Amore Normalità
di JessL_

02/08/09, ore 16:32

ma xkè ttt le volte k deve fare a botte poi s ferma o viene fermata...x 1 volta, 1 sl dico io...nn sarebbe figo fare veramente male alla stronza d turno??....vabbè k ql puttanella d Rachel ha confessato la verità, xò 1 po' + d dolore nn le avrebbe fatto male!!...cmq ora k l'innocenza d ed è confermata, speriamo che lui nn faccia cm lei qnd gli dirà d ql coglioncello d Mark, anke xkè è sl 1 passaggio in makkina e anke xkè se pure lui se mette a fa ql confuso k ha bisogno d tempo x pensare sti due nn torneranno + cm prima!!!...quindi spero cn ttt il cuore che lui sia + clemente!!!...al prox chappy sciauu!^_^

02/08/09, ore 16:30

Oh accidenti, io l'ho detto che quei due portavano guai! Beh, almeno adesso Bella si è vendicata, durante il matrimonio ho davvero sofferto tanto! Tutta quella tristezza e quella malinconia, accidenti! E adesso vuole parlare... :( Speriamo che tutto vada bene...

02/08/09, ore 14:18

Ciao!!bellissimo il capitolo!!specialmente Bella che prende a botte Rachel le sta bene..comunque non ti azzardare a farli lasciare perchè allora si che mi arrabbierò molto,hai capito??non farli lasciare..pobrabilmente Bella parlerà ad Edward di Mark..non farli lasciare ti prego..aggiorna presto!!complimenti!!

02/08/09, ore 13:41

No, per me Bella non lo molla ma gli dice di Mark. Almeno spero! Perchè sono già sull'orlo delle lacrime, solo il finale mi ha tirato su! Ti prego, non farli mollare! Aggiorna presto!!

02/08/09, ore 13:04

se ti azzardi a farli lasciare ti ammazzo! non farai in tempo a festeggiare il tuo prossimo compleanno, che se non sbaglio sarà fra poco più di due settimane! in questo sito sono famosa per le mie minacce di morte, e non avrei mai pensato di dover arrivare a farle anche a te, ma a quanto pare hai perso la retta via, e quindi toccherà a me mostrartela e ricondurti sul giusto cammino, anche se può essere un processo doloroso...per te ovviamente! dopo questo avvertimento, ti porgo i miei più cordiali saluti. posta presto. un bacione

02/08/09, ore 12:33

Questa è lotta...sgraffi claci e tirare i capelli!!!!!!Bellissima poi quando si presenta a casa Cullen "Ho fatto a botte"!...loquace^^ Bellissimo capitolo soprattutto perchè hai fatto resistere Bella fino all'ultimo!!!!Brava Baci baci

31/07/09, ore 15:41

Eh be', carini i due! Molto! Soprattuto il ragazzo! Però non mi sono affatto simpatici, era ovvio! Uff, dovevano mettersi a complicare tutto? No, it's not possible! (I compiti di inglese mi danno alla testa) Comunque spero che tutto si risolva, anche se sono molto poco ottimista! Aggiorna presto!!

28/07/09, ore 13:10

Tesorino!!! Ma chi sono sti due? Che vogliono? Non verranno a far litigare dinuovo i nostri piccolini, vero? Non ti azzardare!!! Uffa. Posta prestissimo Bacioni Lisa

28/07/09, ore 12:39

Ciao cara! Scusa, ma ho saltato lo scorso capitolo, ora però l'ho letto. :) E queste cose che stanno accadendo non mi piacciono per niente! Uff... speriamo non accada qualcosa di brutto!

28/07/09, ore 12:05

oddio loo sono carini ma nn ci posso credere insomma sinceramente spero nn vada come penso !!!! manca solo che loro nn si parlano di quello che gli succede e poi succederà sicuramente qualcosa e vedrai che litigheranno di brutto !!! vero???? spero soo che nn mi farai piangere!!!! posta presto!!!

28/07/09, ore 10:55

Oddio cappyy bellisismo, ma i quei due li uccido, mannagia loro possibile k nn possono stare un momento in pace ed e bella, quei due portano guai, dato k hai detto k siamo solo all inzio con i guai andiamo bene.. aspetto il prox cmq xoxo

28/07/09, ore 10:35

Ciao!!mi piace questo capitolo..bello..però io spero che Edward e Bella non facciano bum perchè allora si che ti dovrai barricare e non sto scherando ihihiXD..chi sono Rachael e Mark?e cosa vogliano?non mi stanno per niente simpatici,però Mark è davvero bello ihihihXD..aggiorna presto!!bacio!!

28/07/09, ore 09:57

Spero che la coppietta non faccia bum, anche perchè ti uccido (E questa volta sono seria *-*) Capitolo scritto molto bene ma... Cosa diamine vogliono Rachael e Mark? Però una cosa devo dirtela, se Bella continua a stare con Edward, io mi offro per Mark O.O E' bellissimo. Infatti la scelta degli attori è stata proprio azzeccata, complimenti! Aggiorna presto, un bacio :*

28/07/09, ore 07:14

Un pò di sana competizione fa sempre bene....speriamo solo che i due fratellini non siano troppo morbosi

28/07/09, ore 07:14