Amore Normalità
di JessL_

20/10/09, ore 22:12

Charlie, I love you! Mitico! Comunque effettivamente con la spiegazione d questo Jimmy tutto fila. Mi dispiace parecchio per Bella. Be', Edward la dovrà consolare. Oggi sono ottimista. Aggiorna presto!!

20/10/09, ore 22:09

Tesorinooo!!! Anch'io adoro Charlie, anche se mi sarei aspettato un po' di cattiveria in più per Stefano, capisco che al momento sia più preoccupato della vita di bella che della precoce gravidanza di Sofia, ma... Ok e Renee come l'ha presa? Si sposano? Ok lo so aspetto l'aggiornamento. Bacioni Lisa

20/10/09, ore 21:16

Quando inizi a scrivere non ti fermi più, eh?
Meglio per noi ^^ Sono contenta che sia tornata l'ispirazione, ci avevi lasciate in un punto critico e mi stavo logorando dalla curiosità.
Adesso abbiamo capito chi è questo famoso Jimmy: che dire? Non ci avevo minimamente pensato e sono rimasta sconvolta. Ci credo che Bella è spaventata.
L'ultima parte, poi, mi ha fatto spaventare anche a me, sinceramente.
Che cosa vuole da lei? Che cosa ha in mente? La segue davvero?
o mamma saura!
Fortunatamente, in questo capitolo, c'è stato anche lo spazio delle risate e della passione: te l'ho già detto, mi pare; una cosa che amo dei tuoi capitoli è che riesci a passare da un ambito all'altro cambiando completamente l'atmosfera e essendo intensa lo stesso.
Adoro anche io Charlie, soprattutto quando dice a Edward di tenere la belva nei pantaloni; ma ovviamente, adoro anche le risposte sarcastiche di Edward ^^
Bravissima davvero. Complimenti!

12/10/09, ore 20:39

All'inizio ero anche io convinta che fosse il viscido il fratello della zoc...la, invece no. Quando posti il nuovo capitolo?

10/10/09, ore 10:16

Oh mio dio jimmy!!!!O.O è ql k le ha sparato!!!!...cioè aspe su one tree hill ha sparato a payton....allora qui è ql ke ha sparato a bella giusto??...oh mio dio oh mio dio e perchèla kiama?ke vuole?? voglio sapere tuttooooooooo sciauuuuu al prox chaap

07/10/09, ore 20:08

O_O Oddio tesora, ma non puoi lasciarmi così! Sono troppo curiosa! Allora OTH non l'ho mai visto purtroppo ç__ç ma ora provvederò, per cercare di capire il suo ruolo in questa storia. Mi intriga parecchio, lo ammetto. Ma che vole da Bella? Uff, che ansia. Dunque, il risveglio con Edward è stato stra-bello *_* Anche io vorrei specchiarmi nei suoi occhi verdi *__* Inoltre Sophia è incinta??? Waaaaaa che bella notizia!! Charlie come la prenderà??? Hmm ... è imprevedibile quell'uomo, ma io dico bene .... (o sono troppo ottimista???) Bah, vado a leggere "Crescere" !! A presto!! TVB e brava!

07/10/09, ore 17:08

Io! Io! Guardo one three hill. ^^ Jimmy Edward è il ragazzo che prendeva in ostaggio i ragazzi e che sparava a Payton ^^ Non è così?! Però poi si suicidava... boh ^^

07/10/09, ore 10:09

Ciao Tesorino! Che bello che hai aggiurnato anche questa, allora il tipo li Jimmy, dico bene? é quello che ha sparato a Bella, giusto? Eddy ovviamente non lo conosce perchè è arrivato in città dopo. Sophia incinta sarà un colpo per Charlie ma penso che adesso avrà cose più pericolose da affrontare, no? Anche se di sicuro ne farà passare delle belle a quei due. Scusa la domanda scema, ma sono maggiorenni, no perchè mi sono un po'persa. Aspetto altri aggiornamenti. Bacioni Lisa

07/10/09, ore 00:23

bellissimo km sempre xD voglio ank'io un risveglio kosììììì un kiss ciauu

06/10/09, ore 23:42

tesorooooooo wow jimmy in teoria se dobb seguire one tree hill è qll ke ha sparato a bella a scuola??? nn mi ricordo nella tua fic poi ks è successo??? l'hanno arrestato o si è suicidato nel film è tt un'altra ks......kmq wo ke bello ke sophia è incinta x me charlie ci rimane xò in fondo sn fidanzati da tantissimo qndi nn penso si scomponga + di tanto......ki lo sa un mega bacione

06/10/09, ore 21:46

Stupendo anche qst capitolo, che bello sofia incinta e questo chi è??asp ho visto oth xo adesso mi sfugge devo pensarci bene, brava comuqnue xoxo

06/10/09, ore 21:29

che bello si sposano XD e si ricordo bene Jimmy Edwards uno degli episodi più tristi di one three hill baci ciao al prossimo cap

06/10/09, ore 21:03

E mò questo chi è? Ecco, lo so che non è proprio il modo di iniziare una recensione ma è esattamente ciò che sto pensando. E da dove sbuca questo? Bisogna che io rilegga i primi capitoli, sìsì. Comunque sono veramente felicissima per Sophia! Non lo avrei mai immaginato ma è bellissimo! Una splendida notizia! Tutte e due! Comunque credo che il nostro mitico Charlie non la prenderà molto bene ma accetterà senza sparare a nessuno. Però credo che farà una bella ramanzina a Bella ed Edward. Mi puoi ripetere quanto anni ci sono tra Bella e Sophia di differenza? Perchèè se hanno due età vicine, mi sa che Charlie si preoccuperà molto che Bella pssa dargli una notizia simile. Aggiorna presto (sono contentissima che ti sia tornata l'ispirazione!)!!

06/10/09, ore 21:02

evvivaaaaaaaaaaaa!! aggiornata pure la dolciosa amore normalità!! mamma mia tesoro oggi hai fatto favile...2 aggiornamenti al giorno?? complimentissimiiiii!! xDxD (meglio meglio ek si accorgcia il periodo da aspettare x love's puzzle ehehe *me malata*) cmq... non sono ancora arrivata a vedere OTH fino a questo Edwards...umhumh...mi devo preoccupare?? umhumh...xDxD... cmq... bellissimo il chappy ke dolce Sophia incinta e la melodia di bella semplicemente fantastica... *okki lacrimosi*... a prestissimoooooo

06/10/09, ore 20:58

e mo chi è questo XD, tesò non si fa così, i tuoi chappy non sono mai prevedibili, sei un genio kiss