Amore Normalità
di JessL_

07/05/09, ore 14:45

bello molto bello posta presto

07/05/09, ore 14:12

je tesoro, mi volevi provocare un infarto per caso?Ci sei quasi riuscita! capitolo sensazionale hai fatto bene a farli andare per gradi, sei riuscita a far capire tutte le emozioni e le sensazioni, posta prestissimo bravissima kiss

07/05/09, ore 14:10

alla faccia delle sensazioni forti! *___*

07/05/09, ore 13:48

eheh sti prchetti!! XD cmq sì... hai ragione, dopo solo 1 mese è prestino!! meglio aspettare..xD bellissimo cap, cmq... a presto eh! ciao tesoro bacioni ps: mi dai il tuo msn?? =)

04/05/09, ore 20:08

Wow!!! Sono contenta che per Sophie e Step...un bambino per carità è sempre una gioia immensa...ma sono troppo troppo giovani!!! Comunque meno male che Bella e Edward abbiano chiarito subito...e voglio i Esme e Carlisle come genitoriiii!!!! Quando presentai il mio primo raga a casa i miei gli fecero l'interrogatorio...e quando il mio raga mi presentò ai suoi...disastroooo!!! L madre cominciò a chiedermi se sapevo cucinare e per poco non mi chiedeva se facevamo sesso sicuro ...ok...lasciamo stare...siamo qui per parlare di questa stupendiosa fic! Ok...la scena alla spiaggia...me senza fiatoooo...Edward è cooosì sexy...sbav sbav. Comunque hai tutto il mio appoggio morale...domenica fa la comunione mio cugino Stefano (XD) e c'è a casa mia un andirivieni di parenti...oddio!!! Ti sono vicina...sigh!!! Baci tesò e grazie per l'email...mi era sfuggito che avevi aggiornato!!! Kiss kiss

04/05/09, ore 17:10

Ohh per fortuna, povera Sophia e maledette tacchette sui test!!! Adesso però basta che non facciano guai gli altri due!!! Bello bello!!! baci

04/05/09, ore 09:45

Be..si si non c'è ke dire sarà proprio un bel pomeriggio..uhmm..*_____________*.Ritornando a prima ma come ha potuto solo pensare che Bella potesse essere incinta?? Mahh..kmq teso bel capitolo cm sempre^^.Troppo,troppo..e vedere Ed ke si spoglia ahhh mi sciolgo io nn lei al solo immaginarlo.Bacino ;*.

03/05/09, ore 21:36

Bellissima!! Meno male che l'equivoco si è risolto subito... I due sono sempre più carini insieme... Ti prego, solo un appunto: fai in modo che per caso Bella non rimanga incinta, non dico che è una brutta cosa, ma se non era pronta a diventare madre... Non mi piacciono le ff in cui diventa madre, non sa come dirglielo, poi glielo dice, lui rimane con lei e formano l'allegra famigliola... Non è che disprezzo il lieto fine (anzi, per me una storia deve averlo assolutamente) però qualche volta rimanere incinta non mi sembra un lieto fine... Non mi sembra ci siano errori, non ti preoccupare... Aggiorna presto!!

03/05/09, ore 21:30

Ciao! Vedo con piacere che sei sopravvissuta alla "riunione" di famiglia!! XD Scusa se non scrivo molto ma oggi non sto x niente bene! Infatti ho un omino che mi martella la testa! E non è divertente!! Comunque tornando al capitolo!! Ma sono troppo dolci!!! Io li amo! Amo soprattutto Edward che si spogliaa!!! Ma lo sai che sai descrivere proprio bene certe cose??!! XD Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! ^_^ Fortunatamente sophia non è incinta!! Però Stefano è stato troppo dolce! Si vede che l'ama davvero! Emmett è sempre Emmett! XD ahahahah Bè jessica, io vado a prendermi qualcosa che uccida l'omino! XD Al prossimo capitoloooo!! Kisssssssssss Miky

03/05/09, ore 20:15

ciaooooooooo jess!!!!rimangio tutto quello che ho detto...non sono 3 coglioni...ma i signori swan non si sono smentiti,quindi rimangono tali...u.u... waaaaaaaaa ma che innamoratiii! si sono addirittura fermati...lo stai facendo apposta eh? ci vuoi far rimanere sulle spine eh? non scrivo altro...ci sentiamo alla seconda metà...ciauxxxxxx!

03/05/09, ore 18:36

Fiuuuù..per Sophia pericolo scampato..ma Eddy un pò più di fiducia nella tua ragazza no?..vabbè..mi è piaciuto molto il passagio da una situazione più tesa a una romantica, poi a una comica e alla fine di nuovo romantica..e una cosa che mi tiene incollata al pc e alla fine mi fa venire voglia di leggere di più..mi fa aspettare impaziente il tuo aggiornamento e per fortuna tu sei sempre velocissima..aaaa proposito non vedo l'ora di leggere la seconda parte la situazione si fa interessante..a presto..baci SARA

03/05/09, ore 16:30

che belli, meno male sophia non è incinta certo che ed poteva capire che non era per bella il test, aspetto la seconda parte quanto sono dolci kiss

03/05/09, ore 15:43

oddio oddio..che belliniiii!! il bagno insiemee! che dolciii!! posta qst sera, mi raccomando..^^ baciii!

03/05/09, ore 14:38

molto bello questo capitolo posta presto

03/05/09, ore 10:20

ehi cara!! eccomi qui a commentare..scusami se l'ho fatto solo oggi, ma non ero a casetta..!!^^ cmq, mi è piaciuto un sacco qst cap..! sai? quando Sophia ha detto a Bella che doveva parlarle di una cosa importante..mi è venuto il dubbio della gravidanza!! hihi xD al prossimo cap! baci