Amore Normalità
di JessL_

20/04/09, ore 02:06

caruccio eddy!!!poverino...è incompreso!! neanche lo fà parlare quella rinco di bella -.-... ma sicuramente si chiariranno...e sospetto nello zampino di alice...chissà perchè centra sempre lei ihihih! adoro quel folletto impiccione!! posta presto bye bye

19/04/09, ore 22:14

uau questa ff è magnifica.comunque credo che bella non ricambi il bacio!!!!

19/04/09, ore 14:59

Ciao...........ho letto la tua ff oggi...........devo dire ke mi piace molto un eddy così umano e così stronzo............e poi scrivi benissimo..................posta preso......kiss Lucy

18/04/09, ore 22:59

MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER POCO NON MI SI STACCA LA MASCELLAAA!!!!E POI?? eddai non puoi tenerci così sulle spine aggiornaa!!baci8

18/04/09, ore 18:36

Ciao ^_^ bello questo capitolo! eh si hai centrato in pieno xD lo amo quel telefilm *.* comunque... Come mi piace questo Edward umano, hai avuto una bella idea ^^ brava continua così :) aspetto il prossimo aggiornamento! baci =*

18/04/09, ore 17:32

hey!!secondo me bella le tira uno skiaffo..beh sraebbe interessante!!!ho un dubbio..ma la sorella gemella di ella è uguale o sono diverse??comunque bello bello il capitolo..alla prossima un bacio

18/04/09, ore 16:43

Ehy..ho letto solo ora..molto carina.^^Uh-uh.

18/04/09, ore 16:19

si k mi è piaciuto!! a ki nn piace???????? è 1 storia belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! mi piace qst Edward!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! vojo sapere k succede!! e sicuramente nn sn l'unica!!! basibasi _martinella95_ 1000000000000000 di kiss

18/04/09, ore 14:14

mi piace posta presto..............

18/04/09, ore 14:09

nuova fan qst storia molto interessante, posta presto

18/04/09, ore 11:47

i miei ormoni reclamano ancora!!!(ormoni:ANCORAA ANCORAAA ANCORAAAA)la ff è molto carina...mi stuzzica molto l' idea che tutti e 2 sono normali...(ormoni:almeno eddino non ha la scusa per trattenersi!!muahahaha) pervertiti -.-...ok...aggiorna presto!!!bye bye (ormoni:ciauuuuuuuu)

18/04/09, ore 04:36

come inizio promette bene sono curiosa di sapere come andrà:)davvero bella!!!

17/04/09, ore 20:54

ciaoo sembra interessante la storia..almeno bella si riscatta dopo edward la prendeva sempre in giro x le palpitazioni e il fatto ke rimaeva imbabolata..si è presa la sua rivincita!!!pr l'incidente..beh non c'è ke dire...è impressionante cme attiri davvero disgrazie bella!!!ciao besitos

17/04/09, ore 13:29

ciao^^ che carino come inizio! Quindi i Cullen sono umani?? e i nomi dei nuovi personaggi li hai presi da One tree hill vero?? *-* che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ aggiorna appena puoi,, un baciOne (K)

17/04/09, ore 13:27

Questa ff mi piace di gia.. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... cmq alcuni personaggi li hai tirati fuori da one tree hill giusto??!! baci!!!