Amore Normalità
di JessL_

28/07/09, ore 01:47

wow pensa te sti 2 cretini....sicuramente è una ks organizzata....ma xkè???boh nn ne ho idea...kmq immaginavo ke i guai erano sl all'inizio...agg presto ke sn troppo curiosa...kissa ki sarà il primo dei 2 piccioncini a raccontare di qsti eventi...kissa...un bacione

28/07/09, ore 00:34

uttiuuuuuuuuuu!! ma ke bello ke hai postato...non vedevo l'ora...questa è una delle tue fic ke preferisco in assoluto...complimenti davvero che sei una scrittrice piena di idee viste le tue innumerevoli ff!! cmq...x quanto riguarda questo capitolo sono molto incavolta con questi 2 nuovi arrivati...non ho capito se c'è un motivo ben preciso per il quale stanno addosso alla coppia perfetta o è solo semplice attrazione visto ke sono i più belli...xò mah...sxo risolverai i nostri dubbi...devo ammettere ke gli attori che hai scelto sono belli...almeno lui...non so giudicare le ragazze...eheh...ma lei mi è molto simpatica come attrice...Rache Bilson...la Summer di the oc!! ^^ la adoravo in quel telefilm...cmq...in questo contesto la odio...come ossa baciare un ragazzo fidanzato...grgrgrgr...non farmela incontrare in giro o la strozzo...muhaha...a prestissimo sxo!! baciiiiiiii [sxiamo ke la coppia non faccia BUM...ci soffrirei davvero tanto, e soprattutto che riesca a ritrovare un pò di spazio per stare soli e chiarire...ne hanno bisogno secondo me]

28/07/09, ore 00:21

finalmante hai aggiornato ^^ però un po di pace a questi poveretti no? sei proprio cattiva!!! ti prego non far fare Bum alla mia coppietta preferita please!!! anche se ammetto che Mark è proprio un bel pezzo di ragazzo^^. Mi raccomando fai la brava aggiorna presto ^^

27/07/09, ore 23:29

quei due stronzi li odio da morire. non possono rovinare tutto! ma cazzo...di che cosa è fatto edward? pasta frolla? o forse è di ricotta? ma come cazzo fa un ragazzo con un fisico ben messo a non riuscire a stacarsi di dosso una cosina come rachel? e poi bella non doveva assolutamente accettare il passagio! merdaccia! posta presto. un bacione

27/07/09, ore 23:24

ciaooooo complimenti mi piacciono tantissimo le tue storie!!! oddio spero proprio ke nn scoppi la coppia..edward e bella umani sn molto interessanti, insieme sono perfetti!mi raccomando nn mi deludere..loro devono stare insieme!!hahah spero di leggere presto nuovi capitoliii..ciauuu baciii

27/07/09, ore 23:20

ciaoooooooooo..... tesi ma come ti è venuta un idea così malsana???? mio.dio. e poi scusa, devo dirtelo, mark non mi piace neanche <___<... perchè questi due devono rompere le palleeeeeeeeee???!!! tu avresti detto una cosa del genere al tuo ragazzo??? no no no NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON mi piaceeeeeeeee! è vero che in una storia ci vuole un pò di avventura...però questo è esagerato!!!! racheal è carina. ma è una *******! mark invece è un...un...uno *******! perchè eddy è ritornato a casa??? ok...finito momento sfogo...(non è vero muhahahahaha)... spero che i due riescano a stare un po da soli e a parlarne (cosa che non succederà, lo so....) al prossimo cap...ciau tesi!

27/07/09, ore 23:08

Ciaoo bella!! :D ok mi devo prima riprendere dall'aver visto la foto di Jensen Ackles *ç* Quanto è bello! Sono innamorata di lui da quando lo vedevo in Smallville *-* Comunque per il capitolo come sempre ti faccio i miei complimenti ^^ ma che vuol dire che questi due porteranno guai? eh? No dai prometti che non si lasciano! Prima mi fai fuori Tanya e adesso Arrivano questi?!? Che crudeltà >__< ti prego! Inizia a far fuori Rachel (un voletto piccolo, piccolo a lei si??) che già non la sopporto, per Mark considerando che lo associo a quel belloccio qualcosa di meno doloroso ok? :D va bene adesso scappo ^^ al prossimo aggiornamento. Un bacione :**

