Amore Normalità
di JessL_

02/05/09, ore 17:18

Troppo..troppo brava..Per il resto quanto ti capisco gioia..pure io odio queste riunioni "di famiglia" occasionali (apparte le classiche festività),ne ho avuto una lunedì..un cinquantesimo..tutto un cinguettìo di falsità..di ehi come va?Lo studio..?Il ragazzo??Persone che durante l'anno non mi cercano mai..mahh..che dobbiamo fare..pazienza,stringiamo i denti.Bacino.

01/05/09, ore 21:35

Innanzi tutto buona fortuna per il battesimo e per la riunione di famiglia, a cui non sembri molto entusiasta di prendere parte... Consigli: sorridi e pensa a noi, alle tue ff o canticchia una canzone (se scegli questa alternativa assicurati che nessuno ti senta). Quanto alla ff il capitolo è bellissimo, pieno di incomprensioni, mi sono divertita un mondo a leggerlo e il continuo cambio di pov, oltre a far capire decisamente meglio cosa sta succedendo tra i due, rende tutto molto più interessante, tiene con il fiato sospeso, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Il fatto che sia puccioso mi incuriosisce ancora di più... Spero che Edward parli subito con Bella per evitare l'accrescere delll'incomprensione... Aggiorna presto!! Kiss Nessie93

01/05/09, ore 18:46

Wow...spero che Edward non salti subito alle conclusioni sbagliate...e per quanto concerne Sophie...bhè il cerotto non è il metodo più sicuro (a mio avviso). Comunque speriamo bene e che , soprattutto, il test dia esito negativo! E' stata a dir poco esilarante la scena in cui Bella trova Step che amoreggia con la sorella in cucina...per fortuna a me ciò non potrà mai capitare...(ho un fratellino di 9 anni...XD). Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...ma prima vorrei sapere una cosa...la storia parla principalmente di Bella e Edward...ma considerato ciò che è successo a Sophie...pensi di mettere qualche pov anche dal suo punto di vista??? Ammetto di essere curiosa di sapere come sta vivendo questi attimi...sicuramente pieni d'ansia e trepidazione!!! Kiss kiss

01/05/09, ore 18:23

ciao.. si ti capisco a volte le riunioni di famiglia sono davvero insopportabil.. il capitolo è troppo bello,povera Sophie... e Edward ora chissà quanti film si farà in testa...continua presto..un bacio

01/05/09, ore 18:17

Ciao Jessica! ^_^ Mi dispiace per la "riunione" di famiglia! XD Ti capisco...neanche a me piacciono molto!! E in questi giorni di festa credo ce ne siano per tutti! Ma non preoccuparti! Ti siamo tutte vicine! E nel caso in cui vuoi scappare chiama SuperEddy che ti verrà a salvare! XD Ok, lo so che sono completamente andata! Però è carino sembra uno spot pubblicitario! :D E' meglio se torniamo al capitolo prima che spari qualche altra cavolata! XD Ti ho già detto che adoro Emmett?? E troppo mito!!! Mi fa morire dal ridere! Anche la prima scena è stata divertentissima! ahahahah povera bella! Tutte a lei capitano! Anche Edward con la faccia di Emmett! Però è successa anche una cosa seria!!! Povera Sophia! Chissà se è davvero incinta! Speriamo di scoprirlo nel prossimo capitolo!! Bè io ora vado! Kissssssss e buona fortuna per domani!! XD P.S. M sta per michela! l'hai azzeccato! ma B è il nome di mia sorella che in quel momento era con me e 1 è il mio numero di maglia! ^_^

01/05/09, ore 18:10

ciaooo carissimaaaaaaa! hai visto cono riuscita a recensire prima ehehehe...comunque mia sora ricambia i saluti xD... cooomuuunque,bella è una cogliona: perchè sei andata tu a prendere il test di gravidanza? sophia non ci poteva andare CON te?no?bah...la gente! edward è un coglione: sicuramente adesso chissà cosa va a pensare...-_-...weee ma perchè fai il malpensante? non puoi arrivarci TU da solo al fatto che non serve a lei ma a sophia??no? bah...la gente! come vedi, la gente non sta bene con la testa...e poi anche sophia è una cogliona: come fai a trovare EROTICA una cucina? cioè ma stai bene? due emeriti coglioni sono pure i coniugi swan: come avete fatto a NON acchiappare sophia con stefano? o.O...sono sconvolta...vi facevo a tutti e 4,anzi 5,più intelligenti...<_<...ultima volta che mi deludete...intesi? vabbè tento vi rifate nei prossimi cap...ne sono sicura =P! ciao tesò al prossimo caaaaaaaap ^O^!

