Amore Normalità
di JessL_

24/04/09, ore 18:57

Ciao!! Povera Bella! Niente caffeina e un'intero pomeriggio di shopping con quelle due pazze! E' proprio vero che attira la sfiga! XD Per quanto riguarda il personaggio di Sophia, devo dire che all'inizio ero rimasta un po' perplessa dalla tua scelta di farla essere la gemella di Bella! Però già dalle prime parole che ha detto ho capito che era completamente diversa! Adesso l'adoro! E meno male che c'è lei perchè altrimenti Bella sarebbe ancora in alto mare!! Come anche tu hai fatto notare in questo capitolo è molto simile ad Alice che io venero! Infatti lei ed Emmett sono i miei personaggi preferiti in Twilight,dopo Ed e Bella of course!! XD Mi sembra simpatico anche Stefano!! Spero che lo farai ricomparire spesso nel corso della fic! Ma doo mi sa che ho scritto troppo!!! XD Non mi uccidere! Ti dico solo altre due cose: 1.davvero stai già guardando la 6 stagione?? Io invece sto guardando con i sottotitoli la 5 serie! 2. Quali sono i tuoi personaggi preferiti di oth?? Io adoro Nathan e Haley (soprattutto nathan XD)! Però mi piacciono anche tutti gli altri tranne Dan che lo odio!! :D Bè ora ti lascio in pace!! Non vedo l'ora che arrivi sta sera! Spero solo di riuscire a recensire! kisssssssssss :D

24/04/09, ore 18:54

ciao..è da un pò che seguo la tua ff ma è la prima volta che recensisco..SORRY..cmq volevo solo dirti che la storia mi piace molto, la trovo originale e coinvolgente..ho letto anche l'altra tua fic e anche quella è fatta molto bene ma questa è la mia preferita..poi è geniale l'uso dei personaggi di One Tree Hill..che io adoro, e la festa del BOY-TOY..troppo divertente..una delle mie puntate preferite..quindi sono curiosa di sapere se Bella riuscirà a comprarsi il suo Eddy..e poi Sophia è fantastica..avrei voluta averla io una gemella così...spero posterai stasera..a presto..SARA

24/04/09, ore 18:49

Ma io non lo so...ma come puoi? Non è la prima volta che mi lasci così col fiato sospeso e voglio solo ricordarti che così metti a rischio (seriamente) la mia salute mentale...quindi...facciamo così...tu mi mandi Edward Cullen come dottore e posti il capitolo subitissimissimissimo...e io ti perdono, ok? ihih...baci

24/04/09, ore 18:14

sei un po perfida voglio la serata, povera bella, ce la fara ad avere il suo ed , certo che sofia e alice insieme si salvi chi può, posta presto

24/04/09, ore 16:27

wow ti adoro mi racomando aggorna presto. ti adoro

24/04/09, ore 16:09

bello qst cap!! ti prego..postalo stasera! sono curiosaaaa!! aspetto..^^ bellissima storia cmq bacioni

24/04/09, ore 16:09

[mio padre che "involontariamente" ha la mano sulla fondina della pistola e ha un'espressione piuttosto cauta e preoccupata] questa parte mi ha fatto scoppiare dalle risate ahahahahahahahaha madò XD

23/04/09, ore 18:25

Ciao! Ho letto la tua ff e devo dire che mi è piaciuta molto l'idea di avere sia Bella che i Cullen umani! Oltrettutto io sono anche una fan di One Tree Hill! XD Quindi è proprio la ciliegina sulla torta! Non vedo l'ora di leggere il Boy-toy! In OTH era una puntata troppo bella! Faceva molto ridere! Quindi aggiorna presto!! :D kisssss

23/04/09, ore 17:23

ma ciaooo! si,a me tutto bene XP...comunque,volevo dare una delucidazione alla famiglia swan: sophia ha ragione,eddy ha un sorriso davvero arrapante XD!!!(perdonami, ma diamo a cesare - anzi edward XD - quel che è di cesare/edward u.u)... ohohoho e la notizia succulenta presente in questo cap è:bella è caduta solo una volta!!!(hahahahahahahahaha);ma anche il fatto che eddy finalmente ha fatto cadere la maschera e che ci vuole provare seriamente con lei...! eheh mo aspetto il boy-toy (my gooood il nome la dice lunga...dai su bella ce la faraiii ^O^) ora vado...al prossimo capitolo ciaux:)

23/04/09, ore 12:39

che belli certo che sophia è stata una grande ad organizzare tutto, che carini che sono poi, posta presto

22/04/09, ore 22:16

Hai avuto un'idea fantasticaaa..^^questa dell'asta..wwaaa..sei geniale veramente Alyyy..Si hai proprio ragione per quanto riguarda le nostre Belle XD Waaaa..ahahaha.Bacino tesoro.

22/04/09, ore 21:56

ragazze con gli ormoni a 1000???SONO IOOOOOO!!!alice mi presti dei soldi per comprare tuo fratello?? (alice:mmmmh...beh...visto che mi veneri...SI TE LI PRESTO!) wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alice ti adoroooo sei la majooooo!!!(in sotto fondo parte la canzoncina "i soogni son desiideriiiii) -.-... ciò è vero...ehhh....comunque... capitolo molto carino... *.* che dolce eddy!!posta presto mi raccomando!! bye bye

22/04/09, ore 21:05

new fan!!! è fantastica!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sei bravissima a scrivere... complimenti!!! baci ery

22/04/09, ore 20:23

sophia è un mito...e scommetto che alice farà di tutto per far vincere il boy toy a bella

22/04/09, ore 19:01

Ho "trovato" ora questa fic..davvero bella!!!bell'idea quella dell'asta..ora Bella chissà cosa farà...posta presto..kiss