27/07/09, ore 23:04

Allora... purtroppo Jason Ackles è un figo... dico purtroppo perché gli hai dato un ruolo alla "stronzo di merda"... poi Rachel Bilson ci sta bene per... quella lì (mi sta già sulle palle, grrrrrrrrrr), dà l'idea di quella che ci prova... che strana cosa da dire, vabbè... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi stai facendo un casino... poi lui si è baciato con quella... alla faccia e là non arrivava nessuno a interrompere, eh??? Ma porca miseria!!! Quando una cosa ti serve, non la trovi mai... l'unica cosa positiva di Mark (contro il quale sto lanciando maledizioni e contro maledizioni... poi altre maledizioni XDXD)??? E' che ha fermato la sorella... fiuuuuuuuuuu meno male, almeno quello!!! Ma io "qualche" persona che ti vuole linciare la vedo, eh??? E tu stasera mi hai detto "dai, leggi il mio cap"... beh allora ti vuoi morta te, eh??? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai che scherzo... cmq per il cap... NO COMMENT... oddio MI E' PIACIUTO... ma quello che rischia di esplodere tra i nostri due beniamini mi fa un po' paura... E io che ti ho detto pure "ma rilassati, non scrivere stasera"... Scivi scrivi così finisci il giro e arrivi ad aggiornare qua, hehe... e quando aggiorni me lo dici, hihi... A PRESTOOOOOOOOOOOOOOO, BACIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!!

27/07/09, ore 22:35

oddio..........sarei indecisa se fossi in bella....anke a me piace Jensen Ackles se mi si presentasse rob o lui nn saprei ki scegliere.....magari tutti e due ahahah....uffa però ma questi ke vogliono...non possono rovinare questa storia...ora aspetto l'evolversi di tutto...un bacione ciao tesoro

27/07/09, ore 22:24

Penso che sia il caso che tu ti barrichi in casa, già... Grrrrr!! Mirk o Moke o chi diamine è, mi sta molto, ma molto sul ..... e la sorella pure peggio!! è.é Se vuole che le stacchi la lingua, non deve che chiedere... Vedi di sistemare le cose!! ^^ Grrrrr!! Povero Eddy, in astinenza... Ah ah!! A presto teso, sei grande. kiss kiss

27/07/09, ore 22:19

Oddio no no...perchè queste nubi all'orizzonte? O.O Non si possono lasciare! E' una EdXBella! Diodiodiodio.........*me shoccata davanti al pc* °O°

25/07/09, ore 14:05

si si l'ho notato subito ke ti 6 basata su one tree hill....ke bellini qsti 2....hihihi....e rose e emmet ke si sposano sn fantastici.....hihihi...bacio

22/07/09, ore 22:50

ciauuuu tesiiiiiiii! l'idea del matrimonio mi piace...però emmet marito è strano da pensare...xD... il capitolo mi è piciuto un sacco! la villa,la jacuzzi,i giochi...ahahahahaha! blava blava blava!!!!! ^O^... e mo chissà cosa gli capiterà...ihihihihih... al prossimo spassossissimo cap!

21/07/09, ore 19:58

One Three Hill-dipendente!!! Vabbè però del fatto che si sposano son CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ce l'ho fatta a leggere... non l'avrei mai detto... ho dovto sacrificare l'oretta di musica a manetta con i miei suvvuferoni ma per te questo ed altro!!! Bellissimo cappooooooooooooooone!!! Miiiiiiiiiiiinchia quanti posti!!! Io preferisco la vasca... di GRAN LUNGA la vasca, sisì!!! Ma Eddy sta da te??? No perché oggi non l'ho visto proprio T.T... vabbè forse perché c'era un sole oggi che spaccava le pietre... che caaaaaaaaaaaaaldo!!! La Jacuzzi... madoooooooooooooooooooooooooo anche iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!! Che culo la camera con la vasca l'hanno beccata loro... avranno fatto anche più "posizioni", matematico, no??? Hihihi!!! Madoooooooooooooooo un Natale segregata in una villona come quella co9n Eddy... e chi se ne va più... io non uscirei nemmeno da lì... tanto sono occupata a fare altroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Haaaaaaaaaaaha hai capito... poi per un mese Eddy lo lascio da te... ti diverti no??? Ma mi sa che non posteresti per chissà quanto tempo... soprattutto mo che segui... 8 ff, giusto??? Mi scordo sempre, vabbè... Aggiorna presto, ti adoro tesorina!!! BACIOTTOLIIIIIIIIIIIIIII!!!

21/07/09, ore 19:49

Bellissimo!!!!!!!Rose e Emm si sposano!!!! Scusate la mia ignoranza ma che intendi con "baloccarsi"??? perche io non l'ho capito