Amore Normalità
di JessL_

09/05/09, ore 15:38

beh le litigate fanno bene però fagli fare subito pace e taya al rogo te pareva che anche qui rompeva le palle, posta presto teso sono curiosa kiss

09/05/09, ore 15:37

Ciaoooo baby!! XD Ti devo confessare che è stata Alice ad avvisarmi del fatto che sarebbe successo qualcosa a questi due poveri disgraziati! U_U Ma doooo Bella ha fatto benissimo ad incazzarsi! Anch'io avrei fatto di peggio!! Insomma non che Ed fosse obbligato a dirle tutti i dettagli della sua vita, però visto che con Tanyuccia puttanuccia ci era stato per un anno e che (evidentemente) è successo qualcosa di grave, motivo x il quale si sarenno lasciati, poteva almeno accennare a Bella della sua esistenza!! Comunque è stata troppo bella la prima parte!! Che carini che si fanno tutte le fotucce!XD Anche se secondo li hai fatto fare le foto così che Bella possa piangerci sopra durante il momento di lontananza! Ah! Edward che si veste da Anthony del quale Bella è innamorata! ahaahhahah sei un mito!! XD Comunque la scena del camerino, quando Edward si prova varie "maschere", l'hai presa da OTH?? perchè mi ricordo una scena dove c'è Lucas che si prova vari abiti (fra cui Jack Sparrow XD) e Haley che rideva di brutto! Fammi sapereeee! Bè io vadooo! al prox cap!!! kisssssss miky

09/05/09, ore 14:29

oi oi.. eccomi!! ma Tanyaaa?? e ora che centra quella gallina?? :O aggiorna presto ehhhh! ciauuu! baci

09/05/09, ore 14:29

Ciao...bhè la prima litigata...ihih...ci passiamo tutti...però poi quando tutto è passato...si ricorda comunque con un dolce sorriso !!! Bhè se io fossi stata Bella...avrei fatto una scenata in piena regola...subito...a cosa di farmi prendere per matta da tutto il centro commerciale! Solitamente gli uomini quando tacciono una storia così, o sono stati mollati o sono ancora un po' cotti...anche se credo che questo non sia il caso di Edward...per cui aspetto delucidazioni! Comunque...a parte la presenza insistente dell'oca giuliva (spero che qualcuno le stacchi la testa a morsi!!! Ok, me perfida...ma questa deve farsi gli affaracci suoi!!! Stà sempre in mezzo...tipo il petrosino nella minestra!)...avevano passato un bel pomeriggio...stupenda l'idea del travestimento da vampiro..(stavo morendo dal ridere quando Bella ha nominato Twilight e Ed si stava ingelosendo...ihih). Mi è piaciuta molto anche l'idea delle foto...peccato che io abbia distrutto tutte quelle del mio ex...ora quasi me ne pento...ma sul momento ero presa da un raptus omicida!!! Torniamo a noi...mi piace come sta procedendo la storia...anche se vorrei capire che cosa è venuta a fare Tanya...Edward è impegnato...sisi...con me...ops...volevo dire con Bella =P. Devo ammettere che mi hai sorpreso...piuttosto che l'intromissione di Tanya...mi aspettavo quella di Christian...anche perchè di solito è l'ex di Edward a tornare alla carica...per cui immaginavo che prima o poi arrivasse il turno dell'ex di Bella...ma chissà,no? Kiss kiss ^_^

09/05/09, ore 14:05

Al posto di Bella, io mi sarei incavolata come una bestia!!! Bellissimo quando parlano del film che hanno visto,ah ah, twilight un film che mi ricorda qualcosa!

