Amore Normalità
di JessL_

20/08/09, ore 22:00

Il capitolo mi è piaciuto, secondo me le telefonate la fa Mark, cmq spero nn facciano la pausa, nn fa molto bene alla coppia, un bacione

20/08/09, ore 21:12

Ciao!!nooooo non possono fare una pausa non possono..non fargli fare una pausa per favore..ti prego..non posso vederli separati..Bella è pazza ma cosa dice??e ora chi è che chiama e rompe?non so cosa possa a ver visto Edward ma spero che sia qualcosa di piacevole..aggiorna presto!!bacioni!!

20/08/09, ore 21:08

Tesorino mi dispiace tanto, condoglianze. Per la storia allora non è Mark il maniaco? e pensare che io credevo fosse lui, ma adesso eddy lo mena vero????? dimmi di si che due schiaffoni gli fanno bene! Prossimo cap scena hot??? Dalla reazione di eddy dire di si ^__^ Bacioni Lisa

20/08/09, ore 20:27

eh eh... io posso ipotizzare che sia quel "lui" che l'ha sparata... secondo me... Cmq per ora hai atto bene a fargli fare una pausa, speriamo solo che nn dur troppo a lungo però, altirmenti sono guai seri... E un'altra cosa: il capitolo era troppo corto!!! T.T Uffi non è giusto!

20/08/09, ore 20:12

NO nn possono fare una pausa, povero eddy, in qst cappyy ho un po odiato bella, lo ammetto ma cosa dice una pausa?no no no. e ora chi è che fa le chiamate anonime?sn curiosa posta presto xoxo

11/08/09, ore 15:55

Tesorino!!! Mi hai fatto tremare, ma adesso chiariscono tutto vero??? dimmi di si ti prego!!! Certo che sti due fratelli rompi palle si potrebbero andare a schiantare da qualche parte, no? Bacioni Lisa

05/08/09, ore 21:13

ad essere sincera questo capitolo mi ha depresso tantissimo perchè sembrano che siano lì lì per lasciarsi e poi entrambi hanno segreti verso l' altro e questo mi ha un pò depresso lo so che sei fan di one tree hill ma ti prego non fargli fare la fine di Brooke e Lucas kiss ciao

05/08/09, ore 18:26

Che bidduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! L'ha menata di calci da far pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi piace MOLTISSIMO questo lato di Bella, hehe... W L'OCCHIO NERO DI RACHEEEEEEEEEEEEEEEEEL!!! La cretina allora non scassa più... PERFEEEEEEEEEEEEEEEEETTO!!! Oddio, che gli vuole dire??? Non credo che lo lascia... semmai potrebbe dirgli che quel COGL**NE di Mark le fa il filo... come osa??? Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed, fagli assaggiare le tue nocche, sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bello il discorso di loro due!!! TROPPO BELLO!!! ANCHE IL CAP... XDXD ma che, è ancora viva??? Muahahahahahahahahaha ci penso io... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggghhhh... si è capito che le ho fatto male XD??? Come no??? Allora facciamo il repaly... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggghhhh... ADESSO si è capito, ghghghghgh!!! A Mark ci pensiamo nel prossimo cap... ma anche Eddy deve partecipare!!! No... no... Ed che hai capito??? Non partecipare al "pigiama party" (senza pigiama *me sbav*), devi menare quell'idiota... non a me... i soliti doppi sensi, hehehe!!! BELLISSIMO CAP!!! Aggiorna presto che Ed sennò si sfoga con me, ghghgh... che poi non è un PECCATO, eh??? A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... BACIUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!!

05/08/09, ore 18:20

Ciaooo tesora!! Preparati psicologicamente x la mia recensione xk nn lascio un commento tra 3 capitoli!! Cosa non grave....DI PIU'!!! Alluuuura intanto qui due non mi piacciono x niente!!! T_T Ma chi si credono di essere??? Ok, ok Mark (o Alec! a seconda delle interpretazioni XD) è bono! Però nn si deve permettere di rompere i Maroon 5!! Stessa cosa per Rachel! Insomma, ho capito che viene da OC è fare una cosa del genere è normale! Però deve lasciare stare Edward!!! U_U Meno male che ci ha già pensato Bella a dargliele di santa ragione! XD E' stata troppo bella la scena! Per non parlare di tutte le scene meravigliose che hai preso da OTH! La scena della lite mentre Bella cerca la borsetta che è identica a tutte le altre borse, me la ricordavo benissimo!! Era molto intensa in OTH! oltrettutto succedeva x lo stesso motivo! Lucas x sbaglio si lasciava scappare che aveva baciato Peyton! Qui è Ed a dire qualcosa di troppo! XD E poi tutto il matrimonioooo!! *___* Era quello di Haley e Nathan!! Me moooolto emozionata!! E anche i discorsi di Bella e Edward! La frase di Shakespear! *__* Bellissimo!! Mmm...credo di aver detto tutto!! E adesso un secondo che chiamo Alice per sapere che cosa Bella dirà ad Edward! XD no, scherzo! Cmq, come ti ho detto, secondo me lei vuole parlare del loro rapporto in quanto non è normale il fatto che bastino due tizi venuti dal nulla per rovinare quello che avevano costruito fino a quel momento...e poi anche la frase che ha detto a Jasper "E se nn ne valesse la pena?" Io penso che ha bisogno di pensare...o almeno questo è quello che farei io! :) Bè io vado xk ho mooolto lavoro da fare! XD Ciaoooo amoreeeee!! :D

05/08/09, ore 15:31

Ma ciaoo!!! Wow... le botte mi sono piaciute, per quanto io sia una persona pacifica e che spera sempre di risolvere le situazioni con la non-violenza, Bella è stata grande!! Però.. un piccolo voletto per Rachel ci stava eh.. U.u ok forse tanto pacifica non sono XD ... Vabbè ma ora che succede? >___< mica si lasciano? no vero? Insomma l'ha quasi massacrata a quella.. Non mandano tutto all'aria? Giusto?? Ti prego! Loro devono stare insieme! Come vedi sono impaziente.. Ma nonostante tutto me ne starò in un angolino ad aspettare il prossimo aggiornamento ù.ù pregando che si chiariscano! un bacione :**

05/08/09, ore 15:05

ciao nuova fan!!!!!!! caspita!!!!! bella che fa a botte con rachel!! sei molto brava!!!!!!! ma non li fare lasciare ti prego!!!!!!!!!!! ciaooooooooooo

04/08/09, ore 20:57

nn credo ke Bella lo lasci, almeno spero di no, credo ke voglia dirgli del passaggio in auto ;)molto bello cm sempre

03/08/09, ore 00:19

uttiuuuuu...e adesso?? la mia teoria è ke adesso lei le dirà di Mark^^ penso sia giusto da parte sua dopo la lititgata x rachel...che sicuramente ha fatto qualcosa di più grave di un semplice passaggio in auto...ma dobbimao anke dire ke lui non ha risposto al bacio...mentre lei il passaggio lo ha accettato eccome^^ vedremo come sistemerai la questione^^...a prestissimo sxo...baciiiii

02/08/09, ore 23:18

no nn enso lo voglia lasciare x me vuole fargli uno di quei soliti discorsi sul fatto di dirsi sempre la verità e cose ksì....kisxssa aspettiamo e vediamo....un bacio

02/08/09, ore 16:46

odido bellisismo, cavolo ha fatto a botte grande bella, no nn si lasciano come dice alice e jazz, loro sono edward e bella, brava tesora xoxo