Amore Normalità
di JessL_

05/07/09, ore 22:51

Che bello! Avevo quasi azzeccato anche su Logan, visto? Il capitolo mi piace tantissimo, soprattutto la grandiosa idea di Edward sulle vacanze di Natale! E mi stupisco che alla fine Charlie abbia dato il suo permesso. Anche a me piace molto come personagio. Aggiorna presto!!

05/07/09, ore 22:35

menomale ke sono partiti i parenti davano mooooolto fastidio ad Ed e Bella nn vedo l'ora di leggere la loro vacanza!!!!! :P

05/07/09, ore 20:36

ma io ho indovinato!!!!!!! ihihihih che ho vinto??????? che bel ritorno con questo cap complimenti brava! besos

05/07/09, ore 20:27

Tesorino!!! Quanto adoro le tue ff. Bellissimo il cap. Mi hai sorpresa ^^ Posta prestissimo che voglio godermi le loro vacanze. Bacioni Lisa

05/07/09, ore 19:54

Ciao..allora il capitolo è bellissimo!!che risate quando Bella va da Emmett ahahah..magari ha fatto il bravo..poi Charlie che spaventa Edward mi fa ridere troppo ahahah!!meno male che i parenti se ne sono andati..ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e sulle loro vacanze..aggiorna presto!!baci

05/07/09, ore 19:05

bellissimo capitolo. sono contenta che TUTTI i parenti se ne siano andati. adesso ti devi concentrare solo su edward e bella. posta presto. bacio

05/07/09, ore 18:55

ciao!!! bellissimo capitolo! che teneri gli swan e i cullen assieme! ahahahah morivo dal ridere quando bella è andata da emmett a metterlo in guardia xD ahahah almeno si è comportato bene xD che teneroooo Ed quando la rapisce xD e charlie ahahahah si diverte a spaventarlo xD non vedo l'ora del prossimo chappy xD chissà che combinano xD sei davvero bravissima ;) continua così! baci baci ^^

05/07/09, ore 18:40

ma che carini gli Swan e i Cullen insieme! wow e ke finezza Phoebe!ahahah povera aveva pure ragione però quella sfuriata davanti a tutti poteva anche evitarla!ihihh un bacione

05/07/09, ore 18:28

uao Jessy 6 bravissima....davvero bella qst ff....continua così...tvttttb...kisss

01/07/09, ore 18:35

Ciao tesoro, ho letto ora qeusta fic ed è davvero bella. Hai idee interessanti e bellissime. Quest'ultimo cappy esprime passione all'inizio, e la parte di Charlie è spassosa. Posta presto, Bacio

22/06/09, ore 22:00

Sto ancora ridendo! Charlie di nuovo non me l'aspettavo! Certo che rovina sempre tutto, meno male che i piccioncini ora hanno una casa apposta per loro. Ma Logan e Bella dove si sono visti? Io continuo a pensare che lui e la cugina di Bella si siano frequentati, magari sono stati fidanzati per un po' e Bella ha conosciuto Logan presentatogli dalla cugina. Infatti se fossero stati fidanzati loro Bella se ne sarebbe ricordata, no? Certo! Ah, la casetta mi piace tantissimo! Grandissima l'idea delle bocche dipinte sul muro! Aggiorna presto!!

22/06/09, ore 14:28

XD solo tuo padre eh?? XDXD che romantico che è statooo! a parte lo specchio sul soffitto che non l'ho capito XD

22/06/09, ore 11:54

questo cap è troppo bello! e poi la camera che ha fatto Edward, su tutta la parete le loro labbra! oddio che dolce! bacioni a presto!

22/06/09, ore 00:19

ciao tesiiiiiiii!!!!!! ihihi...che bel caaaaap...quanto mi è piaciutooooooooooo XDXD...ha ragione bella...l'idea dello specchio è perversa (muhahahahaha)! e spero con tutto il cuore che charlie non cambi spassatempo in fretta...hahahaha...è troppo divertenteeeeeeeeeeeee!!! e quindi adesso i 2 piccioncini si mettono "in casa"...mio dio ma è troppo prestooooooooooooooo!!!!non trovi? e poi è una cosa saggia farlo con le cugine-streghe di bella??io non credo...tu? al prox cap ciauuuuuuuuuuu!!!

21/06/09, ore 19:57

Ciao! Che dolci quei due...certo che la camera dev'essere stupenda...e l'idea dello specchio...bhè...hai capito il nostro Eddino??? ihih Però davvero romantici...peccato che i ragazzi nella realtà non siano così...sigh! Comunque non vedo l'ora che ci sia la cena di famiglia...e chissà che Logan non si innamori di una delle cugine di Bella...tanto per legare le famiglie Swan & Cullen con un doppio filo...xdxdxd. Ah...quasi dimenticavo...un giorno dovrai mettere un capitolo pov Charlie perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensa di trovare spesso in flagrante i due piccioncini...ihih. Ok...sono un po' in ritardo...ma lo sai...dovevano uscire i quadri...per fortuna todo bien!!! *.*...kiss kiss ^^