Amore Normalità
di JessL_

31/05/09, ore 23:29

Altro che sorrisino, sto ridendo! Comunque quelle cugine sono le nuove Tanya, speriamo che finiscano come lei! Mi piace soprattutto come immagini la reazione di Edward e poi sono curiosa per il regalo... Ah, sono anche molto contenta che la ff sia ancora lunga. Aggiorna presto!!

31/05/09, ore 23:28

ahah che squarto e ci credo che Edward non vuole entrare più a casa Swan aahah però dai non l han presa poi male.. ma ste cugine che vogliono? baci ciao

24/05/09, ore 19:26

ciau tessssssssss! o.O mio.dio. sono stati acchiappatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahahaha...e ora che gli aspetta?...e finalmente sono andati oltreeeee ^O^...sono commossa...snif sniffffff...tranquilla, non sei caduta nel volgare...anzi...;]! ti prego, non far si che vengano uccisi dagli swan....la fic deve continuare =D! al prossimo cap...ciaooooooo!

24/05/09, ore 01:46

di sicuro il capitolo lo hai migliorato, se prima era stupendo,ora è perfetto. complimeti.posta presto. bacio

23/05/09, ore 23:25

Jess ma che mi combini, eh??? Comunque non ti preoccupare ti lascio un altro commentino....ahaha *risata sadica* credevi d'esserti liberata di me!!! Bhè eccomi qui...che dolci loro due...e comunque anche Sophia e Step non scherzano!!! Scherzi a parte...ma come mai le prime volte nella tua fic filano sempre lisce come l'olio??? xdxdxd. Tornando a noi.... non ti preoccupare sei stata bravissima sei riuscita a descrivere quei momenti di passione con un erotismo fine e raffinato che (scusa l'assurdo paragone) mi ricorda il rapporto tra Elena e Paride nell'Iliade di Omero (mi riferisco alla fine del terzo libro....=P)....comunque sei stata anche un po' cattivella....cioè Step si sveglia e Eddino si fa beccare??? JESSSSSS...nono...no va per niente bene...xdxdxd....vedi di riaggiustare tutto mi raccomando...anche perchè questo Ed non è a prova di pistola...e la cosa mi preoccupa!!! Un bacio ^_^ Tv1gkdb

23/05/09, ore 22:28

Ah, ora ti riconosco! Hai aggiunto il pezzo della doccia, vero? Bello... Come ho già detto ribadisco che la mamma di Bella doveva aspettarselo. Aggiorna presto!!

23/05/09, ore 22:07

o-mio-dio XDXD sono dolcissimiiiiiiiii ^^ e ora?? ma povero eddy!!!!!!!!! non dirmi ke charlie lo fucila XDXD alla prossima!!! baciux =)

23/05/09, ore 21:37

Magnifico sto chappooooooooo!!! Li hanno sgamati!? Noooooooooo ma si può essere più sfigati di così!?!?!? Poi quando sono entrati in casa e hanno sentito Sophia, INIMITABILE, GRANDE SOPHY!!! Ah ti ho aggiunta a msn (Lela il mio nic).......L'hanno fattoooooooooo che beeeeeeeeeeello!!! Ma mo devono sorbirsi la paternale più scassapalle della loro vita *parte la canzone de L'esorcista*!!! Poverini, non vorrei essere nei loro panni! Aggirna presto, ho bisogno di sapere se morirà qualcuno (Bella e Eddy, ovviamente!)! CIAUUUUUUUUU GRANDISSIMAAAAAAAAAA!!!

