando ho letto che si erano baciati Ed e la gallina avrei voluto entrare nella tua storia per prenderli a schiaffi tutti e due..quanto odio Tanya grrrrrrr...poi mi sono ripresa dopo e soprattutto nel finale..mi sono messa a ridere come un ebete immaginandomi la scena..tutto bene quel che finisce bene!!..ma comunque se non c'era l'associazione a delinquere Alice&Sophia i due piccioncini erano persi..ma è possibile che Alice faccia paura a tutti? pure ad Emmett?...mah..cmq adesso aspetto una degna punizione per l'oca bionda..a presto..bacioni SARA

14/05/09, ore 09:52

in effetti anche io mi ero collegata ad OC con la giostra.. però è stata una scena bellissima! ^^

14/05/09, ore 00:30

complimenti ancora per questo capitolo... Comunque hai fatto bene ha prendere spunto da quella puntata di O.C. è molto romantico come episodio e poi mi immagino edward in quella situazione con le espressioni che ha fatto Ryan...hahaha poverino... aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti.. ti volevo chiedere se potevo aggiungerti a msn? lo so che te hai scritto il tuo contatto ma, mi sembrava giusto chiedertelo aspetto una tua risp... un bacio e corro a leggere" TUTTO GRAZIE AD UN PC" CIAO CIAO E A PRESTO

14/05/09, ore 00:10

all'inizio qnd Bella ha visto eddino e la stupida baciarsi...mi è preso un colpo! pensavo ricambiasse!xD cmq, me ne sono accorta che la parte finale è simile a quella di the OC..stupenda quella puntata! hihi aggiorna presto ehh! baciii!

13/05/09, ore 23:59

ahahahahahahahahah XD bloccato sulla ruota panoramica ahahahhaahah!! XD che risate!

12/05/09, ore 15:51

ciao tesorooooooo! non ho potuto recensire prima mi disp!...=.=...sono distrutta! alloooora, finalmente i piccioncini si sono dati da fare eh? ehehehe...usate sempre le precauzioni ragazzi u.u... trovo sempre più cessa e stronza tanya...la odio è___é... quella mignottona in calore (scusa la volgarità, ma certe cose ti escono dal cuore se riferite a gente come lei...) ma come mai ed si è messo a correre? è andato da tanya? perchè lo ha fatto? perche non ne ha mai parlato con bella? quante domandeeeeeee @.@ chris mi piace...non so il perchè...non mi sta antipatico...:) al prossimo capitolo...ciaux!

11/05/09, ore 21:24

Quella gallina ,falsa bionda e stupida di Tanya deve tenere le sue manine lontane da Edward altrimenti le verranno accidentalmente amputate..ma come si permette di fargli la radiografia e provarci con lui..per fortuna Bella ha deciso di tirare fuori gli artigli..brava Bella così si fa!..sono curiosssisssima di sapere il piano di Alice e Sophia, speriamo solo che funzioni e Tanya se ne vada per non far più ritorno............aspetto in ansia il prossimo cap..bacioni SARA

11/05/09, ore 19:12

Ma noooo >.< ti ho mai detto che detesto Tanya con tutte le mie forze?!? Uffa, penso, anzi no sono convinta, che la sua esistenza sia del tutto inutile oh! Povero Edward, spero che Bella lo perdoni presto... Mi raccomando distruggi Tanya nel peggiore dei modi!!! Deve fare una brutta fine =@ vabbè ora scappo prima di impazzire xD baci =**