Amore Normalità
di JessL_

27/12/09, ore 15:41

Ciao tesorino!!! Uffa però Charlie proprio questa punizione doveva inventarsi??? Ma non capisce che soffrono troppo a stare lontani??? Brava Bella che scappa e Esme che sostiene EddY. Alla prossima Bacioni Lisa

26/12/09, ore 15:27

tesorooooo wow mamma mia tutto mi aspettavo tranne ke qsto cioè nn pensavo proprio ke charlie li avesse allontanati!!!!! cioè cavoli kmq adesso è tt a posto direi a parte la spalla.....kmq hihihihih anke a me ha fatto morire carlisle ke veniva rimproverato da esme hiihihihi kissa adesso ke succederà a presto un bacione grande e TANTISSSSSSSSIIIIIIIIIMI AUGURONIIIIIIIIIII!!!!!!!

26/12/09, ore 00:39

scusa ma secondo me charlie è solo da prendere a calci nel culo! primo: allontanando edward da bella ottiene solo il risultato di far capire a bella come sarebbe terribile la sua vita senza il suo ragazza, e le fa apprezzare il fatto di avergli salvato la vita; secondo: appunto perchè quello che ha fatto bela non è una baggianata ha bisogno di tutto il sostegno possibile per riprendersi; terzo: charlie dovrebbe scusarsi con bella, in quanto ha costretta sua figlia a fare una cosa che avrebbe dovuto fare lui in quanto poliziotto. la polizia è costretta a difendere le vittime dai malviventi, anche a costo di usare la violenza se serve a salvare una vita innocente, quindi ha ragione solo su una cosa, e cioè bella non avrebbe dovuto sparare a quel ragazzo, ma non è perchè è una cosa grave e sbagliata, ma perchè le persone competenti (quindi lui e suoi colleghi) avrebbeto dovuto farlo per primi, o per lo meno applicarsi per trovare un mod per salvare edward dato che se bella non avesse premuto immediatamente il grilletto eddy sarebbe morto! quindi charie se ne può pure andare a fan***o! comunque la parte finale del capitolo è strafantastica! a presto. un bacione

24/12/09, ore 08:12

ma charlie che infamone!! povero ed, povera bella, fortuna che sono riusciti cmq ad incontrarsi, carini:::

23/12/09, ore 23:44

Finchè Bella non ha spiegato ad Edward il motivo del comportamento di Charlie ero alquanto confusa... però credo che la tattica di Charlie sia stata sbaglaita... infondo sono loro due che hanno sofferto e che hanno subito tutto quanto...
Comunque... mi è paiciuta un sacco la reazione spaventata di Carlisle di fronte ai rimproveri di Esme... e poi Alice ed Emmett sono sempre gli stessi :D

Auguroni di buon Natale, un bacione.

23/12/09, ore 20:47

waaaaaaaaaaaaaaaaa tesorooooo!!
che spettacolo di capitoloooo m ricorda tantissimo la parte di one tree hill dove lucas s era fatto male alla spalla e va lo stesso da paiton senza tutoree!! ke dolciiiiiiiii
cmq... nn riesoc a capirla questa decisione di charlie ma m affido a te!!! ^_^
a prestissimo ti adorooo

23/12/09, ore 20:37

Charlie! Mi è caduto un mito! Capisco le sue ragioni ma rimango non d'accordo, speriamo rinsavisca presto. Edward è sempre dolcissimo, credo che il suo pov ci stia bene!!

23/12/09, ore 18:41

Buonpomeriggio tesoro!!!questo capitolo è bellissimo!!mi è piaciuto moltissimo e mi fa piacere che sia un pov di Edward..
Si è percepito tutto quello che prova Edward..bravissima!!!
Bravissima!!mi è piaciuto moltissimo..mi dispiace che manchi poco alla fine:(
Buon Natatle e Buone Feste!!!un bacione!!

19/12/09, ore 01:04

ancora niente aggiornamenti?

13/12/09, ore 09:15

jessy continua presto pleaseeee =( ahahaah<3 baciii...
capitolo bellissimoo!!

01/12/09, ore 00:23

posta prestoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

23/11/09, ore 10:28

Cavolo gli ha sparato sul serio? Non me l'aspettavo tesorino, stavolta mi hai preso alla sprovvista. Spero si sia fatto male sul serio sto str... e che se ne stia fuori dalle scatole a vita! Bravissima come sempre un bacio Lisa

22/11/09, ore 17:30

Ma ovvio che è piaciuto! Sembrava proprio strano che Bella potesse sparare per uccidere, come ha fatto ha optato per una via di mezzo. Ottimo! i prossimi capitoli zuccherosi? Davvero? *me ha gli occhi che luccicano* Stupendo! Aggiorna presto!!

22/11/09, ore 00:44

se avesse solo tokkato ankora eddy penso ke sarei entrata io nella FF x farlo fuori grrrrrrrrrrrr
ha rovinato la vita a bella e ora stava x far del male all'unika persona ke le aveva ridato il sorriso

22/11/09, ore 00:34

dio mio, che capitolo! wow... non ho parole. sono felice che d'ora in poi ci sarà un po' di tranquillità, ma concentrati di più su edward e bella, sinceramente non mi piaciono le altre coppie e della gravidanza di sophia e di rose non mi interessa proprio perchè togliono spazio a eddy e bellina! posta presto. un bacione