09/05/09, ore 13:54

Allora partiamo dalle basi..........................storia MERAVIGLIOSA.......ma mi sa ke te lo dicono in tanti cmq io lo ridico...........poi ma come sono carini e zukkerosi insieme.....si sono fatti un sacco di foto, eddy è dolcissimo, bella è mielosa....... ecc.....ecc...... quindi tutto bene.............ma io fossi stata in bella avrei fatto di peggio.........nn oso immaginare............lui lascia la mia mano quando vede lei....non mi racconta di una storia passata di 1 anno..........sarebbe skoppiata una guerra con morti e feriti.........avrei fatto la pazza...............quindi x me bella si è comportata anke fin troppo bene ha fatto bene ha dire ke andava alla festa da sola........ora quello zukkone......................si x me è uno zukkone dovrà fare di tutto x riacquistare la fiducia in bella................e poi dimenticavo lei.........................ma dico io xkè Tanya deve sempre rompere le.............nn è possibile averla sempre tra i piedi..........................mi sa ke ci vuole una bella lezione...........MUHAHAHAHAHA....va be mi sa ke la recensione è lunghissima.....cmq bravissima continua a scrivere xkè seguo tutte le tue ff e mi piacciono un casino...............posta presto ke ora devo sapere......kiss Lucy

09/05/09, ore 13:36

Bel capitolo come sempre.. ma cosa succederà adesso? posta presto baci ciao

09/05/09, ore 13:33

Bella è stata fin troppo pacata ... io gli avrei staccato la testa dal collo ... ma che nervi ... ma che nervi ... >.< posta presto per carità che ora sono sulle spine ahahahah

08/05/09, ore 22:42

Wow!*____________* Ma quanto sono adorabili??!!! Li adorooo!! e adoro questa ff perchè, per una volta, sono solo Edward e Bella, due normali adolescenti che si amano alla follia! Anche l'espediente della "casa libera"! Mi piace troppo questa normalità! Mai titolo fu più azzeccato!! XD Giusto??! Bene adesso aggiorno prestoooo che sono curiosaaaaaa!!! Anche perchè ho paura che questa sia la calma prima della tempesta! Speriamo non succede niente di brutto!! ^_^ Bè io vadoooo!!! Ciaooo Jessicaaa!! kisssssssssss Miky

07/05/09, ore 22:07

Hai capito la povera piccola e pudica Bella... Hihihi povero eddino torturato!!! Grande capitolo!!!

07/05/09, ore 20:46

Grazie grazie grazie, nessun bambino per fortuna... Il capitolo è splendido, è anche romantico, come al solito d'altronde, sei molto brava, davvero... Meriti i 10 preferiti. Di sicuro. Aggiorna presto!!

07/05/09, ore 16:45

Bellissimo...Edward è così dolce...e così innamorato!!! Credo sia giusto andare per tappe...poi hanno tutto il tempo di scoprirsi e amarsi un po' alla volta...mmm...ok sto diventando un po' troppo zuccherosa...bhè sono troppo felice...lunedì c'è il pagellino...ma non è per questo che sono felice...è che mercoledì c'è il Mac P...XD...Sto infiniti metri sopra il cielo...si fa su un locale sulla spiaggia e viene pure il raga che mi piace...ihih!!! Ok...questo a te non interessa ...quindi torniamo a noi...sono felice di come stiano andando le cose tra loro...sono davvero una *Bella* coppia...ihih...bhè forse Platone aveva ragione quando parlava degli androgeni...quei due sembrano proprio la metà di una stessa mela...bhè quanto vorrei credere nell'anima gemella...ma a quasi 17 anni (li faccio ad Agosto)...dovrei smettere di credere nel principe azzurro...ma che ci vuoi fare...mi piace ancora chiudere gli occhi e sognare...kiss kiss

07/05/09, ore 16:14

Hai fatto bene..un pò di preliminari non guastano mai prima del grande passo!!Brava Alice..^^..uhhh lo sapevo che sarebbe stato un bel pomeriggio XD.Bacino.

07/05/09, ore 15:07

Ma ciao bellissima :D avrei tanto voluto commentare prima, ma ho poco tempo a disposizione T.T Vabbè... Il capitolo è stupendo! Il modo in cui hai descritto le sensazioni, i sentimenti di Edward è spettacolare! Sei stata davvero bravissima *-* e poi sono dolcissimi insieme ù///ù Beh aspetto il tuo prossimo aggiornamento :D baci =**

07/05/09, ore 14:56

hai fatto benissimo a farli andare per gradi!! bellissimo!!