Amore Normalità
di JessL_

27/01/10, ore 16:18

MAmma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio!!!!!!!!!!! che storia!!!! troppo troppo bella.... tutta dall'inizio alla fine... ma soprattutto questo ultimo capitolo!!!!!!!! che notizie!!!!!!!! bella che lascia edward, lui che ritorna 5 anni dopo e trova bella con una figlia... sicuramente sua perchè dalla descrizione è proprio sua figlia..... cmq complimenti per tutto quanto!!!! sei fantastica a scrivere!!!!!!! continua così!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!

27/01/10, ore 15:20

Ciao tesorino!!! Dunque dunque se ho capito lei lo ha lasciato perchè lui potesse realizzare il suo sogno, ma già sapeva di essere incinta, giusto???
Ok aspetto il finale con tanta trepidazione Bacioni Lisa

27/01/10, ore 14:50

Va bene... stanotte ci ho pensato... ora ho riletto due volte il capitolo. Ti posso assicurare che (secondo me) la bambina è di Edward. Ma hai scritto che dimostra 6 anni, ma sicuramennte ha 5 anni! Come la prenderà Edward? Io al suo posto incomincerei ad urlare contro Bella e la sua famiglia, perchè tutti sapevano e nessuno ha detto niente. Ma naturalmente, io non sono Edward... Va bene la smetto.
Uff... che ansia... a presto!!!

27/01/10, ore 14:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi lasci così??? "mia figlia" e poi??? adesso che succede??? oddiooooooooooooo! ti prego posta al più presto! tanto lo so che è di Ed! perchè è di Ed vero???
basta taccio! aspetto! ciaooooooo

27/01/10, ore 12:29

Buongiorno tesoro!!!!
Hai detto bene,odio Bella...ha lasciato Edward..quando ho letto quella parte ho pianto e piango ancora..
Ha una figlia,che secondo me è di Edward,la descrozione dice che ha delle sfumature rossastre e poi la chiamano Nessie..se la figlia fosse di Edward,io fossi in lui mi arrabbierei molto,perchè gli non ha gli ha detto di essere diventato padre e questo glielo doveva dire..posso capire cos'ha la spinta a lasciarlo,ma appena scoperto di essere incinta glielo doveva dire,se la figlia è di Edward,su questo la odio..
Vediamo cosa succederà..aggiorna presto sono molto in ansia..
Il capitolo è bellissimo..complimenti!!un bacione..

27/01/10, ore 11:28

OmG.... PER ME è DI EDWARD U.U

27/01/10, ore 11:10

Capitolo veramente scioccante... che ansia... e poi che... sofferenza!
Mi sono emozionata molto quando Bella lo ha lasciato, non so perchè, ma credo di aver capito i motivi di quella scelta...
E poi la bambina... ok... sto ufficialmente morendo dalla curiosità!

27/01/10, ore 08:31

IO Dico solo che se la bambina non fosse di ed, ci resteri male x' se la piccola ha 6 anni lei è cmq rimasta incinta quando stava con lui o poco dopo...ma, e qui c'è un ma, se fosse di edward, ed io fossi lui, mi arrabbierei NON POCO x avermi taciuto una tale notizia...essendo il padre avrebbe avuto il pieno diritto di saperlo, anche se ciò avrebbe comportato un'eventuale rinuncia ai suoi studi, x' gli studi si possono posticipare,ma la vita di un figlio no, e ora che ha 6 anni s'è cmq perso tutti glio anni passati, e non è giusto!baci, alla prossima

26/01/10, ore 23:28

Sono proprio due immaturi! Lui ad andarsene senza chiedere spiegazioni e lei a nascondergli la sua gravidanza (sono sicura che la piccola è di Edward).
Hanno sofferto entrambi quando con un pò di dialogo e sincerità avrebbero potuto trovare una soluzione insieme.
La piccola, poi, aveva tutti i diritti di conoscere suo padre. Quando ha detto " tu sei venuto " è perchè ha riconosciuto Edward?
Triste ma bello anche questo capitolo.
Questa è stata la prima delle tue storie che ho letto e le sono affezionata, mi dispiacerà quando posterai l'epilogo. Ciao.

26/01/10, ore 23:08

lui è un'idiota mi dispiace ma proprio non lo reggo più!!
non ne ha fatta una giusta dal inizio della storia!!
ma io dico,lei ti dice che non vuole più stare con te e te che fai?? scappi,parti,non vuoi sentire le ragioni,non provi a parlarle?? no!
se ne è andato e nonostante dicese di essere innamorato non ha fatto ulla!!
mi dispiace ma se la bambina è di eddy bella ha fatto bene a non dirgli nulla..
tanto lui poi è stato anche con altre..tanto per capire come lui possa aver sofferto..
può averlo fatto,ma di sicuro non ha dimostrato per niente quanto amasse bella..

26/01/10, ore 22:49

non odio bella ma sono incazzata nera con lei...se la bimba fosse (credo proprio di si)di eddy lei avrebbe dovuto dirglielo una figlia è sempre una figlia...sperò solo che lui non la perdoni cosi facilmente caspita 5 anni sono proprio tanti....posta presto sono troppo curiosa...baci

26/01/10, ore 22:45

ciao!
la tua ff è bellissima!
secondo me la bambina è la figlia di edward e bella..bella ha scoperto di essere incinta ma non voleva infrangere il sogno di edward così lo ha lasciato e ha cresciuto la bambina con la famiglia di lui e di lei..magari i genitori di lui non lo hanno informato perchè non volevano che lui rinunciasse al suo sogno oppure perchè pensavano che era una cosa che dovevano risolvere da soli..non lo so..probabilmente le mie supposizioni sono completamente sbagliate XD
un bacio^.^

26/01/10, ore 22:44

bella è una kretina ma nn la odio ^^
io ho fatto la tessa kosa kon l'uniko intoppo ke il mio bambino nn è mai nato
so quello ke ha provato e bhe si sta male,so ke lo ama ma ke l'ha fatto x lui
ke si festeggia? ovvio il compleanno della pikkola

26/01/10, ore 22:44

Ho pianto come un'ossessa... ma poi quando ho letto "Mia figlia" sono andata a rileggere la descrizione della piccola. OMG!!! E' di Edward... hai detto che ha delle sfumature rosse e ha gli occhi verdi!!! E poi si chiama Nessie!! Si si... sono sicura... E' di Edward!!! Come sono felice... ma perchè Bella non lo ha avvisato? Per farlo laureare?? Spero di ricevere delle risposte al più presto... complimenti!!

26/01/10, ore 22:35

omg omg omg ti prego risolvi sta situazione, bella incinta, ha avuto una bimba, è di edward ne sono sicura, l'avra fatto per non pesargli troppo..
lui doveva studiare.. povera piccola bella
posta presto...