Amore Normalità
di JessL_

11/06/09, ore 21:59

Non puoi averlo fatto davvero?? O_______O Cosa succede??!! Io sono curioooosa! XD Nonostante la fine U_U è stato un capitolo molto dolce e romantico! Mi hai fatto venire di nuovo gli occhi a cuoricino! *___* Ceee Edward è troppo dolceee!! E poi Esme che li ha dato una casa x fare…i fatti loro!! XD Quale madre lo avrebbe fatto?? E’ un mitooo!! Poi tutta la parte di Charlie mi ha fatto troppo ridere! Allora è cosciente del fatto che terrorizza il povera Eddino! Però lui riesce lo stesso a rispondergli! E poi tutti questi cugini! Ma che vogliono??!! Devono lasciarli in pace! U_U Mbah! Però io adesso non voglio aspettare una settimanaaa!! Voglio sapere cosa combinano!! Va bè soffrirò in silenzio e a tenermi compagnia ci saranno le altre tue ff! XD Bè io ora scappo!! Ci sentiamo presto! Kisss Miky

11/06/09, ore 18:19

Emmettuccio!!! Amore mio!! Il capitolo non lascia con l'amaro in bocca, anzi... Sai, questo Logan non lo odio da subito come è successo con le cugine di Bella. Chissà, forse perchè me lo immagino perfetto! Spero comunque che si metta con una delle cugine rompiscatole così i due problemi si risolverebbero nello stesso tempo! Che bello! Aggiorna presto (non vedo l'ora che arrivi il capitolo romantico e divertente)!!

11/06/09, ore 17:17

Bello il chappy! Tantissimo! Cosa ci farà qui questo Logan? Io purtroppo dei cugini8 già in generale) non mi fido! Si vedrà cosa sucederà e spero che continuerai presto! SOno molto curiosa!

11/06/09, ore 14:03

oddio! che bello. sono così teneri. mentre scrivo sto ancora ridendo per quello che ha detto edward sull'utilizzo della casa ristrutturata da esme. comunque mi piace questo logan. non so perchè, ma mi ispira. posta presto. bacio

11/06/09, ore 12:35

ahaha charlie è un mito povero edddy l ha terrorizzato e per fortuna gli piace se non gli piaceva cosa faceva?...poi sto logan nn mi piace ma nenache un pò come nemmeno le cugine devono sparire all'istnte se no gli do fuoco, me perfida! la sorpresa di eddy bellissima che dolce e che romantici e ora nn puoi lasciarci sul più bello...devi poostare subito brava tesora xoxo

11/06/09, ore 12:19

:D trp bello il capitolo. Ma come puoi terminarlo così.. dai.. sei proprio cattiva T________T ( *sigh*), e comunque sono contenta ke nel pross chappy c'è Emmet.. ^^. Ti bacio amora. Continua presto.

11/06/09, ore 11:29

cattivaaaa!!!!ç_ç e adesso come va avanti? non mi puoi fermare il capitolo a meta. crudele!!.....comunque... capitolo stupendo e charlie lo adoro con i suoi giochetti ahahah. posta presto, sono tanto curiosa di leggere il seguito^-^ P.S. le cose di prima non le ho dette con cattiveria ma con affetto, non vorrei mai che te la prendessi con me ^-^ ciao ciao kiss

11/06/09, ore 10:51

ahahahahah molto bello questo chappy ahahahah grande charlie .. lo adoro non vedo l'ora di leggere il seguito

11/06/09, ore 10:27

io quoto la coppia Phibi-Logan.. ce li vedo proprio ^^

11/06/09, ore 09:44

sei proprio perfidaaaa!! mi lasci così?? vacammo al soglia e... O__O cattiva U__U cmq, mi è piaciuto tnt questo cap! =D x le foto, dopo su msn ti aiuto... voglio cercare anke logan! hihi XDXD bacioni

11/06/09, ore 09:42

si in effetti mi hai lasciato abbastanza incuriosita, però ne varra la pena per il prossimo capitolo :P. parlando di questo capitolo... non posso fare altro che dirti che è stupendo, e che devo dire che questo charlie me sta simpatico... e poi edward in divisa da lavoro mmm(senza parole)... un bacione

11/06/09, ore 09:28

Carino da matti, leggo tutte le tue storie, ma questa è quella che mi piace di più. bravissima baci

11/06/09, ore 09:25

mi è andata la colazione di traverso...non ci puoi lasciare cosi Q.Q mado questa storia mi piace proprio anche se non ci sono vampiri o licantropi.se fossi in bella pero e avessi un ragazzo cosi non lo farei uscire alla luce del sole c'è il rischio che lo rapiscono, è troppo perfetto nella sua imperfezione XD. comunque ma per caso tra logan e una di quelle "simpatiche cugine" succederà qualcosa?

11/06/09, ore 01:15

nuooooooooooo ç_ç non puoi!CATTIVA! capitolo bellittimo ^^ zizi e poi sn tanto felice nel prossimo c'è Emmett!! *saltellando per la stanza*Emmett!Emmett!Emmett!Emmett!Emmett!Emmett!ok la smetto aspetto trepidante l'aggiornamento PS naturalmente, vale lo stesso per le altre fic

11/06/09, ore 01:10

Sì, diciamo che sei perfida!!! Cavolo, si è venuto a sapere che questo acoount è di due sorelline gemelline!!! Ma chissà chi lo ha scoperto, hihihihi!!! Bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooo il chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Ci sa che ormai ti sei specializzata in quelle scene un po' più.... beh, ci siamo capite!!! Ma ne abbiamo discusso e purtroppo una di noi ancora non vuole pensare a certe cose!!! Diciamo che non le interessa!!! Coooooooooomunque... quando aggiorni ce lo dici, sai che ci teniamo!!! Emmett, non vediamo l'ora che dia del filo da torcere a Eddy!!! Phoebe, stai a cucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E mo Logan chi è? Vabbè, alla prossima!!! MORSETTIIIIIIIIIII...