Amore Normalità
di JessL_

07/02/10, ore 20:25

dovresti vedere la mia mascella in questo momento. sta toccando terra. ho visto il tuo aggiornamento, e tutta contenta mi sono fiondata a leggere l'ultimo capitolo. ho cominciato a leggere e non ci ho capito un cazzo. c'era scritto che bella ed edward avevano 26 anni e che renesmee ne aveva due, e mi dicevo "le alternative sono due: o sono io che ho fumato delle canne, o è jessikina che si è data alle droghe leggere". dopo qualche riga mi è sorto un terribile dubbio, ed ho pensato: "vuoi vedere che sono così cogliona da essermi persa un aggiornamento a da essermi rovinata parte del finale?!". e così è stato. non mi ero accoro del tuo penultimo aggiornamento! direi che mi merito un premio come miglior pirla dell'anno. così sono tornata indietro di un capitolo, ho riso come una deficente quando ho scoperto che era tutto un sogno e poi ho concluso di leggere l'epilogo. dopo averti fatto una panoramica della mia incompetenza e stupidità, voglio farti i complimenti, perchè il finale è davvero fantastico. mi piange il cuore ogni volta che concludi una storia, ma è giusto così. te lo ripeto spesso, ma sono sicura che non ti dispiacerà: sei bravissima. a presto. un bacione

07/02/10, ore 20:01

Bellissimo anche l'epilogo... mi dispiace un sacco che sia finita... però è finita nel migliore dei modi.... complimenti ancora per tutto!!!! e sicuramente seguirò le altre tue ff!!!! continua così!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

07/02/10, ore 17:28

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La storia è stupenda.
Tutti i capitoli ti sono venuti bene ma questo è fantastico!!!
Un bacione, complimenti di nuovo!!!!

07/02/10, ore 13:28

Le tue storie mi affascinano, in questi giorni sono stata interi pomeriggi al computer leggendo le tue creazioni! Sei davvero brava sia nel modo in cui scrivi, sia per la tua immaginazione. Ho letto questa storia ma anche "La Forza Dell'Amore" e "L'Amore Non Ha Limiti". Non mi decidevo a lasciarti una recensione, però adesso te la sei proprio meritata xD Ti ho aggiunto anche su msn, spero di riuscire a conoscerti meglio.
Kiss Kiss
Sara_Twilighters

02/02/10, ore 12:27

Tesorino ma sei fuori???!!!?? Cioè mi hai fatto venire un mezzo infarto per niente??? Era solo un sogno?? Ok trovata strepitosa, però ....
Bacioni lisa

02/02/10, ore 00:18

stupendo mi hai lasciata a bokka apertaaaaaaaa
kiss a prestooooo

01/02/10, ore 22:19

MAMMMMMMMMMA MIA tesorooooooo x fortuna stavo trooooooppo male nn potevo credere ke bella avesse fatto crescere sua figlia senza padre qualunque fosse stata la motivazione anke la + nobile sarebbe stata sbagliata cioè nnn poteva fargli un torto simile....fiù x fortuna!!!!! ahhhhhhhhhhh no tesoro sul serio ma stanno finendo tt nn è ke sotto sotto te ne vuoi andare in vacanza da efp.....nn ci abbandonareeeeeeee!!!! kmq wow fantastica km sempre e km sempre sorprendente!!!!! un bacioneeeee

01/02/10, ore 21:44

Tu sei veramente incredibile!
Non avrei mai pensato che potesse essere solo un sogno!
Bellissimo e divertente questo capitolo, Edward al risveglio era proprio da ridere.
Ora aspetto l'epilogo, ciao.

01/02/10, ore 21:37

Sinceramente mi hai veramente stupito... non melo sarei aspettato mai e poi mai che fosse stato un sogno... veramente bravissima!!!! beh però mi sarebbe snche piaciuto il sogno.... però alla fine è meglio che sia andata così!!! almeno non soffrirà nessuno dei due!!!!!! complimenti ancora!!!! continua così!!!!! aspetto con curiosità l'epilogo!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

01/02/10, ore 20:07

Ciao carissima!!!menomale era tutto solo un sogno..menomale..
Edward sembrava essersi fumato qualcosa..ahahah..mi ha fatto ridere quella scena..menomale era un sogno..
Comunque tranquilla,non ti picchierò..peccato che anche questa sia finita..:(:(
Complimenti!!sei bravissima!!un bacione^^

01/02/10, ore 18:53

Hahahahahahahaha... mi viene da ridre per la reazione di Edward!! Sembrava mezzo rimbambito... ti credo che Bella ha pensato che si fosse fumato tutti i suoi neuroni! Hihihi! :D
Che bella l'idea del sogno... anche se ci hai fatto prendere un infarto! :P
Complimentissimi! :)

01/02/10, ore 18:19

sono contentissima che alla fine fosse solo un sogno..
devo dire che quando eddy si è svegliato sembrava veramente drogato o che avesse fatto uso di qualche sostanza..
che bello..mi hai tirata su di morale grazie grazie grazie!!!!

30/01/10, ore 00:43

ok ok..all'inizio ero shokkata, ma andando avanti a leggere ho capito tutto. ovviamente la figli è di edward e bella, vedendo i sacrifici che sua sorella, rosalie, emmet e stefano hanno dovuto fare per crescere i loro figli, non ha voluto che edward rinunciasse al suo sogno di diventare medico per questa gravidanza inaspettata. è palese. comunque sia, anche se le motivazioni sono relativament nobili, bella è una testa di cazzo. il capitolo è bellissimo e devi postare il prossimo al più presto. un bacione

27/01/10, ore 23:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio oddio oddiooooooo... questa piega ke sta prendendo la storia nn em al sarei mai aspettataaaaaaaaaaaa!!
waaaaaaaaaaaaaaa è fantastikaaaaaaaaa.... oddio oddio oddio... adesso dimmi ek la figlia è di Edward ti prego!!! *-*
oddio tesoro ma sei un genioooooo!!! waaa waaaaaa waaaaaaaaa *-*
a prestissimo speroooooo baciups <3

27/01/10, ore 17:40

tesoroooooo nn ci posso credere ks mi hai combinato.....cioè bella è fuori xkp lo ha lasciato????????????? cazzo nn ci posso credere 5anni sn passati.....nessie è di eddy sicuro xkè se no i cullen nn sarebbero così e nnn festeggerebbero il complex della piccola a casa loro......una ks mi chiedo xkè NESSUNO ha avvisato eddy?? cxioè lo vedevano è sempre stato male nn ha mai superato la ks nn ci posso credere ke nn gli abbiano detto ke era padre cioè da loro nn me lo aspettavo nn è giusto lui l'avrebbe amata tantissimo nn possono avergli fatto un torto del genere!!!! mah sn molto peplessa ti giuro proprio nn me lo aspettavo.....kisssa a presto un bacione enorme