01/05/09, ore 17:50

povero eddy, spero che capisca che non è per bella il test, certo che bella che becca sophia e stefano povera, posta presto kiss

01/05/09, ore 17:24

Noooo..ho perso un cap, non sono riuscita a recensirlo per cause di forza maggiore..poi sei così veloce, ma questa è una cosa positivissssima, mi nasce un sorriso spontaneo ogni volta che vedo un tuo aggiornamento..cmq sorry..anche per l'avvenire se mi sfuggirà qualche cap..per quello precedente solo una cosa ho da dire:siiii FINALMENTE INSIEME..poi per questo povera Sophia..quanti problemi e Ed chi sa che film mentali si farà..spero solo si risolva tutto presto..però che carino che è quando dice che l'ama o quando si preoccupa per la sua salute..che altro dirti, "auguri" per domani! so che vuol dire avere un enorme, chiassosa, fastidiosa famiglia in cui soprattutto nessuno si fa gli affari suoi..aaah! meglio non pensarci..PS ho letto la tua nuova ff è trovo la storia veramente originale, ma sei instancabile?!..al prossimo cap(si spera).. baci SARA

01/05/09, ore 17:20

AHAHAHAHAHAH BELLISSIMO!! ORA LUI PENSA CHE STA CON UN ALTRO! AHAHAHAHA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D

01/05/09, ore 16:51

è bellittimooooo XD

01/05/09, ore 09:59

Che bellooooooo >.< Edward che mangia il gelato è un amore *//* Si hai avuto un'idea splendida!! Almeno essendo umano può fare tante cose, e soprattutto non si fa tanti complessi! Evviva e si sono anche fidanzati! Wow, stupendo sono dolcissimi insieme *-* brava brava!!!

29/04/09, ore 16:26

ciaoooo! my god posti i cap così velocemente che devo dare un'occhiata ad efp tutti i giorni XD...sono estremamente addolorata di non aver potuto recensire i precedenti cap...:(...sappi però che sto ancora sbavando x la sfilata di ed durante il boy-toy...*ç*... finalmente stanno insieeeeeemeeeeeeeeeee che billuuuuuuuuuuuuuu^^ sto facendo i salti di gioia! (tu immagina una demente d'avanti allo schermo del proprio pc che batte le mani e ride e fa saltelli sulla sedia e sua sorella che la guarda così:o.O e poi così:-_-'...bene,hai appena immaginato me e chiara!xP) aspetto i prossimi cap (sempre saltellando,tranquilla!) ciauxxxxxxxxxxx!

29/04/09, ore 00:09

Ma che dolciiiiii XD ohhh ma come sei brava.Posta prestooo..si mettiti a lavoroo..

28/04/09, ore 23:24

wow che bella... complimenti... aggiorna presto mbacio

28/04/09, ore 21:46

Uffa...non ero riuscita a leggere l'altro capitolo per cui non l'ho commentato...sigh...chiedo perdono ma domani ho il compito di chimica e sono giorni che studio cercando di capire qualcosa...peldooonoooo!!! Comuqneu non preoccuparti...ti aggiorno subito su cosa penso anche di questi due super-cap...haha!!!Comunque per quanto riguarda il poster di Edward per Armani...appena lo trovo vedo di fartelo avere...ihih...Cosa dire dal capitolo sette? Bhè Charlie è troppo divertente...mi sono sbellicata dalle risate...e Emmet bhè...il *mio* grizzly...(ahia...Rose...stavo solo scherzando!!!). Comunque non avevo mai sentito parlare dei quad (mi ricora un pò quello che usa Lara Croft nel video gioco Tomb Raider...ma non sono esperta quindi non so se è lo stesso!!!)...dev'essere divertente!Ok ora passiamo al capitolo otto! Se mi è piaciuto? Tralasciando che ho letteralmente sbavato (oddio) pensando ad Edward vestito da super sexy pilota...sbav sbav...oddio...sono malata...comunque tornando con i piedi per terra...la scena del gelato è stata stupendiosa...dolce ma anche divertente...e poi la dichiarazione...WOW...troppe emozioni tutte insieme...non credo che il mio povero cuoricino riuscirà a reggere...Carlisle prepara il defibrillatore...mi state perdendo!!! Ok...lascia stare lo scarso umorismo ma sono ancora allucinata perchè il mio prof di Filosofia mi ha messo 9...ihih...credo proprio che tu mi porta bene... Per il prossimo capitolo mi aspetto la descrizione di Bella alla guida della Volvo...anche se con Edward fa tutto un altro effetto...ihih... Baci tesò