Amore Normalità
di JessL_

22/11/09, ore 00:31

MAMMA MIA.....meno male!!!!!!!! bella è una grande!!!! se nn fosse stato x lei eddy sarebbe morto o kmq nn se la sarebbe cavata ks bn......meno male sul serio......ahhhh kissa adesso.....un bacione enormissimo

22/11/09, ore 00:02

wooooooo!! anke questa aggiornataaa!! diciamo ke sono proprio felice ke tutto si sia risolto x il meglio...finalmente Ed è salvo e adesso si passa alla parte zucchierina!!!1 ma ke bellooooo!!! ^^ a presto tesroro e complimentiiiii

21/11/09, ore 19:39

Tesoro..meno male è finito tutto bene e menomale che Edward sta bene..
Capitolo bellissimo mi è piaciuto moltissimo..abbiamo scoperto cose sul passato di Ed..Jimmy è pazzo,ma per fortuna è stato arrestato e spero che avrà più di un anno di carcere..
Bella era spaventata,ama ha mantenuto il sangue freddo e in questa circostanza andava mantenuto..mi è piaciuta molto anche la parte con Alice..
Sono contenta che da ora in poi i capitoli saranno molto dolci,io adoro i capitoli zuccherini..
Bravissima!!complienti!!a presto!!un bacione^^

05/11/09, ore 17:27

OH. PORCA. PUPAZZONA. Ok, ora svengo per buoni 1243986534 minuti e dopodichè provo a commentare. Sono sotto shock, il mio Eddinoo! ç_ç

04/11/09, ore 01:09

Cazzo!!!!!!!!!!! noooooo nn ci credo ha rapito eddy e adesso ks vuole in cambio jimmy??? cioè ha dettto kissa ks è disposta a fare x eddy, bella.....ahhhhhh speriamo ke lo psicopatico nn faccia pazzie!!!!!!! poverooooooooooo eddyyyyyyyyy un bacione enormisssssssimo

04/11/09, ore 00:34

Oh mamma mia, mamma mia, ma no... Ed...
Ha preso Ed, perchè? ma questo è scemo, non sta bene...
dico ok l'hai sparata per sbaglio, certo non giustifica, ma ok e ora che vuoi da lei? ha paura e che si aspettava quel demente?
E ora che farà con Edward?
E quando si farà vivo? mica vuole fargli qualcosa di male?
Povera andrà nel pallone, rivivere il passato il suo Edward che non è li con lei... poi ci sono sua sorella e anche Rose incinta, oh mamma che casino tutto complicato... mmmmmmmmmmmm O_o
Spero si risolva qualcosa presto... bacini!
Ps: Comunque a parte lo spavento, il capitolo mi piace tanto, complimenti! ^^
Saooooooooooo! :D

03/11/09, ore 22:50

oddeo che capitolo choc comunque a me quel Jimmy stava simpatico alla fine era solo un ragazzo emarginato e per fortuna poi alla fine hanno scoperto chi è stato a uccidere Keith XD dopo questa parentesi sulla puntata + depressa di one tree hill beh forse ce ne sono state altre ora che ci penso ma quella è stata parecchio pesante beh ti dico che è un bel capitolo e spero che le cose per Edward si mettano bene al prossimo ciao

03/11/09, ore 20:59

noo, ma pare uno sfigatone-one-one dalla foto...pazzo è pazzo, poco ma sicuro!cioe non capisco..ma perchè lei non lo dovrebbe dimenticare?è fuoi come un terrazzino :-(

03/11/09, ore 19:41

u mamma mia o.o
questo è + fuori del mio terrazzo o.o
e poi è anke bruttoooooooooooooooooooooooooooo
se fa del male a eddy giuro ke raduno tt le raga dell'edward team e lo faccio fuoriiiiiiiii

03/11/09, ore 19:08

E meno male che vuoi dare un po' di tranquillità! Mamma mia, che ansia. Edward sta bene, vero? Ovviamente spero di sì ma mi preoccupa anche Bella, chissà cosa potrebbe fare. Aggiorna presto!!

03/11/09, ore 18:39

Oooh...ma sto Jimmy che vuole??grr... forza Edward, spaccagli la faccia!

03/11/09, ore 16:56

waaaaaa tesoroooo!! ma come se lo è presoooo?? e adesso? ke gli fa?? oddeoooooo *me va in paranoia e inzia a girare cn la sedia fissando il vuoto* aiutooooo ma siamo matti?? come si è permesssssssooo?? waaaaaaa oddeo facci sapere presto (ovvimanete appena vuoi te...ahah... ti faccio sl notare la mia ansia nn t presso in alcuno modo io) baciupsss

03/11/09, ore 16:37

oddio! qualcun'altro inconta no? ma, ma...il mio eddy? non potevi far rapire charlie? il mio eddy no! lui è mio! lo rivoglio indietro! è mio, mio, mio, tutto MIO! ridammelo. posta entro tre minuti e restituiscimi edward! un bacione

03/11/09, ore 15:58

O mamma saura!!! o mammissima saura! mamma, mamma saura!!!!
Ha preso Edward!!! Ha preso Edward!!! ma come ti vengono queste idee??? vuoi ucciderci tutte???
O mamma saura!
Cavolo, cavolo, cavolo...
Che colpo di scena! non me lo sarei mai aspettato!
Porca paletta!
Scusa se continuo a dire cose senza senso, ma sono rimasta sconvolta.
Mi dispiace, ma so che le cose si risolveranno: dobbiamo solo vedere come.
Grandiosa davvero. Mi hai tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo!

03/11/09, ore 15:16

ODDIO..ODDIO..O.O..Tesoro?!?il pazzo rapinatore non farà del male ad edward,vero?ti prego non farmi preoccupare..ti prego..oddio..
Il capitolo è bellissimo e c'è molta suspance,mi piace che il rapporto tra Edward e Charlie piano piano sia migliorato..
Anche Rose è incinta sono contenta!!
Aggiorna presto sono in ansia..ed ho molta paura..
Complimenti!!un bacione^^