23/05/09, ore 19:15

Ciao amoreeeeeee!! Sorry x il ritardo!! XD Comunque sul cap ti ho già detto tutto!!! E' così bello che me lo sono sognato!! ^_^ Tutti vorremmo avere 72 ore così!! Purtroppo le può avere solo Bella Swan! E ke dobbiamo fare?? Ce ne facciamo una ragione! Ho riso troppo quando Ed e Bella hanno sgamato Sophia e Stefano!! ahahahahah e lei poi si è anche scusata!! Questa volta Brooke è stata utile a qualcosa!! :D Anche lei ha avuto la sua parte!! Poi mi è piaciuta la parte della macchina...all'inizio quando arrivano a casa...e Eddy si accorge ke c'è qualcosa ke nn va...ke tenero!! *______* E anche quella della lotta con la pasta è stata bellissima!! E poi finalmente (soprattutto x Ed immagino XD) hanno fatto l'amore!! *______* Ke amori!! Peccato che poi sono stati troppo sgamati da Reneè! Ma si può essere più scemi??!! XD Ragazzi??!! Il rumore fastidioso era la sveglia!!! Ma doo ma tutto io vi devo dire! Mbah! XD E devono ringraziare il cielo che non era Charlie! Altrimenti un poliziotto in meno sulla faccia della Terra!! Mi moriva sul colpo!! Bè tesoro aggiorno prestoooooo!! Tvb!!!!!! kisssssss miky

23/05/09, ore 13:59

Ma cosa vedono i miei occhi..una nuova versione...mmmmmmmmmmmmmmh..devo dire che mi piace anche questa, forse di più , soprattutto la scena del centro commerciale..troppo divertente..ma il finale è la parte più esilarante..che figura!!!!!!..ma adesso che gli succederà? poverini..l'importante è tenere Charlie lontano dalla sua pistola!XD..ma cmq non si possono arrabiare praticamente gli hanno dato il consenso..non ci volevano le visioni di Alice per immaginare quello che sarebbe successo in quella casa in 72 ore..vabbè..al prox cap..baci..SARA

23/05/09, ore 13:23

che bello che hanno gradito le nostre sceltee!! ^^ cmq cmq...bel capitolo!! =) hai aggiunto l'espisodio della doccia?? xD cmq... posta presto kara un bacio

23/05/09, ore 01:08

uau certo che essere beccati non è proprio il massimo, eh?? chap. magnifico!!!

20/05/09, ore 21:29

Ciao Jess!!! Ok .... lo so che proprio io non potrei parlare... ma ti supplico ingrandisci la scrittura!!!! Io sono miope (sarebbe meglio dire che una talpa rispetto a me ha la vista di un falco) per cui non vedo niente!!! Ok...mi starai mandando mentalmente a quel paese (me lo merito) ma sappi che ti voglio un casino di bene lo stesso! Ok...prima che mi dimentico...le foto sono bellissime...ma Stefano (nella foto) è il protagonista de 'i passi dell'amore'? O ho avuto un grossissimo abbaglio??? Comunque dire di dedicare un grandissimo applauso contornato da standing ovation a Bella che è stata mitologica!!! Ok ora sto gasata come una coca-cola...anzi tipo pubblicità della fanta...xdxdxd. Simoncina mi sa che hai preso troppo sole martedì...sssshhhh...è meglio che non si sa...ho fatto sega a scuola...destination: Mare!!! Ok...torniamo a noi...72 ore con Edward per casa...mmmm...ok...in questo momento sto facendo pensieri non molto casti...anzi per niente casti! OK...CHARLIE FOR PRESIDENT!!! kiss kiss ^_^ e comunque se le cose continuano così e Ed andrà a casa di Bella mi sa che dovrai cambiare raiting alla storia...ihih!

19/05/09, ore 21:41

SI SI SI..l'oca se ne è andata..e le ha prese..mentre leggevo ero particolarmente soddisfatta..Bella ha fatto benissimissimo..e adesso li aspetta una bella serata..anzi 72 fantastiche ore......però povera Sophy, dai Stefano liberati delle cuginette e vai dalla tua ragazza, a proposito che carini che sono Chris e Stefano..a me piace molto Stef....vabbè un bacione..al prossimo cap..SARA

18/05/09, ore 10:41

Ah! ADORO one three hill!!! ed il vestito di halloweel che aveva Peyton era bellissimo! hai fatto bene ad usarlo ^^